Ciao,
sono ancora emozionato come un bimbo...L'HO PROVATA OGGI!!!
Solo 6 km...cioè nulla, però...LA VOGLIOOO.
Subito confidenza, il bidesmo frulla che è un piacere, chissà con i termi che suono. All'inizio, da fermo, mi schiacciava un pò gli zebedei contro il serbatoio (sono 1,74) ma poi in movimento è iniziata la sinfonia... come quando prima di un concerto l'orchestra accorda gli strumenti e senti suoni "fastidiosi"e poi inizia la IX di Beethoven!!!.
Magari domani gli scrocco un altro giro sperem...
Scusate se esagero...ma sono felice emozionatissimo!!!
Citazione:
nnnnnoooooooooo........ non ci posso credere.... io ADORAVO letteralmente la Legend, e sai quante vote mi è capitato di paragonarla alla mia GT1000?? In fondo, sono "classiche-rétro" tutt'e due, sono simili come impostazione. Allora non potevo comprarla, ma le ho sbavato dietro icon_lol.gif per non so quanto tempo..... ricordo che provai una fitta quando lessi che era uscita di produzione. E il tre cilindri mi piaceva da impazzire... forse se l'avessi presa ora però non avrei la GT, quindi non so!! icon_lol.gif Tu perchè l'hai cambiata? Eri soddisfatto della Legend?
Quante emozioni che mi risveglia ancora!!.... icon_biggrin.gif
Non la vendo la Legend...i tre cilindri classic a carbu non le fanno più...ci ho fatto circa 40k km in 4 anni : la adoro. Mi è però venuta la voglia di una moto nuda, con meno kg, un pochino di cv in più una ciclistica abbastanza buona e comoda il minimo per viaggiare anche in due, ed ecco la gt 1000...Sono andato a vedere anche la Morini 9 1/2...ma secondo me, esteticamente non c'è paragone!!!
A presto.
P.S : Per il paragone "reale" ti dico quando avrò la mia GT 1000 e ci avro fatto un pò di KM..però in prima battuta non le credo confrontabili nella guidabilità, troppi kg di differenza e posizione di guida.
Ale