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Termignoni: ed il gioiellino è completo
5941686
5941686 Inviato: 9 Ott 2008 18:34
Oggetto: Termignoni: ed il gioiellino è completo
 



Eccomi ragazzi dopo un bel giretto con la motozza di papà con il nuovo kit termignoni...

...che dire semplicemente fantastica un sound da invidia anche per la mia 848!! esaltante davvero, suono bello pieno e da far saltare tutti gli allarmi delle auto icon_asd.gif
naturalmente sono uscito senza i dbkill che trovo inutili con il montaggio di certi gioielli icon_mrgreen.gif ma devo ammettere che fa troppo troppo casino in certe situazioni ( mi han mandato a cagar... gia 2 vecchiette ) non appena ho tempo magari la provo anche con i dbkill ma non penso che mio padre melo faccia fare perchè ne è innamorato ancora di più con questo nuovo rombo icon_razz.gif

personalmente devo ammettere che parlando di prestazioni mi da la vaga impressione che abbia perso qualcosina ma non so se è solo una sensazione perkè a 200 km/h ci arrivo forse più velocemente ed in prima si alza che è una meraviglia icon_mrgreen.gif

insomma da sbavoooooooooooooooooooooooo
ne aprofitto per postarvi le foto spero che gli admin non mi spostino il topic icon_rolleyes.gif a voi i commentiiiiiii doppio_lamp_naked.gif

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5942704
5942704 Inviato: 9 Ott 2008 19:47
 

Sounds Good icon_cool.gif
 
5945791
5945791 Inviato: 10 Ott 2008 0:08
 

Ovviamente con i termignoni hai montato anche la centralina dedicata ed il filtro... 0509_up.gif
Io ho provato a fare un giro senza db killer e sono tornato a casa frastornato dal rumore, è veramente poco sostenibile per strada icon_wink.gif
Ho però rimediato "sforacchiando" il tubo del db killer completamente per tutta la lunghezza ed ho anche allargato i fori da 5 a 6 mm
Il sound non è male, puoi girare tranquillamente e le prestazioni (mi sembra) sono molto vicine al "senza db killer"
complimenti per l'acquisto icon_mrgreen.gif
 
5945816
5945816 Inviato: 10 Ott 2008 0:16
 

daigas ha scritto:
Ovviamente con i termignoni hai montato anche la centralina dedicata ed il filtro... 0509_up.gif
Io ho provato a fare un giro senza db killer e sono tornato a casa frastornato dal rumore, è veramente poco sostenibile per strada icon_wink.gif
Ho però rimediato "sforacchiando" il tubo del db killer completamente per tutta la lunghezza ed ho anche allargato i fori da 5 a 6 mm
Il sound non è male, puoi girare tranquillamente e le prestazioni (mi sembra) sono molto vicine al "senza db killer"
complimenti per l'acquisto icon_mrgreen.gif


intanto la provo con i dbkill poi al max se proprio fanno poco rumore taglio la parte finale così restano più aperti icon_rolleyes.gif
 
5956142
5956142 Inviato: 10 Ott 2008 21:20
 

aggiornamento, avendo perso parecchi chiletti per via dell'eliminazione dei catalizzatori, o perlomeno penso che sia per questo che non tocco più di cavalletto come prima...cioè ora lo sfioro prima lo sfondavo ihihih....o magari è perkè ormai ci ho lasciato poco da scavare

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5975576
5975576 Inviato: 13 Ott 2008 11:06
Oggetto: Re: Termignoni: ed il gioiellino è completo
 

Cicciopower ha scritto:
Eccomi ragazzi dopo un bel giretto con la motozza di papà con il nuovo kit termignoni...

...che dire semplicemente fantastica un sound da invidia anche per la mia 848!! esaltante davvero, suono bello pieno e da far saltare tutti gli allarmi delle auto icon_asd.gif
naturalmente sono uscito senza i dbkill che trovo inutili con il montaggio di certi gioielli icon_mrgreen.gif ma devo ammettere che fa troppo troppo casino in certe situazioni ( mi han mandato a cagar... gia 2 vecchiette ) non appena ho tempo magari la provo anche con i dbkill ma non penso che mio padre melo faccia fare perchè ne è innamorato ancora di più con questo nuovo rombo icon_razz.gif

personalmente devo ammettere che parlando di prestazioni mi da la vaga impressione che abbia perso qualcosina ma non so se è solo una sensazione perkè a 200 km/h ci arrivo forse più velocemente ed in prima si alza che è una meraviglia icon_mrgreen.gif

insomma da sbavoooooooooooooooooooooooo
ne aprofitto per postarvi le foto spero che gli admin non mi spostino il topic icon_rolleyes.gif a voi i commentiiiiiii doppio_lamp_naked.gif

Immagine: Immagine: Link a pagina di Img511.imageshack.us

Immagine: Immagine: Link a pagina di Img355.imageshack.us


Immagine: Immagine: Link a pagina di Img249.imageshack.us



ciao ciccio,complimenti,è scontato dire che sono fantastiche!volevo chiederti un piacere,ho visto che hai i telaietti e presumo anche le borse in pelle,ti faccio un paio di domande perchè anch'io vorrei mettere i termi ma oltre alle borse in pelle ho anche 2 borse più capienti e vorrei capire se ci stanno lo stesso:
1--partendo dal presupposto che le borse in pelle ci stanno senza problemi,che differenza c'è in termini di cm rispetto a quelli originali?mi servirebbe la distanza tra il fondo della borsa in pelle e gli scarichi...per capire se ci stanno anche le altre mie più grosse.
2--ma i termi con i dbkiller sono così scandalosi?gli togliete tutti...però io non voglio che faccia troppo casino quindi li vorrei tenere,si sente lo stesso il rompo??
spero di essermi fatto capire perchè certe cose per iscritto è difficile farle comprendere!!!
 
5999560
5999560 Inviato: 15 Ott 2008 9:35
Oggetto: Re: Termignoni: ed il gioiellino è completo
 

lakemanbs ha scritto:

2--ma i termi con i dbkiller sono così scandalosi?gli togliete tutti...però io non voglio che faccia troppo casino quindi li vorrei tenere,si sente lo stesso il rompo??
spero di essermi fatto capire perchè certe cose per iscritto è difficile farle comprendere!!!

non è che i termi con i db killer siano scandalosi, anzi, sono doverosi, dal punto di vista "legale", per non perdere l'omologazione, anche se mi pare che per la GT la termignoni non produca più i terminali omologati...
poi tutto dipende dai motivi che ti spingono a tale "acquisto"; se sono di ordine meramente estetico, allora puoi pure lasciare i tappi negli scarichi: la tua moto è diventata più bella e tu sei contento.... (parere personale, già espresso: mentre la sostituzione dei terminali cambia radicalmente l'aspetto della sport, ritengo che la GT stia bene anche con le marmitte originali; sarà per il colore degli scarichi, per l'aspetto meno aggressivo della moto o per altro, ma non scorgo sulle GT il divario che noto sulla mia tra l'aspetto della moto con i tubi della stufa originali ed i termignoni).
se invece vuoi montere i termignoni anche (o soprattutto) per sentire la VERA voce del nostro nobile bicilindrico, ... bè allora.... spendi mille e tanti euro per incrementare il "sound" di un nonnulla.... non ce n'è... devi toglierli... anzi vengono via da soli!!!
tolti i tappi è ovvio ed evidente che la moto urla in maniera impressionante, se vuoi anche un po' sguaiata, sicuramente ignorante... ma anche qui, a mio parere, la soluzione non sta nella mancanza di compromessi della scelta "tolgo il dbkiller", ma sta nel cervello di chi usa la moto: la moto urla se la fai cantare.... se apri per bene; personalmente in città , nei centri abitati, particolarmente nelle vie con le case a ridosso della strada, non apro il gas a manetta, e non solo (o non tanto) per rispetto della altrui quiete, quanto per altri e più importanti motivi ... fino a 3500/4000 giri circa la moto borbotta, forte e profondamente, ma borbotta; poi certo, se passi in una via con le case a ridosso della sede stradale, le automobili parcheggiate lungo il marciapiede ed apri il gas per benino..... partono gli antifurti delle macchine e sulla tua targa appare questa scritta "in questo momento ignorante come me non c'è nessuno" e sotto "scusate, ma tutta sta deficienza non riesco a tenerla dentro, devo buttarne fuori un po'".... a me è successo, però non sono riuscito a leggere le scritte...

la via di mezzo è quella di bucherellare la cannetta del dbkiller; non so se sia praticabile per te (credo che i terminali che vendono adesso siano non omologati, proprio perchè sprovvisti dall'origine del tappo) e poi presenta questo inconveniente: le tue marmitte saranno per sempre non omologate, fino a che tu non ti procuri dei dbkiller nuovi ... saluti
 
6004219
6004219 Inviato: 15 Ott 2008 16:03
Oggetto: Re: Termignoni: ed il gioiellino è completo
 

lakemanbs ha scritto:



ciao ciccio,complimenti,è scontato dire che sono fantastiche!volevo chiederti un piacere,ho visto che hai i telaietti e presumo anche le borse in pelle,ti faccio un paio di domande perchè anch'io vorrei mettere i termi ma oltre alle borse in pelle ho anche 2 borse più capienti e vorrei capire se ci stanno lo stesso:
1--partendo dal presupposto che le borse in pelle ci stanno senza problemi,che differenza c'è in termini di cm rispetto a quelli originali?mi servirebbe la distanza tra il fondo della borsa in pelle e gli scarichi...per capire se ci stanno anche le altre mie più grosse.
2--ma i termi con i dbkiller sono così scandalosi?gli togliete tutti...però io non voglio che faccia troppo casino quindi li vorrei tenere,si sente lo stesso il rompo??
spero di essermi fatto capire perchè certe cose per iscritto è difficile farle comprendere!!!


ciau lake scusa ma stavo in ferie per un weekand...questa sera vado in garage a prendere le misure e ti dico, per quanto riguarda i dbkill non gli ho ancora provati ma penso che il rumore sia bello anche con i tappi inseriti...senza è da sbavo però esageratobisogna fare attenzione alle accellerate in centro icon_wink.gif
 
6006762
6006762 Inviato: 15 Ott 2008 19:12
 

allora, dalla parte più alta della marmitta al borsone ci sono 4 cm di distanza icon_smile.gif
 
6011300
6011300 Inviato: 16 Ott 2008 8:15
Oggetto: Re: Termignoni: ed il gioiellino è completo
 

biofa ha scritto:

non è che i termi con i db killer siano scandalosi, anzi, sono doverosi, dal punto di vista "legale", per non perdere l'omologazione, anche se mi pare che per la GT la termignoni non produca più i terminali omologati...
poi tutto dipende dai motivi che ti spingono a tale "acquisto"; se sono di ordine meramente estetico, allora puoi pure lasciare i tappi negli scarichi: la tua moto è diventata più bella e tu sei contento.... (parere personale, già espresso: mentre la sostituzione dei terminali cambia radicalmente l'aspetto della sport, ritengo che la GT stia bene anche con le marmitte originali; sarà per il colore degli scarichi, per l'aspetto meno aggressivo della moto o per altro, ma non scorgo sulle GT il divario che noto sulla mia tra l'aspetto della moto con i tubi della stufa originali ed i termignoni).
se invece vuoi montere i termignoni anche (o soprattutto) per sentire la VERA voce del nostro nobile bicilindrico, ... bè allora.... spendi mille e tanti euro per incrementare il "sound" di un nonnulla.... non ce n'è... devi toglierli... anzi vengono via da soli!!!
tolti i tappi è ovvio ed evidente che la moto urla in maniera impressionante, se vuoi anche un po' sguaiata, sicuramente ignorante... ma anche qui, a mio parere, la soluzione non sta nella mancanza di compromessi della scelta "tolgo il dbkiller", ma sta nel cervello di chi usa la moto: la moto urla se la fai cantare.... se apri per bene; personalmente in città , nei centri abitati, particolarmente nelle vie con le case a ridosso della strada, non apro il gas a manetta, e non solo (o non tanto) per rispetto della altrui quiete, quanto per altri e più importanti motivi ... fino a 3500/4000 giri circa la moto borbotta, forte e profondamente, ma borbotta; poi certo, se passi in una via con le case a ridosso della sede stradale, le automobili parcheggiate lungo il marciapiede ed apri il gas per benino..... partono gli antifurti delle macchine e sulla tua targa appare questa scritta "in questo momento ignorante come me non c'è nessuno" e sotto "scusate, ma tutta sta deficienza non riesco a tenerla dentro, devo buttarne fuori un po'".... a me è successo, però non sono riuscito a leggere le scritte...

la via di mezzo è quella di bucherellare la cannetta del dbkiller; non so se sia praticabile per te (credo che i terminali che vendono adesso siano non omologati, proprio perchè sprovvisti dall'origine del tappo) e poi presenta questo inconveniente: le tue marmitte saranno per sempre non omologate, fino a che tu non ti procuri dei dbkiller nuovi ... saluti


grazie biofa della splendida recensione,più esaustivo di così!!!no beh,se è solo senza db kille non mi conviene,a me piace il suono profondo ma non voglio che dia fastidio,la mia guida è in generale tranquilla ma se apro spacco i vetri allora meglio di no...oppure dovrei trovare questo tappo da mettergli dopo...
 
6011308
6011308 Inviato: 16 Ott 2008 8:17
 

Cicciopower ha scritto:
allora, dalla parte più alta della marmitta al borsone ci sono 4 cm di distanza icon_smile.gif


ma figurati,non lo sapevo ovviamente!!grazie mille,quando vado a casa controllo allora...ma allora i tuoi Termi sono senza dbkiller giusto?la mia guida è tranquilla,apro solo quando la strada me lo permette ma poche volte,ma non vorrei comprarli per poi pentirmi perchè sono troppo rumorosi...che brutto dilemma!!!è come poter scegliere una gran bella gnocca,ma sapendo che è una scassaballe!!ahah ah a icon_mrgreen.gif
 
6011609
6011609 Inviato: 16 Ott 2008 9:03
Oggetto: Re: Termignoni: ed il gioiellino è completo
 

lakemanbs ha scritto:

...oppure dovrei trovare questo tappo da mettergli dopo...


...non so se esistano dei dbkiller "sfusi", cioè da acquistare separatamente ed eventualmente dopo gli scarichi, per cui credo che la soluzione ideale per te sarebbero i termi omologati, se ancora li fanno, con i db da togliere e mettere a piacimento...

ho dimenticato di dirti che con il kit termignoni è pure riscontrabile un incremento delle prestazioni della moto; l'omissione è probabilmente voluta (o comunque "freudiana"), nel senso che mi pare che tu (come me) sia troppo poco pistaiolo ed abbastanza intelligente da non cercare un incremento di prestazioni su una moto del genere....
 
6011717
6011717 Inviato: 16 Ott 2008 9:16
Oggetto: Re: Termignoni: ed il gioiellino è completo
 

biofa ha scritto:


...non so se esistano dei dbkiller "sfusi", cioè da acquistare separatamente ed eventualmente dopo gli scarichi, per cui credo che la soluzione ideale per te sarebbero i termi omologati, se ancora li fanno, con i db da togliere e mettere a piacimento...

ho dimenticato di dirti che con il kit termignoni è pure riscontrabile un incremento delle prestazioni della moto; l'omissione è probabilmente voluta (o comunque "freudiana"), nel senso che mi pare che tu (come me) sia troppo poco pistaiolo ed abbastanza intelligente da non cercare un incremento di prestazioni su una moto del genere....


si hai capito benissimo!se cambio i termi è solo per il suono,ovviamente stupendo,ma non per le prestazioni che non mi interessano...ma di termi omologati se ne trovano ancora?
 
6011945
6011945 Inviato: 16 Ott 2008 9:41
 

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Presa dal catalogo Sportclassic 2009...riporto:

Kit silenziatori omologati / Homologated
silencers kit
Cod. 96453407B
Coppia di silenziatori catalizzati ed omologati secondo
gli standards UE. Vengono realizzati in acciaio inox lucidato
e corredati con scatola filtro e centralina iniezione che
ottimizzano le prestazioni.

Ma anche le versioni precedenti erano catalizzate??Dalla foto non riesco a capire se la forma è la stessa...
 
6012114
6012114 Inviato: 16 Ott 2008 10:00
 

peppechateau ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Fileden.com

Presa dal catalogo Sportclassic 2009...riporto:

Kit silenziatori omologati / Homologated
silencers kit
Cod. 96453407B
Coppia di silenziatori catalizzati ed omologati secondo
gli standards UE. Vengono realizzati in acciaio inox lucidato
e corredati con scatola filtro e centralina iniezione che
ottimizzano le prestazioni.....




ma non ci sono altre foto?no,non mi sembrano uguali ai precedenti,sembrano più a cono questi...ma dove l'hai saputa questa notizia?il sito della ducati non è ancora aggiornato...
 
6012604
6012604 Inviato: 16 Ott 2008 10:54
 

lakemanbs ha scritto:


ma figurati,non lo sapevo ovviamente!!grazie mille,quando vado a casa controllo allora...ma allora i tuoi Termi sono senza dbkiller giusto?la mia guida è tranquilla,apro solo quando la strada me lo permette ma poche volte,ma non vorrei comprarli per poi pentirmi perchè sono troppo rumorosi...che brutto dilemma!!!è come poter scegliere una gran bella gnocca,ma sapendo che è una scassaballe!!ahah ah a icon_mrgreen.gif


allora, gli scarichi teli danno con i dbkill rimovibili gia inclusi( ci mancherebbe altro ) se sei il tipo tranquillo vai sereno che ti piaceranno, mio padre gli ha comprati solo per il fattore estetico-riscaldamento ma ora non vuole più mettere i dbkill perchè gli piace da morire il sound..io non sono un tipo tranquillo e non mi lamento quindi vai sul sicuro icon_biggrin.gif
 
6013563
6013563 Inviato: 16 Ott 2008 12:40
 

peppechateau ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Fileden.com

Presa dal catalogo Sportclassic 2009...riporto:

Kit silenziatori omologati / Homologated
silencers kit
Cod. 96453407B
Coppia di silenziatori catalizzati ed omologati secondo
gli standards UE. Vengono realizzati in acciaio inox lucidato
e corredati con scatola filtro e centralina iniezione che
ottimizzano le prestazioni.

Ma anche le versioni precedenti erano catalizzate??Dalla foto non riesco a capire se la forma è la stessa...


sinceramente per comprare questi non li cambio affatto vista la spesa....è come per la mia 848 fanno il kit non omologato ed il kit omologato, il kit omologato non rende nulla forse un po' di sound ma poco e scalda molto ugualmente, mentre il kit non omologato rende in sound,estetica,prestazioni e limita quel fastidiosissimo calore.. le versioni precendenti non sn catalizzate, la versione 2007 è omologata anche se non catalizzata perkè le vecchie normative di omologazione prevedevano il solo controllo dei decibell quindi bastava girare con i dbkill inseriti foglio di omologazione alla mano e si girava tranquilli, i modelli 2008 sono identici a quelli 2007 ma non omologati poichè sono cambiate le normative tutto li, evidentemente ora han fatto un modello aggiuntivo 2009 omologato ma con i catalizzatori per sopportare anche la prova Co presente nelle normative 2008-2009
 
6014065
6014065 Inviato: 16 Ott 2008 13:23
 

ma ciccio,i 2009 sono uguali ai tuoi ma omologati (con dbkiller) e catalizzati o sono diversi?se fosse così prendo gli omologati/catalizzzati 2009 e tolgo i dbkiller e il gioco è fatto...
 
6014157
6014157 Inviato: 16 Ott 2008 13:28
 

lakemanbs ha scritto:
ma ciccio,i 2009 sono uguali ai tuoi ma omologati (con dbkiller) e catalizzati o sono diversi?se fosse così prendo gli omologati/catalizzzati 2009 e tolgo i dbkiller e il gioco è fatto...


i 2009 saranno omologati catalizzati ma non puoi togliere i dbkill sono fissi..come quelli del 848..praticamente hai degli scarichi come quelli originali solo un po' più carini con la spesa minima di 1200 euro ( eusa_wall.gif )
 
6014558
6014558 Inviato: 16 Ott 2008 13:51
 

Cicciopower ha scritto:


i 2009 saranno omologati catalizzati ma non puoi togliere i dbkill sono fissi..come quelli del 848..praticamente hai degli scarichi come quelli originali solo un po' più carini con la spesa minima di 1200 euro ( eusa_wall.gif )


che palle,ma non potevano farli mobili i dbk...ma come i tuoi,non omologati ma con dbkiller estraibili,ce ne sono ancora vero?
 
6017079
6017079 Inviato: 16 Ott 2008 16:50
 

lakemanbs ha scritto:


che palle,ma non potevano farli mobili i dbk...ma come i tuoi,non omologati ma con dbkiller estraibili,ce ne sono ancora vero?


allora,

come con tutte le ducati si avranno a disposizione 2 tipi di scarichi, omologati e non, quelli non sono i miei mentre quelli omologati saranno catalizzati e senza dbkill rimovibili....se ti interessa in ducati a savona avevano un kit 2007 quindi omologato ma identico al mio per la storia che ho spiegato prima....li vende a un buon prezzo l'unico inconveniente è che sn leggermente rigati sotto la pancia di una marmitta
 
6018894
6018894 Inviato: 16 Ott 2008 19:02
 

ok ho capito che non posso permettermi di aspettare i 10.000km per montare i termignoni col dbkiller estraibile e non catalizzato (ammesso che se ne trovino ancora). Che paranoia. Anche se esteticamente -e sottolineo, solo esteticamente- questi nuovi del 2009 mi piacciono di più!
Ma alternative fattibili in sostituzione alla termignoni, ne esistono?
 
6022161
6022161 Inviato: 16 Ott 2008 23:04
 

peppechateau ha scritto:
ok ho capito che non posso permettermi di aspettare i 10.000km per montare i termignoni col dbkiller estraibile e non catalizzato (ammesso che se ne trovino ancora). Che paranoia. Anche se esteticamente -e sottolineo, solo esteticamente- questi nuovi del 2009 mi piacciono di più!
Ma alternative fattibili in sostituzione alla termignoni, ne esistono?


guarda che sono identici ai miei modello 2008 esteticamente non cambia nulla....

si certo che ne esistono di alternative però calcola che spenderesti quasi uguale e senza filtro e centralina....
 
6023197
6023197 Inviato: 17 Ott 2008 8:31
 

Cicciopower ha scritto:


allora,

come con tutte le ducati si avranno a disposizione 2 tipi di scarichi, omologati e non, quelli non sono i miei mentre quelli omologati saranno catalizzati e senza dbkill rimovibili....se ti interessa in ducati a savona avevano un kit 2007 quindi omologato ma identico al mio per la storia che ho spiegato prima....li vende a un buon prezzo l'unico inconveniente è che sn leggermente rigati sotto la pancia di una marmitta


ma quanto vorrebbe?sono usati?la riga si vede o è proprio sotto ed è visibile solo se ti pieghi e guardi sotto?
 
6023489
6023489 Inviato: 17 Ott 2008 9:06
 

lakemanbs ha scritto:


ma quanto vorrebbe?sono usati?la riga si vede o è proprio sotto ed è visibile solo se ti pieghi e guardi sotto?


io non li ho visti mel'han solo detto al concessionario, se vuoi ti provuro il numero di telefono e provi a chiedere mi sembra che ne voleva sui 5-600 max
 
6023522
6023522 Inviato: 17 Ott 2008 9:09
 

Cicciopower ha scritto:


io non li ho visti mel'han solo detto al concessionario, se vuoi ti provuro il numero di telefono e provi a chiedere mi sembra che ne voleva sui 5-600 max


devo ancora controllare,in base alla misura che mi hai dato,se ci stanno le altre borse che ho.in caso ti contatto,anche perchè dovrebbero inviarmi delle foto prima ovviamente!!
 
6027325
6027325 Inviato: 17 Ott 2008 14:59
 

lakemanbs ha scritto:


devo ancora controllare,in base alla misura che mi hai dato,se ci stanno le altre borse che ho.in caso ti contatto,anche perchè dovrebbero inviarmi delle foto prima ovviamente!!


si si, io sono sempre disponibile
 
6028402
6028402 Inviato: 17 Ott 2008 16:17
Oggetto: Termignoni
 

... mi avete convinto... li prenderò icon_smile.gif


Io possiedo una GT 1000 bicolore panna/nero e ne sono troppo soddisfatto, ho su 13.500Km... devo mettere le marmitte nuove icon_smile.gif


ciaooooooooo
 
6032716
6032716 Inviato: 17 Ott 2008 21:47
 

oggi provata con i dbkill :

ho potuto spremere per bene questa volta sia il motore che la ciclistica avendo la moto meno rumorosa e quindi potendo aprire di più senza paure....devo amemttere che il tiro è cambiato moltissimo la moto come mi aspettavo è più fluida e 'più cattiva....purtroppo il sonoro è pressocchè identico alle marmitte originali e penso che taglierò i dbkill per cercare di ricavarne una via di mezzo, insomma con è troppo poco e senza è troppo troppo icon_mrgreen.gif

in compenso sento la moto molto più maneggevole e stabile ( cavalletto a parte o glielo smonto a mio padre o prima o poi melo perdo per strada icon_evil.gif ) ma come al solito ne risente molto un ammortizzatore di sterzo, sbacchetta davvero troppo in uscita di curva in accellerazione,forse sono io che pretendo un po' troppo da questa moto ma non posso farci nulla è troppo divertente da guidare nel misto!!!!
 
6033128
6033128 Inviato: 17 Ott 2008 22:28
 

Cicciopower ha scritto:

sbacchetta davvero troppo in uscita di curva in accellerazione,forse sono io che pretendo un po' troppo da questa moto ma non posso farci nulla è troppo divertente da guidare nel misto!!!!


No hai ragione quando apri la manetta, in uscita sbacchetta e come. So che è pericoloso ma mi piace da matti... icon_asd.gif è una bestia..,.!!!!!!!! icon_asd.gif

Ultima modifica di francebros il 16 Mar 2009 16:23, modificato 1 volta in totale
 
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