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G-Pack o GI-Pro? [Info e pareri]
3845617
3845617 Inviato: 5 Mar 2008 20:21
Oggetto: gi-pro
 

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Sulla mia bimba è gia installato il powercommander visto che con scarichi e filtro aria sostituiti ci voleva anche un bel settaggio sui valori aria/benzina per far rendere al meglio tutto quanto. e il powercommander si è rivelato un buon prodotto.

ora.... visto che parlavate del gi-pro e non avendo resistito nell aspettare vostre impressioni sull utilizzo, l ho ordinato da un sito belga e a giorni deve arrivare.

spero funzioni bene e che risolva il problema dei bassi un pò mosci causa castrazione elettronica voluta dalla casa madre.

appena arriva e provato vi posto le mie impressioni.

nell attesa SUPERLAMPS A TUTTI... icon_razz.gif

JOE icon_razz.gif
 
3846524
3846524 Inviato: 5 Mar 2008 21:29
 

Bravo, io l'ho ordinato ormai 15 giorni fa icon_confused.gif , ma ancora niente... icon_confused.gif
Domani provo a chiamarli... icon_evil.gif
Ma xchè dal Belgio icon_eek.gif ? Il GiPro lo fa la Ferracci icon_wink.gif !!!
Tienici informati icon_biggrin.gif ...
 
3847179
3847179 Inviato: 5 Mar 2008 22:28
 

ciao animalonga

l ho preso in belgio x questione di prezzo: 115 euro compreso di trasporto a casa contro 136 euro piu iva qui in italia.

ci sono dei bei accesori in quel sito se vuoi ti mando il link in p.m.

domanda: ma non è la healtech che produce gi-pro e ferracci li distribuisce?

speriamo che arrivi il piu presto a entrambi x uno scambio di opininioni.

a presto.
lamps
joe icon_cool.gif
 
3847297
3847297 Inviato: 5 Mar 2008 22:38
 

Grazie, speriamo... icon_biggrin.gif
Ma non saprei, da come è descritto nel sito sembra lo facciano loro della Ferracci...
Certo, in Belgio un bel risparmio icon_wink.gif
 
3888608
3888608 Inviato: 11 Mar 2008 8:47
 

...ragazzi, è inutile che modificate le vostre "bestioline", icon_wink.gif ...
..."di là", dicono che le nostre moto non vanno un c.... icon_asd.gif ...
...perfino la "povera" Hayabusa è stata "surclassata" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
...fatevi 2 risate, leggete quì: Zx 12r e 190/50 [come posso omologare la 190/50?] icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3890590
3890590 Inviato: 11 Mar 2008 13:37
 

icon_lol.gif icon_lol.gif grande animal! ! icon_lol.gif icon_lol.gif

il gipro non mi è ancora arrivato icon_evil.gif icon_evil.gif e a te?

p.s. non c entra nulla ma visto che ho fatto il militare a macerata e perugia chissà magari un giorno parto con la mia bimba per visitare i luoghi dei bei tempi ormai andati.......ci si può beccare magari icon_wink.gif

lamps....

joe
 
3892272
3892272 Inviato: 11 Mar 2008 16:08
 

...mi stanno simpatici gli "sparoni" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif !!!
Ma mooolto volentieri icon_biggrin.gif , spero ci si potrà incontrara presto icon_biggrin.gif .
No , non è arrivato nemmeno al mio rivenditore icon_confused.gif . Mi ha promesso entro questa settimana icon_confused.gif .
Sono contento che ci sia anche tu a provarlo, almeno potremo scambiarci i pareri icon_biggrin.gif
 
3893831
3893831 Inviato: 11 Mar 2008 18:56
 

SICURAMENTE avremo modo di scambiarci pareri sul gipro! icon_razz.gif

però mi sorge un dubbio: se ad ogni marcia inserita corrisponde un rapporto aria/benzina stabilito dalla centralina stessa, questo aggeggio fornendo sempre lo stesso rapporto "fasullo" alla centralina potrà dare qualche problema al nostro motore o si avrà senza problemi tutta la potenza e coppia tolta da mamma kawa? icon_question.gif

sul sito americano zx14ninja ne han già fatti di tutti i colori, aggiunto centraline , tolta la valvola secondaria, messo il turbo , però non son mai riuscito a capire se ci sono degli effetti collaterali nell avere un solo rapporto aria/benzina per tutte le marce indistintamente.

avrei piacere di un tuo pensiero in merito, perche se a rigor di logica un motore come il nostro una volta prodotto e quindi testato senza nessuna restrizione di sorta sviluppa tutto quello che deve sviluppare in merito a coppia e hp( poi viene "castrato" per la gioia di certi grandi e piccini icon_asd.gif) , tolta la castrazione poi le cose come stanno? ritorna allo stato "naturale" di come era stato concepito?
esempio banale: giri in 3^ marcia con una miscela A/B da 5^.... icon_question.gif

se ricordo bene durante il lancio di zzr1400, mi pare a tg2 motori, il tester di turno (motociclismo ndr...)dichiarava una "inviolabilità" al sistema riguardo a modifiche di ogni sorta. (in primis a quello riguardo alla velocità massima).....a me non sembra proprio ma poi ?
spero di non aver detto delle castronerie icon_confused.gif

lamps
joe icon_mrgreen.gif
 
3897508
3897508 Inviato: 12 Mar 2008 10:33
 

No, i tuoi dubbi sono leciti icon_biggrin.gif .
Visto che sono stato giudicato uno "0" in tecnica icon_asd.gif , non mi permetto di esprimere pareri icon_asd.gif , ma riporto dei documenti...
..."Carta canta, villano dorme"... icon_asd.gif
icon_arrow.gif Questo è in sostanza il funzionamento dell'impianto di iniezione spiegato dalla Power Commander: Link a pagina di Powercommander.it
icon_arrow.gif Questo invece è la risposta dei produttori del G-Pack alla domanda di un motociclista x la sua GSXR 1000, "limitata" esattamente come le nostre :http://www.specialmag.it/html/news11032.shtml
...spero di aver "scaldato" il tuo cuore di "zetazzetaro limitato" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
...altrimenti guardati questo :http://it.youtube.com/watch?v=1nwYI5p4VIA&mode=related&search=
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3898112
3898112 Inviato: 12 Mar 2008 11:56
Oggetto: re
 

Grazie animal per le varie info e il bel video che mi ha ulteriormente scaldato il cuore e l animo motociclistico 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

se per un pò non sono online è perchè sto cambiando provider e da cosa mi hanno detto domani dovrebbero staccare tutto per poi partire con quello nuovo ma.......i tempi si sa sono sempre più lunghi di quelli previsti icon_evil.gif

a presto x un bel resoconto del gipro e quant altro 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

lamps

joe icon_biggrin.gif
 
3898205
3898205 Inviato: 12 Mar 2008 12:12
 

0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
4024032
4024032 Inviato: 27 Mar 2008 14:04
 

Citazione:
grazie x i link... fatti 2 risate quando sono andato a provare la ducati 848


Link a pagina di Motorbox.com



Guarda un pò il mio di commento! icon_lol.gif
 
4100159
4100159 Inviato: 5 Apr 2008 0:04
 

Ragazzi "GiPro" installato oggi, da solo ovviamente icon_wink.gif .
Beh, bello è bello, il display contamarce è grande e addirittura ha il sensore automatico di luminosità regolabile nella sensibilità icon_eek.gif .
5 diverse modalità (4 modalità + 1 disattivata).
Facilissimo da usare, 1 pulsantino solo x tutte le funzioni.
Montaggio "abbastanza" semplice (1 oretta scarsa considerando il tempo x smontare la plastica laterale).
Tempo permettendo domani prove libere icon_asd.gif

ps: ho pronta da installare anche la PWC III icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4117679
4117679 Inviato: 7 Apr 2008 16:56
 

Ehi, "zetazzetari", che fine avete fatto? icon_biggrin.gif
Io sto lavorando x voi icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
Allora: montato Gipro e PWC.


... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif senza parole icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Il Gipro è ottimo icon_biggrin.gif , (anche se funziona diversamente da come credevo)
Praticamente non sei tu a scegliere la marcia, ma ci sono 4 diverse mappature selezionabili, o meglio 4 diversi modi di far funzionare "l'ATRE"( Advanced Timing Retard Eliminator)
icon_arrow.gif 1:Hard (con valvola farfalla secondaria rimossa) TRE attivo in 1 e 6 marcia.
icon_arrow.gif 2:Soft x ZX 10 e ZX 14, TRE attivo in 1 e 6
icon_arrow.gif 3:Hard x ZX 14 o ZZR 1400, TRE attivo in 1 e 6
icon_arrow.gif 4:Hard x ZX 14 o ZZR 1400, TRE attivo in 1- 2 e 6
Naturalmente si puo selezionare anche il "-" dove il contamarce continua a funzionare ma il TRE è disattivato e la moto come originale icon_wink.gif
Insomma tutto da provare icon_mrgreen.gif icon_twisted.gif
Infatti consigliano di trovare il miglior settaggio x la propria moto icon_wink.gif
Naturalmente in piu c'è il contamarce (che devo dire da un tocco "racing" veramente bello) e addirittura la luminosità del display si regola automaticamente (il mio è rosso) con un sensore ed è calibrabile in 10 tipi di sensibilità.
Di giorno col sole è al massimo, ma se entrate in galleria, si attenua automaticamente dopo 1 secondo x non dare fastidio.
Insomma una figata icon_biggrin.gif !!!
 
4119852
4119852 Inviato: 7 Apr 2008 20:16
 

scusa ma cosa vuoi dire con :" non sei tu che scegli la marcia" e poi trovi dei grossi miglioramenti? salutoni
 
4123093
4123093 Inviato: 8 Apr 2008 9:41
 

Scusa, hai ragione, mi sono espresso male...
Volevo dire che nella spiegazione del Gipro che è nel sito di Ferracci Link a pagina di Ferracci.it dice che mentre il G-pack simula la 4^ marcia, il Gipro può simulare la 4^, 5^, 6^ o essere disinserito. Ma come spiegavo, non sei tu a scegliere la marcia da simulare, il Gipro fa da solo , tu hai solo da scegliere 4 diversi tipi di settaggio in base alla moto e al grado di modifiche che ha. icon_arrow.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...I risultati?
...Beh, non ho ancora provato tutti i 4 settaggi, ma, senza esagerare, ti assicuro che è un'altra moto icon_twisted.gif
...per essere precisi, all'apertura del gas, l'erogazione è omogenea e immediata sin dai 2000/3000 giri.
In 6^ poi icon_twisted.gif il contachilometri si pianta di botto a fondo scala mentre senti che la moto ha ancora da dare e sei oltre gli 11.000 icon_wink.gif Ti basta meno di 1 km di rettilineo x trovarti ben oltre il limite ( 300 icon_wink.gif ???) icon_twisted.gif e sempre che riesci a tenere l'anteriore a terra icon_twisted.gif
...Insomma il "limitatore" non esiste + icon_asd.gif
...provare x credere icon_cool.gif
 
4135545
4135545 Inviato: 9 Apr 2008 12:53
 

Ciao tutti
non ho ancora terminato i problemi con ilmio provider internet ma ci sono quasi.

Allora: il gipro funziona come gia descritto ampiamente da animalonga, non c è piu quel brusco passaggio di potenza intorno ai 5000 giri, tipo inserimento del turbo, ma ora vi è una progressione molto fluida già a partire da 2000 giri.

pensavo che risolvesse un pochino la ripresa sui tornanti stretti in salita di montagna ma devo dire che cambia poco: se non sei oltre i 3500 4000 giri non ho trovato molta differenza in ripresa.

Ho un problema : il display segnala la marcia sbagliata. : icon_cry.gif
ho fatto i vari settaggi consigliati ma nulla.
mi segna a volte 5^ e invece sono in 6^ oppure 3^ e sono in 4^.
sembra che nel passaggio tra certi rapporti (da 3 a 4 o da 5 a 6) non "agganci" bene il segnale dato dal gps.
questo problema si presenta spesso e in maniera del tutto casuale.

Sono preoccupato anche del fatto che se disabilito il gipro e guardo i due indicatori di marcia (che in questo caso devono indicare il medesimo rapporto) quest ultimo sbaglia sovente a visualizzare il rapporto corretto.

si accettano consigli se qualcuno sa come posso risolvere il problema.

Tu animal tutto bene? che impostazione usi di solito? sabato tornando dal mare (350 km) dal colle di tenda ho provato un po di settaggi ma non ho notato grosse differenza tra uno e l altro
se hai consigli sul mio problema sono ben accetti e ringrazio anticipatamente.

superlamps a tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


joe
 
4136611
4136611 Inviato: 9 Apr 2008 14:28
 

Dunque vediamo un pò:
icon_arrow.gif fin'ora (è una settimana che l'ho montato) a me non ha mai sbagliato marcia, nemmeno nella guida + aggressiva.
icon_arrow.gif non ho mai provato a disinserirlo, quindi non so ancora come si comporta in questo caso.
icon_arrow.gif ho provato il 1° e il 4° settaggio e la differenza si sente e come icon_wink.gif . Il primo c'è scritto che è x moto con valvola secondaria rimossa, infatti il 4° invece, che credo funzioni in 1^, 2^ e 6^ marcia, va da "Dio" icon_twisted.gif
icon_arrow.gif perdonami, ma dato che io ho montato anche la PWC, forse quello che ti dico non vale lo stesso x te. Io, onestamente, la trovo "un'altra" moto rispetto a quella originale icon_wink.gif .
(ma senza offesa, come fai a dire che in ripresa cambia poco icon_eek.gif icon_confused.gif ?)
...Io prima avevo la ZX 12 / 2001 non limitata, e ce l'ho ancora nel cuore, ma dopo queste modifiche, non mi pento anzi sono contento di averla cambiata e di aver scoperto le vere potenzialità della ZZR icon_biggrin.gif icon_wink.gif ...
I tornanti in salita icon_wink.gif icon_asd.gif ? Domenica con gli amici del gruppo Umbria al Giro dei Matti, sul passo di Bocca Serriola, con il settaggio "sbagliato" (il 1°), in 2^ e 3^ facevo fatica a tenerla a terra icon_wink.gif
...( ho chiuso le nuove Diablo Rosso, ho limato uno stivale, e ho raggiunto un 1098, e ti assicuro che "non andava piano" icon_wink.gif, che ci ha sorpassato e si era messo a tirare icon_asd.gif . Quando mi ha visto dagli specchietti che gli mordevo la coda e che ogni uscita di curva, su 1 ruota icon_eek.gif , quasi gli salivo sopra si è girato, ha salutato e mi ha fatto cenno di passare avanti icon_asd.gif )...
icon_arrow.gif hai provato a fare il reset? Hai fatto la procedura di Auto-learning come scritto? A me non ha dato questi problemi.
Fammi sapere, se hai bisogno approfittane pure, se posso ti do una mano volentieri icon_wink.gif .
 
4138552
4138552 Inviato: 9 Apr 2008 17:27
 

CIAO ANIMALONGA... icon_wink.gif

son felice di sentirti soddisfatto del gipro. 0510_sorriso.gif
allora: concordo con te che la differenza con e senza il gipro si sente eccome , per tutti i motivi che hai già descritto. Forse la mia è stata un pò una "impuntatura" sul fatto delle differenze di ripresa in salita perchè il tratto di colle che ho percorso sabato ha la caratteristica, negli ultimi 3-4 km dal colle di essere molto tortuoso, lento e stretto con varie curve a 90 gradi.
Gli amici con bicilindrici bmw (hp2) , motori elettrici che non mollano nemmeno con curve a 360° , qui hanno vita facile, ma con 10 metri di rettilineo gli ero dinuovo sul sellino del passeggero icon_asd.gif icon_razz.gif
Avevo il gipro settatto su 2 (forse dovevo settarlo su 1 da come me ne parli icon_mrgreen.gif icon_asd.gif )

Il problema piu grave invece è proprio la non corrispondenza del rapporto inserito icon_cry.gif anche io ho la powercommander onboard settata per i leovince e filtro bmc che svolge egregiamente il suo lavoro.

Ho fatto il reset più volte ma senza successo.
Se non sbaglio, sulle istruzioni c è scritto di fare il setup in modo manuale con moto spenta.......ma non sono mai riuscito a inserire le marce per memorizzarle nel gipro (nemmeno cercando di far girare la ruota icon_evil.gif ).
Ho sempre fatto il setup con la moto al minimo sul cavalletto posteriore e snocciolando le marce che di volta in volta il gipro mi chiede di inserire fino all apparire della U (update) finale.
sbaglio forse a fare così?
thanks
joe

Ultima modifica di joe14 il 9 Apr 2008 18:51, modificato 1 volta in totale
 
4139048
4139048 Inviato: 9 Apr 2008 18:12
 

amico mio icon_biggrin.gif .
Il settaggio migliore credo sia il 4.
L'1 è x lo ZX 10 o ZX 14 con valv. sec. rimossa...
Al limite forse il 2 o 3, icon_wink.gif
Comunque, x il contamarce, qui c'è scritto, se ho tradotto bene, che puoi farlo anche a motore acceso, anzi credo sia l'unica altrimenti le marce non entrano.
Dice che dopo che "L" lampeggia, appaiono le marce in sequenza 1-2-3-4-5-6, quindi bisogna inserire la marcia che appare nel display e mentre la marcia viene memorizzata "L" lampeggia di nuovo.
Quindi ripetere l'operazione x tutte le marce...
Ti ripeto che io non l'ho dovuto fare, perciò non sono sicuro del risultato...
Fai dei tentativi e fammi sapere, in qualche modo dovremo risolvere...
 
4141773
4141773 Inviato: 9 Apr 2008 21:36
 

GRAZIE per i consigli animal 0510_inchino.gif

Appena il tempo sarà migliore farò ulteriori prove sia per risolvere il problema del contamarce , che per trovare il giusto setting con il gipro

a presto

lamps by joe doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif
 
4142450
4142450 Inviato: 9 Apr 2008 22:38
 

A disposizione icon_mrgreen.gif
Fammi sapere i risvolti e se hai bisogno non esitare a chiamare icon_wink.gif
doppio_lamp.gif
 
4166900
4166900 Inviato: 12 Apr 2008 18:28
 

ALLORA......
questo problema è tutto per te Animalonga icon_asd.gif e per tutti quelli che mi possono aiutare. icon_wink.gif

il problema del contamarce che non segna giusto persiste icon_evil.gif
oggi pom visto che non pioveva più esco e faccio un pò di prove.

con il settaggio"1" , sul display moto appariva a volte la 5^ marcia , a volte la 2^ marcia e.......... udite udite a volte la Neutral (senza ovviamente la spia verde accesa perchè ero in movimento). icon_rolleyes.gif
ovviamente ho cambiato subito settaggio anche perchè il motore non girava come avrebbe dovuto, con dei ritardi nell accelerazione notevoli.

con il settaggio "2", le cose vanno bene perchè su display moto la marcia segnalata è sempre la 5^in tutti i rapporti, ma il contamarce gipro sbaglia. A mio parere questo è un buon settaggio dove il motore da il meglio di sè e il limite velocità è libero.

con il settaggio "3" , la marcia indicata sul display è sempre la 6^ quindi tutto bene ma il contamarce gipro sbaglia icon_evil.gif
penso che questo sia un settaggio per dare tutto quello che questo motorone possa dare.

infine il settaggio "4" simile al "3" ma differente solo nella 1^ marcia dove questa viene mantenuta tale e quale all originale(e visualizzata correttamente sul display moto) , e poi si passa alla 6^ , sempre correttamente segnalata. purtroppo anche qui il contamarce gipro si inventa le marce di tanto in tanto.

non vorrei che fosse il gps "starato" oppure proprio belle che andato.
devo dire che prima di installare il gipro non facevo molto caso al contamarce anche se ,sovente , mi accorgevo di questo ritardo di segnalare il giusto rapporto inserito.

sia ben chiaro che il gipro funziona alla grande e non sono l unico che lo può testimoniare: avere tutta la potenza a portata di mano senza aspettare i giri prestabiliti dal costruttore è una gran goduria e sodisfazione 0509_doppio_ok.gif vero animal? icon_mrgreen.gif icon_razz.gif icon_asd.gif

che posso fare x il contamarce? non è un problema gravissimo perchè il gipro funziona al 100% (a parte nel settaggio 1 che non ho capito bene cosa fa icon_rolleyes.gif )
se avessi la certezza assoluta che è il gps guasto smonterei il gipro e la porterei dal conce visto che è in garanzia......
si accettano consigli e pareri per risolvere questo problemino

thanks icon_biggrin.gif

joe
 
4168139
4168139 Inviato: 12 Apr 2008 22:15
 

Ciao, caro amico icon_biggrin.gif .
icon_arrow.gif Mi dispiace x l'inconveniente che persiste, ma come dici tu, in fondo non è poi così grave, visto che funzionare funziona icon_twisted.gif .
icon_arrow.gif Sui settaggi hai perfettamente ragione, concordo in pieno con quello che dici, e ti confermo che il 1° non va bene visto che nel manuale si parla di ZX 10 o ZX 14 con valvola secondaria rimossa (e non è il nostro caso).
icon_arrow.gif Io ho tenuto x ora il 4° che (c'è scritto) funziona in 2^ e in 6^, la 1^ resta uguale (credo) come dici tu, ma la seconda è da spavento icon_eek.gif, l'anteriore non tocca terra icon_asd.gif e in 6^ nessun limite icon_twisted.gif !!! Domani tempo permettendo proverò il 2° o il 3° icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
icon_arrow.gif Comunque è "UN'ALTRA MOTO" icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif !!!
icon_arrow.gif Per quanto riguarda il tuo problema, visto che a me il contamarce non sbaglia una virgola, io ti consiglierei di fare come hai detto.
icon_arrow.gif Smonta il Gipro ( in fondo sono 4 fili... icon_wink.gif ), falla vedere dal concessionario e accertati che il sensore contamarce originale funzioni bene almeno sarai sicuro.
icon_arrow.gif Dopodichè ri-installa il Gipro stando attentissimo icon_eek.gif a collegare bene tutto, e verificare magari se qualche collegamento fa cilecca icon_wink.gif
So che è palloso, ma purtroppo non sò che altro consigliarti.
icon_arrow.gif Visto che io non ho dovuto impostare nulla (ha funzionato subito e ha fatto tutto da se icon_confused.gif ) non credo che il problema sia quello di memorizzare le marce manualmente. Quindi a questo punto deve x forza essere il sensore che "sfarfalla" o qualche contatto che fa cilecca. Tienimi informato icon_wink.gif .
Un salutone amico mio doppio_lamp.gif
 
4169013
4169013 Inviato: 13 Apr 2008 8:25
 

Ti ringrazio per i consigli animal icon_wink.gif

ora vedo cosa posso fare per risolvere il problema. prima di portarla dal conce voglio dare un occhiata al sensore marcia.......magari è solo una cosa da nulla icon_rolleyes.gif .....almeno spero

a presto

joe
 
4171197
4171197 Inviato: 13 Apr 2008 14:53
 

Di nulla amico mio icon_wink.gif , se avessi potuto fare di + l'avrei fatto icon_sad.gif .
In bocca al lupo e tienici informati icon_biggrin.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
4191432
4191432 Inviato: 15 Apr 2008 16:22
 

icon_rolleyes.gif icon_wink.gif ciao, sono nuovo,ho una zzr 1400 del 2007, appena comprato il gipro, ma data la mia scarsa conoscenza dell'inglese, non ho ben capito a che serve quel filo rosso che ce',oltre all,attacco normale icon_question.gif
 
4192370
4192370 Inviato: 15 Apr 2008 17:46
 

ciao gangaricchio 0509_welcome.gif
benvenuto nel club degli over 300 0509_doppio_ok.gif

allora: il filo rosso che hai trovato nella scatola deve essere collegato direttamente al polo POSITIVO (quello col cappuccio rosso) della batteria.
Ci vuole piu tempo a togliere le plastiche per scoprire la batteria che tutto il resto. icon_rolleyes.gif
Occhio a far si che i colori dei fili, che andrai a scollegare dal connettore quadripolare verde del kawa, combacino con quelli visti sullo schema di installazione del gipro icon_wink.gif ...e... il gioco è fatto icon_razz.gif

una volta installato e provato posta le tue impressioni e,soprattutto per me, fai sapere se il contamarce funziona sempre a dovere , sia ad andatura turistica che corsaiola.. icon_wink.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif

joe
 
4192734
4192734 Inviato: 15 Apr 2008 18:20
 

grazie joe 14. appena trovo un po di tempo lo monto!, non sai se ce qualche sito che ha le istruzioni gia' in italiano?gia che smonto un po' la moto, vedo di mettere anche gli skin al contakilometri e contagiri che ho preso in america, sono troppo belli, fondoscala a 340! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
4193480
4193480 Inviato: 15 Apr 2008 19:15
 

si li ho già visti quegli skin, sono belli; penso rendano molto bene come visione grafica nei trasferimenti in notturna. icon_cool.gif (poi il fondoscala a 340... icon_eek.gif icon_eek.gif SCIOCCANTE icon_eek.gif icon_eek.gif )
purtroppo non so dirti dove trovare un sito che ti possa dare le istruzioni in italiano per montare il gipro icon_cry.gif
io non conosco l inglese , ma un pò x deduzione e un pò con il traduttore online "babel fish", sono riuscito a collegare e far funzionare il tutto. 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

joe
 
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