Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

   

Pagina 8 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678
 
G-Pack o GI-Pro? [Info e pareri]
7177462
7177462 Inviato: 16 Mar 2009 6:23
 



leggiti i vari topic che sono molto chiari; mica vorrai la pappa pronta.La ZZR te la devi meritare icon_twisted.gif
 
7177463
7177463 Inviato: 16 Mar 2009 6:24
 

leggiti i vari topic che sono molto chiari; mica vorrai la pappa pronta.La ZZR te la devi meritare icon_twisted.gif
 
7762565
7762565 Inviato: 5 Giu 2009 9:19
 

Salve a tutti, finalmente mi e' arrivato il gipro, direttamente dall'ungheria a 126 euro tutto compreso, ma il mio inglese e' molto scarso e non e' che ci abbia capito qualcosa!!!!!!
Non e' che per caso qualcuno di voi armato di tanta pazienza e buona volonta' potrebbe spiegare come montarlo partendo dall'apertura dello scatolo fino all'accensione della moto???
Grazie a tutti 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
7762650
7762650 Inviato: 5 Giu 2009 9:29
 

Crossmax77 ha scritto:
Salve a tutti, finalmente mi e' arrivato il gipro, direttamente dall'ungheria a 126 euro tutto compreso, ma il mio inglese e' molto scarso e non e' che ci abbia capito qualcosa!!!!!!
Non e' che per caso qualcuno di voi armato di tanta pazienza e buona volonta' potrebbe spiegare come montarlo partendo dall'apertura dello scatolo fino all'accensione della moto???
Grazie a tutti 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif


Se ti dai una letta a questo topic, nelle pagine precedenti troverai descrizioni molto dettagliate sull'installazione ed il settaggio della gipro. Thanks to Animal 0509_up.gif
 
8356896
8356896 Inviato: 26 Ago 2009 13:10
 

Da qualche tempo ho notato una certa ruvidità nella guida ai bassi regimi 2000/3000 giri e un leggero ritardo alla riapertura leggera dell'acceleratore dopo il cambio marcia, sensazione che avverto solo nelle marcie basse e a velocità da turista addormentato.
E' come se fosse magra.... le cadele i filtri ecc.. hanno solo 4000 km.
Spegnendo il GPro il problema sembra sparire o comunque ridursi notevolmente.
Qualquno ha notato lo stesso problema.
Niente di grave ma la moglie dice non guido fluido, che vado a strappi icon_cry.gif e se voglio portarmela dietro devo farla contenta.
 
9171909
9171909 Inviato: 17 Gen 2010 18:39
 

Un Caloroso SALUTO a tutti gli UTENTI del forum...a novembre ho acquistato la ZETONA, nei dubbi e leggendo il forum mi sono deciso ad acquistare il GIPRO k03.

Volovo chedere...se davvero il GIPRO toglie la limitazione dei 300 Km oltre ai tagli all'anticipo???
Il contaKM arriva a 300 e si blocca, ma il contagiri continua a 11500???

L'ultima Belva che ho avuto era la GSXR 1100 130 cv da corsa!!
 
9555965
9555965 Inviato: 25 Mar 2010 22:05
 

ciao a tutti;
Mi scuso se commetto errori sono un nuovo frequentastore del sito;
Inserisco questo Post per avere un conforto da chi sicuramente ne sa più di me.
Ho acquistato il Gipro atre per Kawa zzr 1400 arrivato però ho notato che il pulsantino che serve per la parametrizzazione è all'interno dell'involucro e si raggiunge solo con l'ausilio di una penna biro ad esempio.
Mi chiedevo, a chi già possiede questo accessorio se il problema è su tutti oppure ho avuto sfiga io icon_sad.gif
Grazie per l'aiuto
Claudio
 
9556435
9556435 Inviato: 25 Mar 2010 23:10
 

soles1000 ha scritto:
ciao a tutti;
Mi scuso se commetto errori sono un nuovo frequentastore del sito;
Inserisco questo Post per avere un conforto da chi sicuramente ne sa più di me.
Ho acquistato il Gipro atre per Kawa zzr 1400 arrivato però ho notato che il pulsantino che serve per la parametrizzazione è all'interno dell'involucro e si raggiunge solo con l'ausilio di una penna biro ad esempio.
Mi chiedevo, a chi già possiede questo accessorio se il problema è su tutti oppure ho avuto sfiga io icon_sad.gif
Grazie per l'aiuto
Claudio


Ciao Claudio e intanto benvenuto e complimenti per l'aquisto eusa_clap.gif
Ti tranquillizzo subito dicendoti che è tutto normale nel Gipro 0509_up.gif
Il pulsantino è interno appunto per evitare che accidentalmente venga pigiato icon_wink.gif
Tanto serve solo a selezionare il tipo di settaggio la prima volta che lo accendi appena istallato, poi non lo dovrai mai più toccare ( a meno che tu non modifichi qualcos'altro della moto)

...dimenticavo: visto che sei nuovo, quelli con le moto come le nostre si incontrano qui: Link a pagina di Motoclub Tingavert

...ti aspettiamo 0510_saluto.gif
 
9627810
9627810 Inviato: 6 Apr 2010 22:02
Oggetto: ZZR da pochi giorni... meno male per il GIPRO
 

Stavo cominciando a presentarmi e poi a descrivere i motivi che mi hanno spinto a scegliere la ZZR, ma rischiavo di scrivere un romanzo... spero di farlo pi\ @sobriamente@ in seguito. Al momento sono stregato da questo nuovo acquisto tanto desiderato.
i Vostri post mi hanno tenuto compagnia nell-attesa ed ho seguito i vostri consigli> all-inizio pensavo di aver sbagliato moto, ma, per fortuna, il GIPRO ha risollevato il morale, . l-ho montato oggi, seguendo le minuziose istruzioni di Animal e subito dopo ho fatto un breve giro di prova> Sono contentissimo del risultato! 0509_up.gif
Anche a livello estetico il contamarce non stona poi tanto con la bella strumentazione... ora la ZZR [ tutta da riscoprire.

PENSO CHE SIA IMPORTANTE AVERE UNA EROGAZIONE LINEARE> UNA MOTO CHE APRE DI COLPO RISULTA INGUIDABILE, specie con tanta potenza

a presto e...
grazie a tutti 0510_abbraccio.gif
 
9627859
9627859 Inviato: 6 Apr 2010 22:10
Oggetto: Re: ZZR da pochi giorni... meno male per il GIPRO
 

ghigne ha scritto:
Stavo cominciando a presentarmi e poi a descrivere i motivi che mi hanno spinto a scegliere la ZZR, ma rischiavo di scrivere un romanzo... spero di farlo pi\ @sobriamente@ in seguito. Al momento sono stregato da questo nuovo acquisto tanto desiderato.
i Vostri post mi hanno tenuto compagnia nell-attesa ed ho seguito i vostri consigli> all-inizio pensavo di aver sbagliato moto, ma, per fortuna, il GIPRO ha risollevato il morale, . l-ho montato oggi, seguendo le minuziose istruzioni di Animal e subito dopo ho fatto un breve giro di prova> Sono contentissimo del risultato! 0509_up.gif
Anche a livello estetico il contamarce non stona poi tanto con la bella strumentazione... ora la ZZR [ tutta da riscoprire.

PENSO CHE SIA IMPORTANTE AVERE UNA EROGAZIONE LINEARE> UNA MOTO CHE APRE DI COLPO RISULTA INGUIDABILE, specie con tanta potenza

a presto e...
grazie a tutti 0510_abbraccio.gif


...che dirti di più icon_wink.gif

Benvenuto tra noi, goditi a pieno la tua splendida moto e, dai retta a me, NON POTEVI FARE LA SCELTA MIGLIORE eusa_clap.gif

...non dubitarlo mai 0509_up.gif
 
9666939
9666939 Inviato: 13 Apr 2010 11:06
 

Benvenuto!!! 0509_up.gif E' quello che ho sempre sostenuto: la gipro non cambia radicalmente il carattere della moto, però rende l'erogazione, appunto, più lineare icon_wink.gif
 
12275383
12275383 Inviato: 16 Ago 2011 1:24
 

Qualcuno di voi ha provato il ZX-14 Bonneville PRO per togliere il limite di velocita?
 
12275542
12275542 Inviato: 16 Ago 2011 8:31
 

Notna ha scritto:
Qualcuno di voi ha provato il ZX-14 Bonneville PRO per togliere il limite di velocita?


No, ma sembra essere migliore dello speedo healer.
 
14329199
14329199 Inviato: 3 Mag 2013 22:38
 

Ho riesumato questo post per una delucidazione eusa_think.gif
il gipro con il settaggio 1...quindi valvole secondarie rimosse,inserendo la prima marcia cosa deve segnare la prima o la sesta? icon_rolleyes.gif
A me con il settaggio 1 segna la prima marcia e dalla seconda in poi la sesta,e' giusto? eusa_think.gif
 
14329831
14329831 Inviato: 4 Mag 2013 11:27
 

saulo70 ha scritto:
Ho riesumato questo post per una delucidazione eusa_think.gif
il gipro con il settaggio 1...quindi valvole secondarie rimosse,inserendo la prima marcia cosa deve segnare la prima o la sesta? icon_rolleyes.gif
A me con il settaggio 1 segna la prima marcia e dalla seconda in poi la sesta,e' giusto? eusa_think.gif


Si, è corretto.
Avevo anche io il gpro (a dire il vero ce l'ho ancora smontato da qualche parte) e avevo impostato il settaggio 3 (mi sembrava quello più aggressivo) che segnalava 1° e 5°.
0510_saluto.gif
 
14330808
14330808 Inviato: 4 Mag 2013 20:40
 

Effettivamente il settaggio number one non mi fa impazzire eusa_think.gif
al momento ho fatto prove sporadiche visto che ho la zavorrina appiccicata come una cozza icon_asd.gif
pero' il setting four mi sembra buono,il 2 ed il 3 ancora non li ho provati eusa_think.gif

Faro' sapere a breve 0509_up.gif

Ma quanto e' costato sbloccare la centralina originale grande Wild? eusa_think.gif
(se si puo' dire naturalmente)

0510_saluto.gif
 
14332739
14332739 Inviato: 5 Mag 2013 19:57
 

saulo70 ha scritto:
Effettivamente il settaggio number one non mi fa impazzire eusa_think.gif
al momento ho fatto prove sporadiche visto che ho la zavorrina appiccicata come una cozza icon_asd.gif
pero' il setting four mi sembra buono,il 2 ed il 3 ancora non li ho provati eusa_think.gif

Faro' sapere a breve 0509_up.gif

Ma quanto e' costato sbloccare la centralina originale grande Wild? eusa_think.gif
(se si puo' dire naturalmente)

0510_saluto.gif


450 neuri icon_rolleyes.gif
 
14333236
14333236 Inviato: 5 Mag 2013 22:08
 

Sbloccando la centralina originale non hai piu' bisogno di centraline aggiuntive o no? eusa_think.gif
Perche' per quella cifra ne varrebbe la pena ammesso che comunque non bisogna installare gipro,pc e quant'altro icon_rolleyes.gif
Benefici con centralina originale libera? eusa_think.gif
0510_saluto.gif
 
14335649
14335649 Inviato: 6 Mag 2013 17:33
 

saulo70 ha scritto:
Sbloccando la centralina originale non hai piu' bisogno di centraline aggiuntive o no? eusa_think.gif
Perche' per quella cifra ne varrebbe la pena ammesso che comunque non bisogna installare gipro,pc e quant'altro icon_rolleyes.gif
Benefici con centralina originale libera? eusa_think.gif
0510_saluto.gif


è vero ma solo in parte icon_rolleyes.gif ovvero avresti il vantaggio di avere una moto tutta sbloccata, quindi niente gpro mà hai comunque bisogno della pc III e del modulo d'anticipo.
Questo perché ti caricano su una mappa pre istallata.
Per fare quel che dici tu bisognerebbe portare la moto nella loro sede farsi fare il cavo apposta (come nelle centraline racing) e farla mappare al banco o meglio ancora con l'acquisizione dati.
allora è come dici tu. 0510_saluto.gif
 
14361522
14361522 Inviato: 15 Mag 2013 19:56
 

sto michione de gipro non azzecca 'na marcia,salta da palo in frasca per non dire dalla 6° alla 5° e anche il contrario icon_evil.gif
metto la 3° e rimane in 2°,inserisco la 5° e segna la 6°.....ma v........o
 
14362694
14362694 Inviato: 16 Mag 2013 9:13
 

saulo70 ha scritto:
sto michione de gipro non azzecca 'na marcia,salta da palo in frasca per non dire dalla 6° alla 5° e anche il contrario icon_evil.gif
metto la 3° e rimane in 2°,inserisco la 5° e segna la 6°.....ma v........o


Portalo in assistenza, lo faceva anche a me, il meccanico mi disse che era il sensore di posizione delle marcie, alla fine lo comprai (100 euro) e continuava a farlo, quindi non farti fregare!
Il problema è il gpro, e questo fu il motivo che mi costrinse a impacchettare il gpro e comprare i gpack.
L'Importante e che a te passi in garanzia, a me non passò perchè iniziai a sfrociare vicino ai contatti. 0510_saluto.gif

N.B. levalo che a me sfalsava anche la mappatura dell'anticipo con ovvie ripercussioni negative sul blocco motore.
 
14368099
14368099 Inviato: 17 Mag 2013 22:05
 

Thank you 0509_up.gif
 
15325680
15325680 Inviato: 25 Apr 2015 19:40
 

Resuscito il post in quanto ho preso la moto da poco.

Ho letto quasi tutto ma non ho capito se montando il Gipro devo togliere FISICAMENTE le valvole secondarie
 
15335529
15335529 Inviato: 6 Mag 2015 10:31
 

eLupo ha scritto:
Resuscito il post in quanto ho preso la moto da poco.

Ho letto quasi tutto ma non ho capito se montando il Gipro devo togliere FISICAMENTE le valvole secondarie


Il Gpro con le valvole sencondarie non c'entra niente.
Lo compri, lo installi e via.
Se vuoi sapere come funziona invece, posso dirti che è un ingannatore del sensore di marcia.
In pratica ti fa credere di essere in quinta marcia anche quando sei in prima.
Cosa cambia? semplice.... in 5° marcia le limitazioni sugli anticipi messi dalla casa madre per rispettare limiti di inquinamento compreso quello acustico non ci sono....
0510_saluto.gif
 
15341978
15341978 Inviato: 12 Mag 2015 17:14
 

L'ho montato e mi segna fino alla 5 marcia...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

Forums ©