sasazzr60 ha scritto:
ciao
vorrei trasformare la mia moto in una super ninja ,senza andare a toccare il motore.
se potete darmi qualche consiglio la cosa e' ben accetta
mi interessano le prestazioni non solo velocistiche ma anche come tenuta di strada ( mi piacciono le curve)
vi do' la mia attuale configurazione zzr 1400 black 2007
gipro+ power commander +filtro bmc+ modulo anticipo+hayler+mono posteriore xxt 36+gomme dunlop qualifier rr, posteriore qualifer rr 190/55 +corona un dente in piu'+scarico akropovic racing carbonio 4-2-1+doppia ventola+
ammortizzatore di sterzo+tubi freni in treccia+pasticche zcoo+catena did originale passo 530+vari cupolini, etc
181 cv alla ruota su banco dinojet velocita massima rilevata al banco 325 km/ora con benzina standard
184 cv con benzina competition velocita non rilevata perche il banco andava in over range
a qualcuno potra sembrare gia' troppo ma io vorrei trovare il limite di questa moto
che ad oggi ha circa 42000 km e nussun problema e mi ci diverto un sacco
ciao
Vediamo......potresti eliminare il circuito antiinquinamento detto KLEEN o pair e vent, potresti mettere dei cornetti di aspirazione muzzys o factorypro, potresti prendere una centralina di potenziamento accenzione con i relativi cavi e candele ad effetto di campo, per regolare la velocità cè lo speedohealer se ancora non l'hai messo.
Ciclisticamente non ti rimane che cambiare le forcelle originali, ma a me pare che vanno benissimo, o almeno potresti adattargli un forcellone più corto per accorciare il passo, mà è una modifica complicata.