9456474
Inviato: 9 Mar 2010 19:43
Ilprofessore ha scritto:
Adesso ho capito, e' il registro dell'idraulica in compressione (non il precarico).
Questo registro ha un certo effetto sul movimento del mono, ma non cosi' evidente come quello in estensione. Di fatto, se il mono e' un po' scarico, l'effetto e' modesto.
Te ne accorgi in corsa, perche' basta poco per cambiare le sensazioni di guida, ma saltando sopra la sella non c'e' grande differenza.
cazzarola ma sei sicuro????
mi fai avere una tua email che ti invio una foto?? xchè se non è il precarico molla
allora che menefò!! ma non mi sembra che avesse la ghiera x regolare il precarico
(mannaggia ali pescetti) bisogna rivederlo meglio mesà stò mono
ma esiste un mono che ha regolazione precarico e freno in estenzione con le viti o rotelle
e la regolazione in compressione con la rotella??
che disastrooooo
Ultima modifica di vaferpat il 9 Mar 2010 20:38, modificato 1 volta in totale