per MrTomy
questa non è da chiacchiere degli ubriachi, almeno mi farai spiegare a coloro, se altri c'è ne sono stati, che hanno frainteso.
grazie
nimock ha scritto:
Mi assumo tutta la responsabilita'......
Di seghe mentali me ne sono fatte e continuo a farmene, la preparazione teorica che ho deriva esclusivamente dal "ciucciare" da persone che ne sanno piu' di me (vedi Prof e Bmax) che aggiungono alla teoria letta su internet competenze pratiche. A me manca la pratica come a scrauso e quindi sono "costretto" a pagare salatissime parcelle dai mecca. Non me ne faccio una colpa, ho speso cifre assurde su un mezzo che oggi vale circa 2500 euro, ma la MIA moto e' solo mia, le continue modifiche che sono state fatte e continueranno a essere fatte la rendono un pezzo unico, la mia curiosita', la mia passione, le mie seghe mentali e le mie finanze (purtroppo modeste
) faranno il resto. Se posso permettermi un piccolo consiglio: non fate che le parole digitate si prestino a interpretazioni dubbie; una frase detta di persona con un sorriso e una pacca sulla spalla sortisce un effetto; la stessa frase scritta diventa 10 volte piu' tagliente. La com sul VFR credo che meriti discussioni animate non dal livore per una frase detta male ma dall'adrenalina per una saponetta grattata in una curva, da un paesaggio visto durante una gita o dalla bilancia che ti dice che hai tolto 200 gr cambiando i contrappesi al manubrio (
le seghe mentali a volte ritornano)
ciao Nimock, tu non hai assolutamente nessuna responsabilità.
innanzitutto non era un messaggio con intenzioni offensive e tanto meno dirette a persone fisiche.
tanto più che sono stato socio VIC dove da sempre ho letto articoli sia del Professore, dai quali ho sempre preso spunti positivi, che di BMax, e con quest'ultimo mi sono sentito anche in privato congratulandomi di persona dei dettagli tecnici che trasmette e riporta.
ho preso più volte spunto dai LORO suggerimanti, da qui (il sentito dire), molte delle mie modifiche sono date da MIE seghe mentali e suggerimenti da altre persone chiacchiere da bar .
quello che mi ha lasciato stupito è la facilità per cui qualcuno, che tra l'altro non era neanche mensionato nella mail a cui ho risposto, ha interpretato MALIGNAMENTE e letto tra le righe.
ora mi chiedo: sarà possibile dialogare con un filo di umorismo e sarcasmo o d'ora in poi si terrà una posizione di assoluta severità e serietà parlando di mono, pistoni e bielle e per le battute andremo tutti nella sezione a me segnalata???
grazie MrTomy "spero di essere stato spiegato" come diceva Sconsolata!!
e qui chiudo definitivamente.
un saluto a tutti.
Arsenio Lupin[/b]