pippo68 ha scritto:
dopo un pochino di "prove libere"
sono giunto alla conclusione che devo intervenire sulle regolazioni....
mi spiego meglio:
andando normali la moto è perfetta,
ma quando spingi un pochino il mono mi sembra molto morbido,cioè in accelerazione la moto si siede molto alleggerendo l'anteriore.....
inoltre pompa un pochino se si trovano degli avvallamenti in piega.....
ora siccome le sospensioni nuove sotto mie direttive il mio amico mecca le ha lasciate sul morbidoso andante,chiedevo a voi da dove conviene cominciare ad intervenire:
-precarico molla
-idraulica in estensione
-idraulica in compressione
fermo restando che la moto ha le forcelle leggermente sfilate come consigliava il buon bmax
e il mono è stato alzato sempre della misura consigliata da lui......
la moto con questo assetto è molto più agile ma volevo perfezionare il mono con piccoli adattamenti per volta.....
mi aiutate a capire da dove cominciare?
Questa è la dimostrazione che è meglio lasciare le sospensioni originali (dopo una bella revisione, naturalmente) con le poche regolazioni che possiedono....