EDO63 ha scritto:
ciao vaferpat..
come ho scritto sopra io ho una rc24 del 1988 la tua è un rc46 mi pare del 2008 ci sono 20 anni di differenza..
si presume che honda nel frattempo abbia migliorato le sospensioni molto scarse dei primi modelli..
cioè della mia..ma la sostanza non cambia Giorgio giotek se gli porto un vfr v tec e gli rifà le sospensioni la moto và meglio di quando è nuova..questo non lo dico soltanto ma le decine e decine di motociclisti che gli portano moto appena comprate che hanno sospensioni sotto le aspettative..
che la moto la tieni o nò le sospensioni devono essere a posto ne và della sicurezza
L'unico problema con le sospenzioni originali (giapponesi)è che non sono pensate per essere smontate e di solito vanno bucate col trapano per sostituire il gas, mentre quelle afetrmarket sono epnsate per essere revisionate più e più volte.
Alla fine gioteck sarà bravissimo, ma a mio parere è meglio comprare un mono revisionabile ad una cifra decente e farse revisionare da gioteck piùttosto che farsi revisionare quello di serie che è scadente di suo.
Per curiosità quanto costa mediamente una revisone di un mono da gioteck?