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883 sportster r carburatori o iniezione? [info/consigli]
4065654
4065654 Inviato: 1 Apr 2008 15:47
 

gattoemanuele ha scritto:
icon_biggrin.gif non queto mai.... adesso ho visto delle manopole Rizoma con contrappesi color oro che, sulla mia gialla perlata e nera, stanno da Dio! ma costano una cifra: 49 le manopole e 39 i contappesi icon_cry.gif a proposito i contrappesi sulle H D sevono? icon_rolleyes.gif


Ma i contrappesi come li monti sullo Sportster ? icon_confused.gif
 
4071444
4071444 Inviato: 2 Apr 2008 8:39
 

Glockman ha scritto:


Ma i contrappesi come li monti sullo Sportster ? icon_confused.gif

icon_razz.gif guarda su questa pagina, sono inserite sulle manopole icon_razz.gif
Link a pagina di Carpimoto.it
 
4072144
4072144 Inviato: 2 Apr 2008 9:59
 
 
4081808
4081808 Inviato: 3 Apr 2008 7:39
 

Glockman ha scritto:


Le Harley non sono presenti nella lista delle moto "compatibili" : Link a pagina di Carpimoto.it

icon_cool.gif controlla meglio ...io l'ho trovate inserendo H D sposter 1200 e se guardi l'indirizzo che ti ho dato segna proprio H D 1200 .... icon_wink.gif
 
4082639
4082639 Inviato: 3 Apr 2008 9:30
 

Questo l'ho trovato tra le faq

Domanda:
Avete unsa sezione dedicata alla V-Rod ma le manopole si possono montare anche sulla Street Rod (2007)? Grazie
21/02/2008 23.02.46
Risposta:
No Le Harley hanno manubri con diametro 1 pollice e non 22mm, queste manopole non montano

Per evitare ogni dubbio conviene chiedere icon_rolleyes.gif
 
4082783
4082783 Inviato: 3 Apr 2008 9:44
 

DeeJoint ha scritto:
...Per evitare ogni dubbio conviene chiedere icon_rolleyes.gif


Me sa che è meglio icon_rolleyes.gif
 
4083313
4083313 Inviato: 3 Apr 2008 10:42
 

DeeJoint ha scritto:
Questo l'ho trovato tra le faq

Domanda:
Avete unsa sezione dedicata alla V-Rod ma le manopole si possono montare anche sulla Street Rod (2007)? Grazie
21/02/2008 23.02.46
Risposta:
No Le Harley hanno manubri con diametro 1 pollice e non 22mm, queste manopole non montano

Per evitare ogni dubbio conviene chiedere icon_rolleyes.gif

icon_razz.gif Link a pagina di Carpimoto.it icon_wink.gif
 
4084813
4084813 Inviato: 3 Apr 2008 13:33
 

icon_razz.gif ragazzi di Genova o provincia nonc'è nessuno? per fare qualche giro insieme.... icon_razz.gif icon_razz.gif 0509_banana.gif
 
4084927
4084927 Inviato: 3 Apr 2008 13:41
 

gattoemanuele ha scritto:
icon_razz.gif ragazzi di Genova o provincia nonc'è nessuno? per fare qualche giro insieme.... icon_razz.gif icon_razz.gif 0509_banana.gif


Butta un occhio qui: Bikers e le nostre regioni
 
4085004
4085004 Inviato: 3 Apr 2008 13:47
 

icon_razz.gif ragazzi iniziano delle giornate splendide!!!!! icon_cool.gif presto inizamo con giri da urlo!!!!! icon_wink.gif 0509_banana.gif
 
4151852
4151852 Inviato: 10 Apr 2008 21:08
 

ciao raga ci sono anche io. La mia principessa (883R) è a iniezione vibra un decimo delle pre-2004. Sono felicissimo possessore e comunque bisognerebbe averne almeno 2.....una carburatori e una iniezione.....la Thunderbolt 1200 del 99 che ho appena preso vibra in modo pazzesco....se hai un ponte in bocca, entro la mattina l'hai perso...ma ti prende dentro, è una cosa inspiegabile, bisogna provare. Ciao!
 
4200963
4200963 Inviato: 16 Apr 2008 15:29
 

bossdeifiori ha scritto:
ciao raga ci sono anche io. La mia principessa (883R) è a iniezione vibra un decimo delle pre-2004. Sono felicissimo possessore e comunque bisognerebbe averne almeno 2.....una carburatori e una iniezione.....la Thunderbolt 1200 del 99 che ho appena preso vibra in modo pazzesco....se hai un ponte in bocca, entro la mattina l'hai perso...ma ti prende dentro, è una cosa inspiegabile, bisogna provare. Ciao!



Esistono anche quelle a carburatori che però non vibrano molto (le sporty dal 2004 al 2006)
 
4201010
4201010 Inviato: 16 Apr 2008 15:35
 

Jeco ha scritto:



Esistono anche quelle a carburatori che però non vibrano molto (le sporty dal 2004 al 2006)


Perchè gia montano il motore su silent-block !
 
4201130
4201130 Inviato: 16 Apr 2008 15:48
 

Glockman ha scritto:


Perchè gia montano il motore su silent-block !



si appunto. la mia voleva essere una precisazione al messaggio precedente in cui sembrava si imputasse la mancanza di vibrazioni all'iniezione. Forse il mio messaggio era ancora più equivoco icon_mrgreen.gif icon_wink.gif


PS: non ce la faccio più con questa pioggia
 
4266667
4266667 Inviato: 24 Apr 2008 8:33
 

Glockman ha scritto:


Perchè gia montano il motore su silent-block !


icon_razz.gif carissimo !!! sai che ieri mi hanno raccontato delle truffe che fanno dal concessionario d Genova Nervi, cose che io pensavo come " leggede metropolitane" invece.... cambio olio = olio di una moto tolto e mischiato con un poco di olio nuovo e messo su altra moto..... candele prese da una moto e messe su altra ecc..... Tristezza!!!!! icon_confused.gif 0510_sad.gif eusa_wall.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif penso che in questi giorni andrò dal grossista e compero l'olio castrol rs e due candele e mi faccio il tagliando ma seirio ! icon_cool.gif non mi ricordo quanti litri ci vogliono per il mio 1200...Tu ti ricordi? eusa_think.gif
 
4266716
4266716 Inviato: 24 Apr 2008 8:41
 

intrudermaniac ha scritto:
scusate se mi intrometto. parlo da nn possessore di hd.ho provato uno sporty 1200 custom del 2003 a carb e uno sporty 1200 custom del 2007 a iniezione. ora nn so se è solo l'iniezione o anke le altre modifike, ma lo sporty del 2003 mi è sembrato troppo scarso di coppia in prima e seconda, per poi aprirsi ad una certa velocità con marce più alte. questo difetto nn l'ho riscontrato nella versione 2007. sarà ke sono abituato alla mia ke ha una coppia da camion, però io sceglierei la versione 2007 (anke se, in linea di principio preferisco i carb, infatti la mia è a carb icon_wink.gif).



il motore dal 2004 monta parecchi pezzi sviluppati dalla buell che ne hanno aumentato le prestazioni, quindi credo che al differenza dipenda da quello. La prova la hai fatta in entrambi i casi con gli scarichi originali? se non è così potrebbe benissimo dipendere da quelli... molti scarichi aperti se il livello di preparazione non è adeguato svuotano i bassi regimi per poi fare aprire il motore in alto, come sulla moto 2003 che hai provato
 
4266742
4266742 Inviato: 24 Apr 2008 8:43
 

gattoemanuele ha scritto:


icon_razz.gif carissimo !!! sai che ieri mi hanno raccontato delle truffe che fanno dal concessionario d Genova Nervi, cose che io pensavo come " leggede metropolitane" invece.... cambio olio = olio di una moto tolto e mischiato con un poco di olio nuovo e messo su altra moto..... candele prese da una moto e messe su altra ecc..... Tristezza!!!!! icon_confused.gif 0510_sad.gif eusa_wall.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif penso che in questi giorni andrò dal grossista e compero l'olio castrol rs e due candele e mi faccio il tagliando ma seirio ! icon_cool.gif non mi ricordo quanti litri ci vogliono per il mio 1200...Tu ti ricordi? eusa_think.gif



ciao gatto.
io ho la tua stessa moto e compro il kit tagliando su ebay costo 80 compresa la spedizione: tutto materiale originale HD 4litri olio motore, un litro olio cambio, filtro olio e due candele al platino....ripeto tutti ricambi originali e sai quello che metti..... purtroppo i meccanici disonesti esistono.
 
4266997
4266997 Inviato: 24 Apr 2008 9:18
 

Quando ho comprato il mio sporty non avevo alcuna conoscenza del mondo HD.
Sono andato dal concessionario, ho visto la 883R del 2008, me ne sono innamorato ed ero convintissimo di volerla acquistare.
Poi dando un'occhiata all'usato per pura curiosità ho trovato il modello 2005, assolutamente identico per estetica al modello 2008 ma a carburatori.
Non ci ho pensato 2 volte a comprarmi il modello a carburatori.
Ci sono pregi e difetti per entrambe le soluzioni ma diciamoci la verità,
anche qui è una qestione di gusti.
Ci sono quelli come me per cui la moto deve essere a carburatore e quelli
che invece sono più propensi alle innovazioni.
Il mondo è bello perché è vario, a ciascuno la sua! icon_razz.gif
 
4267064
4267064 Inviato: 24 Apr 2008 9:25
 

romeomgv ha scritto:
Quando ho comprato il mio sporty non avevo alcuna conoscenza del mondo HD.
Sono andato dal concessionario, ho visto la 883R del 2008, me ne sono innamorato ed ero convintissimo di volerla acquistare.
Poi dando un'occhiata all'usato per pura curiosità ho trovato il modello 2005, assolutamente identico per estetica al modello 2008 ma a carburatori.
Non ci ho pensato 2 volte a comprarmi il modello a carburatori.
Ci sono pregi e difetti per entrambe le soluzioni ma diciamoci la verità,
anche qui è una qestione di gusti.
Ci sono quelli come me per cui la moto deve essere a carburatore e quelli
che invece sono più propensi alle innovazioni.
Il mondo è bello perché è vario, a ciascuno la sua! icon_razz.gif


come non quotarti..... in effetti il mondo HD è forse l'unico dove esiste un paticolare attaccamento alle soluzioni old school... nel caso delle sportive jap basta ad esempio una piccola modifica alle pinze freno o alla linea del codone e subito moto eccezzionali di 3 anni prima vengono svendute come rottami superati.
Non a caso le hd tengono bene l'usato.

Poi devo dire che il mio carburatore è perfetto, se non sapessi che è una carburatore potrei scambiarlo per un impianto a inienzione: regolarissimo, parte al primo colpo, molto fluido nell'erogazione ma con una bella spinta rabbiosa all'apertura del gas... cosa chiedere di più?!?!??!
 
4269527
4269527 Inviato: 24 Apr 2008 13:44
 

Jeco le 2 sporty da me provate erano originali al 100%, nulla di cambiato.Al la sporty a carb. di cui parlavo in precedenza, il proprietario ha recentemente cambiato gli scarichi ,filtro e regolato la carburazione proprio perkè anke a lui nn piaceva la poca coppia ai bassi. ora dice che è tutta un'altra musica. appena la provo vi posto le mie impressioni icon_mrgreen.gif
 
4270105
4270105 Inviato: 24 Apr 2008 14:30
 

Jeco ha scritto:



ciao gatto.
io ho la tua stessa moto e compro il kit tagliando su ebay costo 80 compresa la spedizione: tutto materiale originale HD 4litri olio motore, un litro olio cambio, filtro olio e due candele al platino....ripeto tutti ricambi originali e sai quello che metti..... purtroppo i meccanici disonesti esistono.


icon_razz.gif icon_eek.gif Grazie!!!! andrò a vedere su Ebay!!! icon_razz.gif
 
4270646
4270646 Inviato: 24 Apr 2008 15:23
 

Jeco ha scritto:

Poi devo dire che il mio carburatore è perfetto, se non sapessi che è una carburatore potrei scambiarlo per un impianto a inienzione: regolarissimo, parte al primo colpo, molto fluido nell'erogazione ma con una bella spinta rabbiosa all'apertura del gas... cosa chiedere di più?!?!??!


Probabilmente non hai provato la versione a iniezione... ti garantisco che la differenza c'è eccome (non dico MEGLIO o PEGGIO dico solo diverso) probabilmente anche troppo regolare e fluida !
 
4271007
4271007 Inviato: 24 Apr 2008 16:00
 

Glockman ha scritto:


Probabilmente non hai provato la versione a iniezione... ti garantisco che la differenza c'è eccome (non dico MEGLIO o PEGGIO dico solo diverso) probabilmente anche troppo regolare e fluida !



ho provato la 883 ad iniezione ma attribuivo la spinta troppo fluida e senza calcio in culo alla cilindrata ridotta. dovrei provare un 1200 ad iniezione per rendermi conto della differenza.

comunque nella mia quando riprendi dai bassi giri ,aprendo di colpo, hai una bella sensazione di fionda ed è come se sentissi ogni singolo colpo di pistone che ti da una calcio e ti spinge in avanti... una sensazione molto bella per me che ero abituato all'equilibrio da motore elettrico di un quattro cilindri jap.
 
4284908
4284908 Inviato: 26 Apr 2008 18:47
 

icon_cry.gif tanto per cambiare ..la mia mi ha lasciato a piedi.. icon_rolleyes.gif un ora di attesa carroattrezzi e due ore di attesa meccanico icon_eek.gif e poi autobus eusa_doh.gif eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_sad.gif
 
4284925
4284925 Inviato: 26 Apr 2008 18:50
 

e non ditemi che è il bello dell'Harley icon_mrgreen.gif icon_evil.gif 0510_confused.gif
 
4286960
4286960 Inviato: 27 Apr 2008 0:05
 

gattoemanuele ha scritto:
icon_cry.gif tanto per cambiare ..la mia mi ha lasciato a piedi.. icon_rolleyes.gif un ora di attesa carroattrezzi e due ore di attesa meccanico icon_eek.gif e poi autobus eusa_doh.gif eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_sad.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif eusa_whistle.gif io non dico niente eh!!!!!!!! icon_twisted.gif icon_wink.gif
 
4287125
4287125 Inviato: 27 Apr 2008 0:50
 

come mai ti ha lasciato a piedi?
 
4288139
4288139 Inviato: 27 Apr 2008 10:22
 

gattoemanuele ha scritto:
icon_cry.gif tanto per cambiare ..la mia mi ha lasciato a piedi.. icon_rolleyes.gif un ora di attesa carroattrezzi e due ore di attesa meccanico icon_eek.gif e poi autobus eusa_doh.gif eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_sad.gif


Il problema ? hai capito perchè è morta ??
 
4306129
4306129 Inviato: 29 Apr 2008 8:33
 

icon_mrgreen.gif ciao a tutti!!!! si batteria a terra e senza benzina visto che il Cancello non ha una C....o di lancetta per il carburante. e ora ha difficoltà perche quel cretino del carroattrezzi ha insistito cho lo starter e ho paura che abbia fatto fuori il motorino di avviamento. Inoltre la scocchetta, che avevo apoggiato a terra... quando sono andato per rimontarla era tutta rigata!!!! 0510_sad.gif non ditemi di andare a Lourdes perchè trovo chiuso!! eusa_wall.gif
 
4306151
4306151 Inviato: 29 Apr 2008 8:38
 

gattoemanuele ha scritto:
icon_mrgreen.gif ciao a tutti!!!! si batteria a terra e senza benzina visto che il Cancello non ha una C....o di lancetta per il carburante.


Però hai un simpatico selettore della riserva... quando entri in riserva puoi recarti da un benzinaio e... RABBOCCARE ! icon_asd.gif
 
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