Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Problema alti regimi Gsx-r 1000 K7
3601351
3601351 Inviato: 6 Feb 2008 8:55
 

Ultron ha scritto:
La centralina e la valvola ISR possono far rimanere accelerata la moto durante la marcia. Il mio amico si è schiantato contro un Guard rail ai 120 all'ora con questo problema. Ora ha apoerto un contenzioso con Suzuki la quale ha emesso il richiamo SOLO DOPO CHE IL MIO AMICO L'AVEVA CITATA PER DANNI.

In tutto il mondo il problema era noto, con circolari di richiamo, e addirittura in Australia avevano proibito la vendita della moto se PRIMA non era stata modificata con sostituzione di centralina, corpi farfallati e valvola ISR.

Anche iun USA girava da mesi una circolare di richiamo, di cui il mio amico è venuto in possesso per mostrarla alla Suzuki italia i quali negavano ci fosse un problema.

In Italia invece (siccome siamo i soliti cialtroni cogli0ni) non è stato fatto nulla sperando che nessuno se ne accorgesse! Invece bam! 4 casi di moto accelerata accertati da un Perito legale: uno con sdraiamento dell moto al semaforo e il mia amico che ha rischiato la vita schiantandosi conntro il guard rail e miracolosamente rimasto illeso!

Siccome la modifica costa a suzuki 658€ per ogni moto hanno pensato bene di... non farla! Atteggiamento criminale di presa per il sedere non appena il legale del mio amico ha sventolato sotto il naso di Suzuki italia la circolare internazionale con la descrizione del difetto e l'IMMEDIATO richiamo di tutte le moto. Solo allora (dopo 2 giorni) è uscito il richiamo a livello italiano!

E se ci scappava il morto?

Suzuki Italia Vergogna!

Quotone...anch'io non riesco assolutamente a capire la loro politica...se non avessero ottimi prodotti avrebbero già chiuso...Strano perchè storicamente sono stati proprio i giapponesi - la Toyota per precisione -ad inventare le tecniche del Total Quality Management, il cui obbiettivo principale è per l'appunt o la soddisfazione totale del cliente....MHA icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
3790958
3790958 Inviato: 28 Feb 2008 11:29
 

Salve a tutti!!
sono una new entry del forum...spero di poter contare anche io sui vostri magnifici consigli delle modifiche da effettuare sulla mia gsx-r 1000 k7. Vi ringrazio anticipatamente a tutti, continuate così' che sieta forti!!
 
4316236
4316236 Inviato: 29 Apr 2008 23:46
Oggetto: k7 strappa
 

ha avuto lo stesso problema un mio amico ma la suzuki non gle lo ha riconoscituto aveva la ruggine nel serbatoio e pompa benzina un fattaccio
 
4316496
4316496 Inviato: 30 Apr 2008 6:28
 

gsxxerste ha scritto:

Quotone...anch'io non riesco assolutamente a capire la loro politica...se non avessero ottimi prodotti avrebbero già chiuso...Strano perchè storicamente sono stati proprio i giapponesi - la Toyota per precisione -ad inventare le tecniche del Total Quality Management, il cui obbiettivo principale è per l'appunt o la soddisfazione totale del cliente....MHA icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


Il TQM non c'entra niente con la soddisfazione totale del cliente.... o meglio, quello è lo scopo di qualsiasi azienda e lo è sempre stato, non è un principio introdotto dalla Toyota! icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©