Kabuby ha scritto:
si, avete ragione..ho un po esagerato..non ha una coppia mostruosa rispetto ad un 4...però ne ha un po di piu e, come giustamente segnalato, ai medi..
Son davvero indeciso...anche perche vorrei fare "il salto", solo ke mi rendo conto che gia la mia R6 è anche troppo per la strada..cioè si sta davvero un'attimo ad infrangere ogni tipo di limite e regola..già coi suoi 120 cv...quella nuova ne ha 135 originale..quindi credo che con scarico completo, centralina e filtro si arrivi sui 143--giu di la..forse qualcosa di più..
Magari poi le cambio i pistoni, getti ed albero a camme più spinto e via...
Francamente il mercatop dei mille non mi attira come modelli...cioè ci sarebbe il 1098...quello si..ma costa davvero troppissimo per le mie tasche.
Quello che "salverei" è il k8 ma con i dubbi di cui vi ho parlato..
Che poi, mi dite che posso cambiare lo scarico dell'R1..ma non potrò mai metterne uno corto e basso stile R6..o sbaglio? Questo perche i mille hanno bisogno di quei padelloni di scarico per rientrare nell'omologazione delle emmissioni di gas..(che chiodo ste leggi...)
Ripeto, per quanto riguarda il Daytona..l'ho provata..è una buona moto senza dubbio..però per me stesso, per quello "di cui ho bisogno" da una moto, non mi appaga come guidare la mia R6...
Il gsx-r 750 mi prende si...sarebbe bello... Devo cercare di riuscire a provarlo. Nessuno di voi lo ha? come va?
Vabè se è per questo anche un 600 è troppo per strada...L'R6 mette in difficoltà perchè è davvero bella...ma credo che in sostanza troveresti poche diverse con la tua attuale...io ti consiglio ancora una volta il 1000...
Se vuoi qualche opinione sul 750 o comunque anche sul 1000 fatti un giro nel subforum gsx-r e chiedi pure!