Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
maxi kit FHT mbk booster CORSA 47- 92 CC!!
3320565
3320565 Inviato: 4 Gen 2008 10:09
Oggetto: maxi kit FHT mbk booster CORSA 47- 92 CC!!
 



ma scusate questa elaborazione x booster mantiene il raffreddamento ad aria??? non si grippa immediatamente...poi 145 su un booster icon_razz.gif . x completarla cosa mettereste??? carbu da 28, tutta la trasmissione trofeo e accensione a rotore????
 
3320570
3320570 Inviato: 4 Gen 2008 10:10
 

non penso che un booster possa arrivare a 145 se ha ancora il gruppo termico ad aria icon_wink.gif
 
3320605
3320605 Inviato: 4 Gen 2008 10:15
 

è quello k pensavo io...ma nel sito fabrizi non parla di passaggio a liquido...
 
3320622
3320622 Inviato: 4 Gen 2008 10:17
 

powerrr ha scritto:
è quello k pensavo io...ma nel sito fabrizi non parla di passaggio a liquido...


posta una foto del Gruppo termico si capisce subito se è liquido o aria icon_wink.gif
 
3320681
3320681 Inviato: 4 Gen 2008 10:25
 
 
3320702
3320702 Inviato: 4 Gen 2008 10:28
 

naaaaaaa io noin ci credo che un booster ad aria non convertito possa fare i 145
 
3320723
3320723 Inviato: 4 Gen 2008 10:31
 

a me sembra impox 145 su un booster perché allora l'sp con il blocco da 85 corsa 47 fa i 160....
 
3320956
3320956 Inviato: 4 Gen 2008 10:56
 

Il blocco può arrivare a 145km\h, solo che ci può rimanere per meno tempo degli altri blocchi raffreddati a liquido, solitamente tutti sono portati a pensare che il booster vada meno degli altri vari nrg o f12 che siano, è tutta una questione di rapportatura, infatti gli ingranaggi originali sono più corti di quelli degli altri scooter, e poi è un 92cc come sopra scritto, quindi può arrivarci a tali velocità, magari se fosse a liquido potrebbe tenere costante tale velocità più a lungo.
 
3321004
3321004 Inviato: 4 Gen 2008 11:01
 

mi sapete dire il costo di questo kit? naturalmente ci sarà da lavorare i carter...
 
3321090
3321090 Inviato: 4 Gen 2008 11:09
 

BOOSTER_11 ha scritto:
mi sapete dire il costo di questo kit? naturalmente ci sarà da lavorare i carter...



guarda lascia perdere ho un kasino di amici che ci hanno provato e il massimo che hanno ottenuto??? i 120km/h con ela completissima!! fidati i 145 nn te li fa...nn perche ti voglio smontare dall idea ma un booster non cvi arriva
 
3321125
3321125 Inviato: 4 Gen 2008 11:12
 

io credo che uno scooter ad aria ci possa arrivare magari non 145 ma sui 130/135 con una accellerazione molto buona mi accontento insomma più di quello che può darmi un evo ad aria e senza portarlo a liquido... certo che se la cifra è enorme faccio prima a portarlo a liquido...
 
3321530
3321530 Inviato: 4 Gen 2008 11:43
 

BOOSTER_11 ha scritto:
io credo che uno scooter ad aria ci possa arrivare magari non 145 ma sui 130/135 con una accellerazione molto buona mi accontento insomma più di quello che può darmi un evo ad aria e senza portarlo a liquido... certo che se la cifra è enorme faccio prima a portarlo a liquido...


i liquido sonon migliori!! il motorino va di piu, il raffreddamento è pazzesco, diminuisconon le possibilità di stringere o grippare di tantissimo
 
3322268
3322268 Inviato: 4 Gen 2008 12:43
 

comunque questo kit 90cc minimo 800/900 euro secondo me....anche di più probabilmente.....conta che danno cilindro e albero(solo questi costeranno sui 500) scarico (le fabrizi costano tantissimo!!!)lamelle, collettore ecc.......secondo me se proprio vuoi provare compralo, ma faresti prima a portare il tuo booster a liquido......
 
3322317
3322317 Inviato: 4 Gen 2008 12:46
 

SalvaRacing ha scritto:
comunque questo kit 90cc minimo 800/900 euro secondo me....anche di più probabilmente.....conta che danno cilindro e albero(solo questi costeranno sui 500) scarico (le fabrizi costano tantissimo!!!)lamelle, collettore ecc.......secondo me se proprio vuoi provare compralo, ma faresti prima a portare il tuo booster a liquido......


quotone
 
3322352
3322352 Inviato: 4 Gen 2008 12:48
 

purtroppo a quelle velocità un booster non ci arriva, perchè ha rapporti troppo corti, e li è anche scritto per accelerazione......... icon_rolleyes.gif se metti i rapporti per arrivare a 145 km/h non hai più accelerazione...

a me sembra una fregatura.......
 
3322381
3322381 Inviato: 4 Gen 2008 12:50
 

SalvaRacing ha scritto:
purtroppo a quelle velocità un booster non ci arriva, perchè ha rapporti troppo corti, e li è anche scritto per accelerazione......... icon_rolleyes.gif se metti i rapporti per arrivare a 145 km/h non hai più accelerazione...

a me sembra una fregatura.......



se abiti in piano ci puo stare alla vagha ma senno no!! i 140 non te li prenderà mai a meno che non abiti nelle inteminate praterie del west
 
3322492
3322492 Inviato: 4 Gen 2008 12:57
 

guardate che un mio amico con un f12 con:
mhr team ad aria
albero rhq
over range
24 kehinin
collettore dritto e rialzo ecc.
i 130(segnati da il contakm stage 6) li faceva e riusciva a stare avanti a un 6t
 
3322669
3322669 Inviato: 4 Gen 2008 13:09
 

se avessi il booster questo kit lo prenderei non mi sembra tanto male...
 
3323057
3323057 Inviato: 4 Gen 2008 13:38
 

costa 1600 euro il kit
 
3323083
3323083 Inviato: 4 Gen 2008 13:40
 

ok allora mi faccio il boosterello a liquido tranquillo...
 
3323147
3323147 Inviato: 4 Gen 2008 13:44
 

xo se nn hai problemi di soldi penso k questo kit fabrizi vada di +...perché un booster evo a liquido le prenderebbe nn supera i 130 max 135 se tarato carburato e ela completissima. comunque metteresti il blokko mina orizzontale???
 
3323512
3323512 Inviato: 4 Gen 2008 14:08
 

si ne ho già uno ma mancano i cash
 
3323521
3323521 Inviato: 4 Gen 2008 14:09
 

fatti questo kit 90cc ma a liquido!!!oppure un big bore, 2fast ecc ecc......ce ne sono meglio dell evo....
 
3323583
3323583 Inviato: 4 Gen 2008 14:13
 

eh beh sempre per spendere poco... se lo faccio a liquido voglio iniziare con qualcosa di "leggero" 2+ o massimo tpr per questione di soldi poi arriverò a montare il patanegra che è il mio sogno...
 
3325846
3325846 Inviato: 4 Gen 2008 16:43
 

bella cazzata che hanno scritto su quel sito....145kmh e indicato per le gare di accelerazione.... su uno scooter ad aria (un Mina Verticale poi)...ma andate a cagare!

allora un Blocco LC come il Minarelli Orizzontale o il Piaggio dovrebbero fare minimo 160-170kmh con un kit simile... icon_confused.gif
 
3333930
3333930 Inviato: 5 Gen 2008 13:32
 

io non ci vedo niente di eccezionale.. poi lo dice Fabrizi non è che lo dice babbo natale icon_mrgreen.gif non è vero che i blocchi ad aria sono cosi' inferiori a quelli a liquido: cioè mi spiego è vero che i liquido mantengono meglio la velocità di punta per maggior tempo per via del raffreddamento efficente senza contare che i disagi che si hanno a 'motore caldo' con i 2t come accelerazione borbottante eccetera non si verificano!

pero' è anche vero che io ho il blocco AC e a motore caldo ho dato la paga a runner 125 4t e Typhoon 2t quindi icon_wink.gif
 
3333977
3333977 Inviato: 5 Gen 2008 13:36
 

YamahaAerox91 ha scritto:
bella cazzata che hanno scritto su quel sito....145kmh e indicato per le gare di accelerazione.... su uno scooter ad aria (un Mina Verticale poi)...ma andate a cagare!

allora un Blocco LC come il Minarelli Orizzontale o il Piaggio dovrebbero fare minimo 160-170kmh con un kit simile... icon_confused.gif

si va bhè... non si fanno 15 km/h in + solo per il raffreddamento, il liquido mantiene costante la temperatura e quindi non fa surriscaldare il motore e basta...
 
3333998
3333998 Inviato: 5 Gen 2008 13:38
 

Zipper ha scritto:
io non ci vedo niente di eccezionale.. poi lo dice Fabrizi non è che lo dice babbo natale icon_mrgreen.gif non è vero che i blocchi ad aria sono cosi' inferiori a quelli a liquido: cioè mi spiego è vero che i liquido mantengono meglio la velocità di punta per maggior tempo per via del raffreddamento efficente senza contare che i disagi che si hanno a 'motore caldo' con i 2t come accelerazione borbottante eccetera non si verificano!

pero' è anche vero che io ho il blocco AC e a motore caldo ho dato la paga a runner 125 4t e Typhoon 2t quindi icon_wink.gif

si certo anke il raffreddamento a aria è efficente ma hai mai provato a girare in pista con uno scooter trofeo a aria?
io si è meglio lasciare perdere icon_wink.gif
 
3334120
3334120 Inviato: 5 Gen 2008 13:47
 

Zipper ha scritto:
io non ci vedo niente di eccezionale.. poi lo dice Fabrizi non è che lo dice babbo natale icon_mrgreen.gif non è vero che i blocchi ad aria sono cosi' inferiori a quelli a liquido: cioè mi spiego è vero che i liquido mantengono meglio la velocità di punta per maggior tempo per via del raffreddamento efficente senza contare che i disagi che si hanno a 'motore caldo' con i 2t come accelerazione borbottante eccetera non si verificano!

pero' è anche vero che io ho il blocco AC e a motore caldo ho dato la paga a runner 125 4t e Typhoon 2t quindi icon_wink.gif


anche su biolla dicono che la stage6 pro replica è paragonabile alla mia malossi mhr....ma poi si è scoperto che è inferiore, si può perfino mettere sul 50cc di serie... icon_eek.gif .....le case dicono tante cose, lo fanno anche per vendere ecc.......
 
3334273
3334273 Inviato: 5 Gen 2008 13:58
 

Zipper ha scritto:
io non ci vedo niente di eccezionale.. poi lo dice Fabrizi non è che lo dice babbo natale icon_mrgreen.gif non è vero che i blocchi ad aria sono cosi' inferiori a quelli a liquido: cioè mi spiego è vero che i liquido mantengono meglio la velocità di punta per maggior tempo per via del raffreddamento efficente senza contare che i disagi che si hanno a 'motore caldo' con i 2t come accelerazione borbottante eccetera non si verificano!

pero' è anche vero che io ho il blocco AC e a motore caldo ho dato la paga a runner 125 4t e Typhoon 2t quindi icon_wink.gif

e se lo dice Fabrizi che te lo deve vendere....
guarda che fa ridere quel sito!!!!!!!!!! lo dovrebbero chiudere
l'unica cosa di cui mi fido è la preparazione del Runner in cui ha messo una prova banco...
cioè ma 145 con un Minarelli ad Aria vi rendete conto? è praticamente impossibile...intanto perchè ad aria e poi perchè è pure progettato male percio' dico che se quello fa 145 il piaggio o il mina LC dovrebbero fare 160 (cosa improbabile)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©