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Meglio una 600 supersport o una 1000? [quale scegliere?]
245510
245510 Inviato: 6 Mar 2006 22:33
 

si,ma nn fare troppo lo sborone cn i fermoni dai.......... icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
245651
245651 Inviato: 6 Mar 2006 23:54
 

tony83 ha scritto:
caro axelninjia hai perfettemente ragione ha dire che noi poveri mortali non arriveremo mai a sfruttare ne un 1000 ne una 600, l'importante è divertirsi e portare a casa pelle e ossa intatte!!!! quindi cx compra quello che vuoi tanto ti diverti uguale icon_wink.gif
cmq tanto per discutere propio sto sabato ha provato il 636 di un mio amico e come motore mi ha abbastanza deluso, nel senso che ai bassi è davvero piattooo!!!! ma forse sono troppo abituato al bicilindrico cmq ammetto che ha un' agilità della madonna



Sò FRENARE E' CHE NON SENTIVO X VIA DEGLI SCARICHI icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif [/b]



pensa le altre 600 che sono peggio..di molto..l'r6 nuova poi...
 
245655
245655 Inviato: 6 Mar 2006 23:58
 

tony83 ha scritto:
ma va figurati mika me la sto prendendo, poi non è vero ke faccio lo sborone è che in conpagnia a parole si scherza sempre!!!! guarda quando si esce in compagnia consiglio sempre a tutti di andare al propio passo senza strafare se no finisce che ci si fa male ciao



MA FINISCILA SBORONE!!!!
 
247008
247008 Inviato: 7 Mar 2006 22:09
 

cx ha scritto:
pensa che conosco due persone con l'rs 250....una di queste mi dicono che in salita non ce la fà proprio a stare dietro agli altri...ma mi sa che è il pilota..!




Bene bene, qui mi si mette in mezzo....cx, la prima volta ke andiamo a fare il mottarone ti lascio il mio dueemezzo così vediamo come sali sù forte, sono curioso di vedere se riesci a star dietro a un 1000bicilindrico e a un 750 con un due tempi ke soffre all'aumentare della quota e ke fa buchi in basso (senza considerare l'assetto da strada...forche sfilate e idraulica sul chiuso....)

Per il tuo problema sono del parere ke un moderno 600 plurifrazionato sia abbastanza difficile da sfruttare per strada(soprattutto se sei neofita), stesso discorso per i 1000....la via di mezzo idele potrebbe essere un bicilindrico....questo per quanto riguarda il motore....
I ducati ke hai citato sono uno spettacolo ma costano uno sproposito, e in strada sei al solito punto, non li sfrutti na mazza, se hai intenzione di andarci solo su strada vai di naked bicilindrica....tanto cmq pigli paga icon_biggrin.gif
 
247083
247083 Inviato: 7 Mar 2006 23:00
 

cx ha scritto:
tony83 ha scritto:
ma va figurati mika me la sto prendendo, poi non è vero ke faccio lo sborone è che in conpagnia a parole si scherza sempre!!!! guarda quando si esce in compagnia consiglio sempre a tutti di andare al propio passo senza strafare se no finisce che ci si fa male ciao



MA FINISCILA SBORONE!!!!


ragazzi qui non siamo nel motobar, unpò di contegno, anche se si e amici questo non vuol dire che si può divagare su chi tira il pelò più dell'altro o che i più sborone

continuiamo con il discorso iniziale icon_rolleyes.gif per i cazzeggi ce il motobar icon_wink.gif
 
247304
247304 Inviato: 8 Mar 2006 10:11
 

Scusate ma voi pensate di riuscire a portare al limite, non dico un 1000, ma un 600 moderno su strade normali? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Avete idea di cosa significhi il limite ciclistico di un 636 o di una R6?
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247451
247451 Inviato: 8 Mar 2006 12:51
 

fabio636 ha scritto:
Scusate ma voi pensate di riuscire a portare al limite, non dico un 1000, ma un 600 moderno su strade normali? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Avete idea di cosa significhi il limite ciclistico di un 636 o di una R6?
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io credo mooolto ma mooolto difficile sulle nostre strade e sopratutto con il traffico di questi anni..

io con la mia ci arrivo a malapena ed ho 72cv icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque come dice il mio avatar si corre in pista e non sulla strada icon_wink.gif
 
247463
247463 Inviato: 8 Mar 2006 12:56
 

mk ha scritto:
fabio636 ha scritto:
Scusate ma voi pensate di riuscire a portare al limite, non dico un 1000, ma un 600 moderno su strade normali? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Avete idea di cosa significhi il limite ciclistico di un 636 o di una R6?
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io credo mooolto ma mooolto difficile sulle nostre strade e sopratutto con il traffico di questi anni..

io con la mia ci arrivo a malapena ed ho 72cv icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque come dice il mio avatar si corre in pista e non sulla strada icon_wink.gif


quoto. con le strade che mi tocca fare se voglio divertirmi in collina , non poterei al limite manco uno sputerone icon_biggrin.gif


Ciaozzz
 
247471
247471 Inviato: 8 Mar 2006 13:05
 

Il fatto di sfruttare o meno una moto in strada dipende tanto da quanto si è incoscienti e dalla zona in cui si vive... io per esempio ho il 636 del 2005 e su un rettilineo vicino a dove vivo ho toccato i 293 Km/h di tachimetro (e tenderei a sottolinearlo, di tachimetro),neanche a Monza ce l'ho fatta! Ovvio, non ci ho più provato (mica sono scemo)! In strada l'unica cosa che non si sfrutta è la ciclistica...finora non ho visto nessuno fare una rotonda a 130 Km/h strisciando il ginocchio per terra, e spero di non vederlo mai (per lui intendo)! Però è vero che in strada è decisamente più facile sfruttare un 600 che un 1000! Io ho provato il cbr1000rr (che non è nemmeno il più veloce dei 1000) e non mi ha divertito perchè con troppa facilità raggiunge velocità pericolose nel traffico (per non parlare dell'asfalto delle strade)...
In conclusione, in strada ogni sportiva (600 o 1000) vale come le altre, con le 600 in vantaggio per la facilità di guida... ma se la moto viene usata soprattutto in strade di montagna allora esiste solo il bicilindrico a fare da padrona!!! Peccato i prezzi!

Marco
 
247994
247994 Inviato: 8 Mar 2006 17:11
 

GASte ha scritto:
cx ha scritto:
pensa che conosco due persone con l'rs 250....una di queste mi dicono che in salita non ce la fà proprio a stare dietro agli altri...ma mi sa che è il pilota..!




Bene bene, qui mi si mette in mezzo....cx, la prima volta ke andiamo a fare il mottarone ti lascio il mio dueemezzo così vediamo come sali sù forte, sono curioso di vedere se riesci a star dietro a un 1000bicilindrico e a un 750 con un due tempi ke soffre all'aumentare della quota e ke fa buchi in basso (senza considerare l'assetto da strada...forche sfilate e idraulica sul chiuso....)

Per il tuo problema sono del parere ke un moderno 600 plurifrazionato sia abbastanza difficile da sfruttare per strada(soprattutto se sei neofita), stesso discorso per i 1000....la via di mezzo idele potrebbe essere un bicilindrico....questo per quanto riguarda il motore....
I ducati ke hai citato sono uno spettacolo ma costano uno sproposito, e in strada sei al solito punto, non li sfrutti na mazza, se hai intenzione di andarci solo su strada vai di naked bicilindrica....tanto cmq pigli paga icon_biggrin.gif



ma certo! era una battuta! risposta a chi mi diceva che un 250 andava su liscio come l'olio...!vedi tu!!!
mi sembra chiaro che nessun uomo con un 250 possa stare dietro a 600 e più ..forse valentino!..forse...!!!!!!


..o forse è il pilota!! icon_twisted.gif icon_biggrin.gif icon_wink.gif

cmq ripeto alla ciurma che qualcuno deve dare una lezione allo sborone tony..!!!!schiacciatelooooooo!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
247997
247997 Inviato: 8 Mar 2006 17:13
 

[quote="war82"]Il fatto di sfruttare o meno una moto in strada dipende tanto da quanto si è incoscienti e dalla zona in cui si vive... io per esempio ho il 636 del 2005 e su un rettilineo vicino a dove vivo ho toccato i 293 Km/h di tachimetro (e tenderei a sottolinearlo, di tachimetro),neanche a Monza ce l'ho fatta! Ovvio, non ci ho più provato (mica sono scemo)! In strada l'unica cosa che non si sfrutta è la ciclistica...finora non ho visto nessuno fare una rotonda a 130 Km/h strisciando il ginocchio per terra, e spero di non vederlo mai (per lui intendo)! Però è vero che in strada è decisamente più facile sfruttare un 600 che un 1000! Io ho provato il cbr1000rr (che non è nemmeno il più veloce dei 1000) e non mi ha divertito perchè con troppa facilità raggiunge velocità pericolose nel traffico (per non parlare dell'asfalto delle strade)...
In conclusione, in strada ogni sportiva (600 o 1000) vale come le altre, con le 600 in vantaggio per la facilità di guida... ma se la moto viene usata soprattutto in strade di montagna allora esiste solo il bicilindrico a fare da padrona!!! Peccato i prezzi!

Marco[/quote]

Credo che oramai un buon 80% dei clienti delle supersportive da usare in strada acquisti per un gusto meramente estetico. D'altronde costruiscono motociclette che nell'uso quotidiano si sfruttano per il 30-40% del loro potenziale, quindi mi pare anche giusto così.
Per la pista, cambia tutto.
 
248003
248003 Inviato: 8 Mar 2006 17:16
 

fabio636 ha scritto:
Scusate ma voi pensate di riuscire a portare al limite, non dico un 1000, ma un 600 moderno su strade normali? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Avete idea di cosa significhi il limite ciclistico di un 636 o di una R6?
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E DAIE!!!!!!! NON STO DICENDO DI PORTARE AL LIMITE NULLLLLLLAAA!!!!

ANZI AL CONTRARIO..STO DICENDO (CHIEDENDO) SE CON UN 1000 SI PUò ANDARE PIU' "PULITO" SU STRADA!!
CIOE' SE LA MAGGIOR POTENZA IN BASSO CONSENTE UNA GUIDA PARADOSSALMENTE PIù CALMA!!

E' LO STESSO DISCORSO PER CUI CHI HA L'RS 250 NON CE LA FA'!!(ANCHE QUELLA IL LIMITE SU STRADA DIFFICILMENTE LO RAGGIUNGE!)
MA IN BASSO E' UNO SCOOTER QUINDI NON CE LA FAI A SFRUTTARLA!


FORSE SI SFRUTTA MEGLIO UNA 1000!
 
248029
248029 Inviato: 8 Mar 2006 17:50
 

- eliminare il maiuscolo, please
- guidare con calma una mille in strada? ovvio che si può. Però è più facile guidare con calma una seicento, se la matematica non mi inganna.
 
248138
248138 Inviato: 8 Mar 2006 18:52
 

beh, con un 1000 poi salire in strade di montagna in 4° a 6000 giri, con un 600 devi buttar giù due marcia per inseguirlo icon_lol.gif .
Da questo punto di vista ha ragione, l'elasticità del motore di un 1000 supersport non ha paragone rispetto ad un 600.
Con questo sono io il primo a dire che un 600 va più che bene, 120 e passa cv credo che permettano di andare ovunque. Io ci sono sempre andato senza nessun problema, le marcie poi sono molto lunghe con la 2° e la 3° vai in scioltezza dove vuoi da 40 a 200 km/h! icon_wink.gif
 
248623
248623 Inviato: 8 Mar 2006 23:21
 

fabio636 ha scritto:
- eliminare il maiuscolo, please
- guidare con calma una mille in strada? ovvio che si può. Però è più facile guidare con calma una seicento, se la matematica non mi inganna.


PERCHE' NON TI PIACE IL MAIUSCOLO????PROBLEMI A LEGGERLO?

NO, il 600 non è più facile da guidare secondo me...anche in pista sulla carta il 1000 è più difficile ma i tester scrivono in continuo che il 600 è "schiavo dei giri giusti" e quindi più difficile, paradossalmente più da smanettone, più da professionista.
e la stessa cosa l'ho sentita dire per l'rs 250...moto difficilissima da spremere proprio perchè è un piccolo 2 t..

una honda s2000 da 9000 giri è più difficile da guidare di una 911turbo
così come da vero professionista è la GT3 RS...(eppure ha meno cavalli di una turbo!!)ma se ci sale un signore che ha sempre guidato una turbo...SI AMMAZZA!!
 
248906
248906 Inviato: 9 Mar 2006 12:01
 

Il maiuscolo è considerato in tutta internet come un urlo.
Quindi è come si ci urlassi nelle orecchie icon_smile.gif

Cmq CX ma tu hai mai guidato una moto? Una supersportiva?

Io la mia CBR600F la ho presa per l'estetica e per la possibilità di sfruttarla degnamente in due...il motore anche se è meno performante di un'altra 600 + corsaiola (ecco...il concetto è: corsaiola), ti assicuro che tira...tiraaa...tiraaaaaaaaaaa.

Avere una coppia che ti spara la moto ad alti regimi, ti permette ti poter godere la moto in città e in qualsiasi condizione.
Se avessi una coppia che ti spara a bassi giri, senza saper bene calibrare il giro del polso destro, ti ritrovi ad accelerare paurosamente e frenare subito dopo al semaforo/rotonda o che altro.

Nessuno può riuscire, neanche il mio compaesano Valentino Rossi, a sfruttare al massimo una supersportiva in città o appena fuori.
Motivo? Perchè le condizioni sia del traffico, sia del manto stradale, sia di eventuali altre incognite non lo permettono.
Inoltre la moto che compriamo deve durarci degli anni, e non 1 Gran Premio....la moto tirandola sempre al limite, si rovina molto prima...e devi sempre stare li a cambiare catene, freni, gomme e altro.

Ti assicuro che già con la mia (che è la + "tranquilla" fra le 600 sportive) è già un grande divertimento...poi quando si prenderà la mano (e finito il rodaggio.. icon_biggrin.gif )si potrà via via tenere la moto su di giri per ridurre al minimo (se non eliminarlo, sapendo guidare bene) il "problema" della coppia in alto.
Questo si traduce in poter sentire sempre "lo sparo" della moto dopo ogni curva....anche se al limite non ci si arriverà MAI in strada.

Qualsiasi moto tu scelga ti sembrerà che voli, soprattutto se è la prima.
Quindi prendi quella che ti appaga di + esteticamente e che le tue finanze possono comprare....usate in strada ogni moto è praticamente perfetta e quello che hai letto nelle riviste risulta essere vero solo se uno è veramente esperto di moto e ne ha provate tantissime-issime.

P.S. Ricordo quando a 14 anni comprai il Red Rose (tipo custom) 50cc modello del '92 (non quello brutto uscito + tardi).
Le prime volte che davo gas, (ero abituato al CIAO e alla MOTORELLA Benelli ipermega truccata...arrivava ai 90 kmh/h ma in ripresa mi passavano le vecchiette in bici icon_lol.gif ) mi sembrava che il culo scivolasse via......
Questo con un cinquantino......stessa cosa succede ai neofiti delle moto, con qualsiasi moto, anche se lo sparo è maggiore.
 
248967
248967 Inviato: 9 Mar 2006 13:09
 

Kinto quoto al 100% tutto quello che dici, secondo me hai centrato il punto 0509_up.gif

però vorrei raccomandare a tutti quelli che si sfidano sui passi appenninici con moto a due e quattro cilindri: nel caso si materializzasse un (raro) supermono nei vostri specchietti, non ostacolate il suo sorpasso tanto, come dice Graziano (Rossi) fà un altro sport... icon_wink.gif
 
249044
249044 Inviato: 9 Mar 2006 14:24
 

Io personalmente ho un 636 m.y.2005 e tira che è un piacere da 6.000 a 16.000 giri. Se la matematica non mi inganna, sono 10.000 giri "giusti". Posso spalancare il gas senza paura di ribaltarmi come sui mille, in montagna entro ed esco dalle curve come mi pare, se qualche bicilindrico mi passa davanti, amen, la notte dormo lo stesso, anche perchè dalle mie parti ogni curva corrisponde ad una paletta in mezzo alla strada. Parliamone.
 
249236
249236 Inviato: 9 Mar 2006 16:41
 

de_corsa ha scritto:
Kinto quoto al 100% tutto quello che dici, secondo me hai centrato il punto 0509_up.gif

però vorrei raccomandare a tutti quelli che si sfidano sui passi appenninici con moto a due e quattro cilindri: nel caso si materializzasse un (raro) supermono nei vostri specchietti, non ostacolate il suo sorpasso tanto, come dice Graziano (Rossi) fà un altro sport... icon_wink.gif


BASTA COMPRO UNA SUPERMOTARD!!!!NO DAI SCHERZO..

cmq ho capito che va tutto bene...cercavo solo quello che andasse meglio..vi faccio un'esempio:
ho due amici questi hanno una r1 e un 636....il 636 l'anno comprato da pichi mesi e già lo vogliono vendere perchè dicono che è una palla(come motore).....è questo che intendo...cmq ok per tutto quello detto sopra! icon_wink.gif
 
249250
249250 Inviato: 9 Mar 2006 16:54
 

Cx secondo me, se qualcuno riuscisse a dire che il motore di una 600 (tu ha detto della 636, ma è uguale il concetto) sia una palla, allora IMHO, dovresti dirgli di andare a fare le corse in motoGP icon_biggrin.gif

+ potente di una supersportiva quando prende la coppia, c'è solo un aereo da caccia icon_biggrin.gif (ovviamente c'è dell'altro).

E cmq su una moto sei seduto come se andassi al galoppo di un cavallo...su un caccia sei seduto normalmente con lo schienale....a parità di accelerazione sulla moto la senti di + icon_biggrin.gif

Ti dico solo che con la mia moto mi sembra addirittura di andare + veloce di quello che vado (rispetto al bmw r1150r che avevo), forse anche considerato il rumore che fà.

Cmq riuscire a dire che il motore di una 600 è palloso, imho o è uno che fa le corse in moto già dalla prima mattina prima della colazione (chi si allena per sport capisce che intendo), oppure uno che non la sa guidare e tenere alta di giri e "prende la paga" (=viene superato) da tutti gli altri anche con moto + tranquille.

Io vedo il 600 + come un "giocattolo": agilissimo ma non per questo poco potente (anzi...)
Il 1000 lo vedo + quasi da touring: meno agile ma sempre prestante e non per questo da tenere sempre su di giri.

Quest'ultima è una mia considerazione personale....ma è quella che mi ha fatto optare per il 600.....poi col CBR600F è mischiato le cose (una guida supersportiva, per come la guido io è eccessiva)...a me da + gusto poter "pennellare" le curve con una buona andatura, anche se non è ultra veloce e che (per dire) un 250 mi passa su una ruota sola icon_smile.gif
 
249251
249251 Inviato: 9 Mar 2006 16:55
 

BASTA COMPRO UNA SUPERMOTARD!!!!NO DAI SCHERZO..

cmq ho capito che va tutto bene...cercavo solo quello che andasse meglio..vi faccio un'esempio:
ho due amici questi hanno una r1 e un 636....il 636 l'anno comprato da pichi mesi e già lo vogliono vendere perchè dicono che è una palla(come motore).....è questo che intendo...cmq ok per tutto quello detto sopra! icon_wink.gif[/quote]

Domanda: hai mai aperto il gas con 130 cv sotto al culo?
 
249333
249333 Inviato: 9 Mar 2006 17:49
 

cx ha scritto:
cmq ho capito che va tutto bene...cercavo solo quello che andasse meglio..vi faccio un'esempio:
ho due amici questi hanno una r1 e un 636....il 636 l'anno comprato da pichi mesi e già lo vogliono vendere perchè dicono che è una palla(come motore).....è questo che intendo...cmq ok per tutto quello detto sopra! icon_wink.gif


Spesso si da' la colpa al mezzo per le proprie carenze, pensare di riuscire a sfruttare in pieno il 636 su strada e' decisaemnte assurdo, certo nella non possbilita' di sfruttare le risorse in alto meglio una 1000 che comuque garantisce un minimo di spunto in basso rispetto ad un 600, per questo continuo a pensare che la coppia di un biclicndrico sia la miglior soluzione
 
249463
249463 Inviato: 9 Mar 2006 18:54
 

cx ha scritto:
ho due amici questi hanno una r1 e un 636....il 636 l'anno comprato da pichi mesi e già lo vogliono vendere perchè dicono che è una palla(come motore)


Va beh, che dicessero che i 600 sono un pò fiacchi sotto, per assurdo ci può stare, ma che diventino addirittura una palla!! la più potente delle 600 poi!! ma per favore!! Queste per me sono da classificare come: "CAZZATE"!!

Per poi magari andare in giro con i vari 1000 a squadrare le gomme sui vari lungo lago o passi montani d'Italia?!

Scusa lo sfogo, ovviamente tu non c'entri, ma se uno inesperto si mette a leggere ste cose potrebbe essere tragicamente forviato!!
 
249493
249493 Inviato: 9 Mar 2006 19:07
 

AMEN.
 
249502
249502 Inviato: 9 Mar 2006 19:13
 

GioR6 ha scritto:
cx ha scritto:
ho due amici questi hanno una r1 e un 636....il 636 l'anno comprato da pichi mesi e già lo vogliono vendere perchè dicono che è una palla(come motore)


Va beh, che dicessero che i 600 sono un pò fiacchi sotto, per assurdo ci può stare, ma che diventino addirittura una palla!! la più potente delle 600 poi!! ma per favore!! Queste per me sono da classificare come: "CAZZATE"!!


a questi ragazzi manca la scuola del due tempi! magari a disco rotante, così imparerebbero ad andarsela a cercare dov'è, la coppia icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

i 600 di adesso, grazie ai sistemi di adeguamento di iniezione e accensione in base a giri e potenza richiesta (pos. acceleratore) godono di una ripresa alla quale una volta si doveva rinunciare se si sceglieva una super sport così piccola di cilindrata. ma i giovani non si accontentano mai. e nn fanno i paragoni giusti! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

ricordo con mia sorpresa la consistenza della ripresa in sesta della prima 600 che provai, a carburatori, già solo con l'accensione ad anticipo variabile. mi sembrava un mille, una novità per me sorpassare senza aver bisogno di scalare due marce!! icon_eek.gif icon_eek.gif

le 600 di oggi tirano già dagli 8000g/' - le più spinte di una volta tiravano meno e non prima degli 11.000-11.500!! di che si lamentano?
incontentabili! icon_smile.gif icon_smile.gif
 
249572
249572 Inviato: 9 Mar 2006 19:52
 

ciao io sono l'amico di tony83 col fazer 1000.
Per farvi capire cosa intendevamo io e tony83 quando dicevamo a cx perchè su strada è meglio un 1000:
sabato ore 13.00, statale Regina che costeggia il lago di Como, curve medio/ampio raggio, temperatura quel tanto che basta per divertirsi, pochissime macchine.
Bene, da Argegno a Como dentro la 6a marcia, un filo di gas, velocità tra i 100 ed i 120 Km/h, per i sorpassi si sfrutta la coppia senza scalare, e così per i curvoni nei quali non dovendo tenere il motore al regime giusto ti concentri meglio sulle traiettorie.
Guidare così rilassati è un piacere, ci si tiene del margine e vi assicuro che in pochi riusciranno a superarvi.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Chi ha il coraggio di contraddirmi?
Comunque ora la mia bimba è dal concessionario....mi ha disarcionato in frenata, a 80Km/h appena pinzato il davanti è partito a moto completamente dritta. Probabilmente c'era olio o skifezze varie sulla strada. Il tipo di una casa lì vicino mi ha detto che sono il terzo in 1 mese a cadere nello stesso punto e nello stesso modo.....
FATE ATTENZIONE sulla strada che va da Lomazzo a Cadorago (como)!!!

PS1: io e tony83 gli sboroni non li abbiamo mai fatti, anzi

PS2: attenzione a cx che porta un pò sfiga
 
249580
249580 Inviato: 9 Mar 2006 19:57
 

Dimenticavo:
anche io ho provato il 636 dell'amico in questione:
fino a 8000 non è che c'è molto, però poi....
Dovreste vedere come si rizza in 1°!!!!!
Però io il fazer 1000 col 636 non lo cambierei mai su strada, e certo non perchè il fazer è più comodo...
 
249722
249722 Inviato: 9 Mar 2006 21:11
 

sai cosa dovresti fare cx? prova un po' di moto,supersport,motard,naked,bicilindrike,quadricilincrike ecc ecc....e trova la moto adatta a te.......
sempre se i tuoi amici (sboroni icon_razz.gif ) te la facciano provare....
io xesempio ho provato un pò tutti i tipi di moto...
e ne ho scelte 2,molto diverse tra loro,ma entrambe adattissime a me e alla mia guida.....
supersport estreme,e moto da cross...! icon_wink.gif
 
249741
249741 Inviato: 9 Mar 2006 21:29
 

axelninjia ha scritto:
sai cosa dovresti fare cx? prova un po' di moto,supersport,motard,naked,bicilindrike,quadricilincrike ecc ecc....e trova la moto adatta a te.......
sempre se i tuoi amici (sboroni icon_razz.gif ) te la facciano provare....
io xesempio ho provato un pò tutti i tipi di moto...
e ne ho scelte 2,molto diverse tra loro,ma entrambe adattissime a me e alla mia guida.....
supersport estreme,e moto da cross...! icon_wink.gif



Ciao axelninjia,
tu si che hai fatto la roba giusta...
Ti assicuro che se potessi permettermelo farei così anch'io, una bella cross (possibilmente 250 2T) e un'ottima stradale nel box.
Cmq ti assicuro che al Cx non farò mai provare il fazer, non se lo merita certo!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
249862
249862 Inviato: 9 Mar 2006 23:06
 

no,e' vero,nn se lo merita,vi fa cattiva pubblicita'.....a te e a tony...! icon_lol.gif
cmq il fazer e' una bella motina dai,nn ti lamentare! c'e' ki nn si puo' xmettere neanke una moto e se la sogna una vita....! noi tutto sommato siamo mlt fortunati sotto questo punto di vista..... icon_razz.gif
io sn + fortunato di te,ho anke il 250 da cross icon_wink.gif
 
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