GASte ha scritto:
cx ha scritto:
pensa che conosco due persone con l'rs 250....una di queste mi dicono che in salita non ce la fà proprio a stare dietro agli altri...ma mi sa che è il pilota..!
Bene bene, qui mi si mette in mezzo....cx, la prima volta ke andiamo a fare il mottarone ti lascio il mio dueemezzo così vediamo come sali sù forte, sono curioso di vedere se riesci a star dietro a un 1000bicilindrico e a un 750 con un due tempi ke soffre all'aumentare della quota e ke fa buchi in basso (senza considerare l'assetto da strada...forche sfilate e idraulica sul chiuso....)
Per il tuo problema sono del parere ke un moderno 600 plurifrazionato sia abbastanza difficile da sfruttare per strada(soprattutto se sei neofita), stesso discorso per i 1000....la via di mezzo idele potrebbe essere un bicilindrico....questo per quanto riguarda il motore....
I ducati ke hai citato sono uno spettacolo ma costano uno sproposito, e in strada sei al solito punto, non li sfrutti na mazza, se hai intenzione di andarci solo su strada vai di naked bicilindrica....tanto cmq pigli paga
ma certo! era una battuta! risposta a chi mi diceva che un 250 andava su liscio come l'olio...!vedi tu!!!
mi sembra chiaro che nessun uomo con un 250 possa stare dietro a 600 e più ..forse valentino!..forse...!!!!!!
..o forse è il pilota!!
cmq ripeto alla ciurma che qualcuno deve dare una lezione allo sborone tony..!!!!schiacciatelooooooo!!!