poli_8 ha scritto:
crazymiky81 ha scritto:
sinceramente non vedo difformità nel mio "punto di vista" solamente che voglio far presente che la presenza della foto in questi particolari attività operative serve per evitare spiacevoli inconvenienti.... ( mi sembra abbastanza pericoloso mettersi correre dietro ad una moto o altro veicolo in fuga, sopprattutto per persone estranee al fatto, tutto qui. Se avete dei dubbi sul nostro operato basta chiedere e cercate di non far fede a leggende o telefilm vari....
a noi di fare 100 o 1 verbale in un giorno non cambia assolutamente nulla, anzi, preferirei finire la giornata senza aver visto sangue sull'asfalto......ma difficilmente e così
Piuttosta adesso che iniziano le giornate ok per la moto una volta ci si può trovare a bere un caffè a borghetto....tu non eri di valeggio??
e come non cambia nulla...si sa che su ogni multa c'è la parcella..piu multe fate piu la vita è bella..e si fa cassa è....comunque se io passo davanti a un posto di blocco con targa a 90° e tiro dritto senza fermarmi me la vedono con qualche dispositivo oppure non hanno speranza di beccarmi se non riconoscendo lo scooter in giro...??
quoto Calimar è falso, poi penso ti convenga fermarti in ogni caso perché se dovessero inseguirti e tu scappi commetti il reato di resistenza che ha valenza penale (e qualche agente un pò troppo zelante potrebbe pure spararti), ne val la pena?