allieno ha scritto:
FERSAXXX ha scritto:
Sono rimasto estasiato dalla risposta di jena.. è stupenda.
Ed è incredibile come si avvicini al mio pensiero.. Mi viene da dire:
se la nostra passione rappresenta buona parte della nostra esistenza, se ci aiuta a darle un senso, un motivo, se è per noi una valvola di sfogo, un momento di riunione con altri che condividono con noi questa "magica follia", allora rinunciarvi significa come ha detto jena, rinunciare ad 1 pezzo della nostra vita.
Siamo tutti consapevoli dei rischi che la nostra passione comporta, ma non per questo io ho paura.. non per questo mi fermerò, io non scenderò dalla moto.. posso essere caduto, posso essermi fatto male, ma finchè il mio corpo riuscirà a seguire la mia mente su due ruote io sarò là.. e non mollerò mai e poi mai..
La nostra passione VALE il rischio della vita, perchè smettere di andare in moto, significa semplicemnte essere già morti dentro..
Dopo tanti post scritti vedo che c'è ancora gente che non ha compreso il messaggio che ha voluto duvulgare cento40.
folevo farti una domanda : ma tu oltre la moto non hai gnent'altro nella vita?
E poi che significa il concetto di " fortuna"
1) passi gli incroci a 100 e poi decide la fortuna?
2) sorpassi a destra e poi decide la fortuna?
3) zig zag per le automobili e poi decide la fortuna?
4) sorpassi azzardati e poi decide la fortuna?
5)......
6).......
100.....)
1000.....per affidarsi alla fortuna?
Non credo proprio BHOOO!!!
Francamente allieno non ti capisco..
Non mi pare che dal mio topic traspaia un voler a tutti i costi essere al limite, rischiare il tutto per tutto, ecc..
Non passo gli incroci a 100, non sorpasso a destra, non vado a zig zag tra le automobili, non faccio sorpassi azzardati, meglio ti dico che non lascio decidere la fortuna..
Mi affascinava la risposta di jena e ti faccio notare ke lei ha detto: vogliamo pensare.. ma se la rileggi tutta è chiaro che è la persona più prudente del mondo e quella è solo una riflessione.. Io mi ritengo prudente e francamente il tuo attacco mi fa un baffo visto che, chi ha frainteso sei tu.
Per quanto riguarda la mia vita ci sono tante e tante cose, e la moto è la ciliegina sulla torta che rende il tutto perfetto. Una torta senza ciliegina è sempre buona, ma un po meno bella..