Antony84 ha scritto:
Purtroppo le teste di c_ _ _o ci sono sempre, le stupidagini purtroppo si fanno ed anche troppo spesso (sfortunatamente ci ci devo mettere in mezzo pure io
...) x esempio quasi 6 anni fa, avevo appena preso lo scooter, stavo andando in una strada poco trafficata, passato davanti a casa di una mia amica mi sono girato x guardare ed intanto stavo tirando il motore quasi al massimo, è un cinquantino ma x tirarci in città è anche troppo...intanto davanti a me c'era un signore con un enduro che doveva svoltare, io non i ero nemmeno accorto che ci fosse, ma lui fortunatamente mi aveva visto ed aveva capito la situazione e, anche se aveva rallentato x girare non l'ha più fatto; morale della storia, io mi sono girato appena il tempo x rallentare un pò e, x nostra fortuna, il signore non avendo girato gli sono andato a finire nel dietro della moto di striscio senna fare danni a nessuno di noi e nemmeno alle moto, ma se aveva girato io volavo ma me lo portavo dietro, lo avrei preso in pieno nel corpo...controllata la situazione di salute di tutti e due gli ho fatto molte volte le mie scuse e gli dicevo che se c'erano danni ci pensavo io, alla fine era tutto ok, lui non s'è agitato però ha tenuto a precisare che lui era più di 20 o 30 anni che andava in moto e non bisogna mai perdere l'attenzione.
quella persona è stata un vero signore ed io ho imparato una cosa molto importante, non bisogna mai fare le teste di c_ _ _ o ne prima e ne dopo aver rischiato, chi stà x fare danni e ti manda a quel paese si meriterebbe un mucchio di calci!
Ciao e, innanzitutto, auguri per il tuo Pegaso!
Vedi Antony, tu hai fatto un errore che ti poteva (in quella o in un'altra situazione) costare molto caro! T'è andata bene, hai avuto dalla tua...fortuna, destino, angelo custode, santo protettore...ognuno lo chiama come vuole ma, di fatto, ne sei uscito "pulito". Da come scrivi mi sembri molto giovane: nonostante questo hai dimostrato d'aver imparato la lezione alla grande e, soprattutto, s'intuisce che il tuo stato d'animo era più turbato per i danni che potevi creare all'incolpevole endurista che quelli a te stesso! Un atteggiamento maturo, sei grande!!! Sicuramente qualche...cazzata la farai ancora (la fanno anche i 50enni, credimi ) però ora sei più consapevole di cosa vuol dire, per te e per gli altri, prendersi dei rischi ed assumersi le responsabilità delle proprie azioni.
Un grande saluto e buona strada