grazie ioroberto65 per la risposta!!!
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1) usa sempre DOT4 ... con i freni non si scherza, potresti avere problemi durante un uso intenso, consiglio se puoi svuota l'impianto e ricarica tutto. te la cavi con meno di 10 euro e vai sicuro
si avevo in programma di farlo a breve, era solo un rabbocco di sicurezza
Citazione:
2) Assolutamente NO!!!!!!!!! tra l'altro il ducati ha la frizione a secco o ricordo male_????
comunque l'olio DOT4 e' solo ed esclusivamente per i freni e fai attenzione perche' se va sulla vernice della moto e' anche molto corrosivo
si è a secco ma io intendevo il liquido che va nel serbatoietto sulla sinistra nel manubrio... sai allora consigliarmi un liquido che vada bene?
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3_> che sappia io non ci dovrebbero essere problemi piu' di tanto anche perche' e' un liquido molto stabile e non e' soggetto a dilatazioni termiche.. ma un lavoro bene non lo potevi fare? svita il tappo e ripristina a livello giusto. Massima pulizia , mi raccomando e quando chiudi accertati che il punto di contatto del tappo olio sia ben pulito.
hai ragione!! come ripeto a breve volevo fare uno spurgo come dio comanda. Ma qual'e' il livello giusto? mi pare 3mm sopra il segno di minimo sull'oblò giusto?