DAL FORUM MV:
la mia bestiolina dopo 400 km si è rotta guai alla pompa dell'aqua!
il servizio dell'officina autotrizzata pessimo! ancora aspetto il pezzo d ricambio sono passati 10 giorni...
ciao a tutti, se posso essere di aiuto io ho una incazzosa BRUTALE 910 R da tre settimane, ho avuto problemi di centralina in quanto tra i 5000 e 6000 giri a regime costante la belva si "imbizzarriva" cioè non si riusciva a tenere costante la velocità per un continuo va e vieni del motore....
oltre al problema della pompa, alla mia si staccano dei pezzi... si è staccato il fianchetto che copre i fusibili! ho notato che manca l'anelletto in gomma che tiene fermi i ganci! (sapete dove posso trovarne 1 d ricambio???) poi il resto nn mi sembra tanto solido! capita anche a voi che il cavalletto si piega molto? a me fa paura! comunque sono sempre + deluso!
dimenticavo... è normale il singhizzo da 115 a 125 kmh???
aiuto!
Quello che penso io su queste moto l'ho gia espresso in altri forum, sono indubbiamente le moto più belle del pianeta ma la MV si "perde" in cavolate assurde e sono convinto che se le loro creature avessero meno problemi di manutenzione, affidabilità assoluta, reperibilità dei pezzi e costi dei ricambi un po più "umano" ne venderebbero sicuramente di più ed il prezzo passerebbe in secondo piano!
Il problema alle centraline la MV se lo porta dietro dalla nascita e la sostituzione della stessa il più della volte non è sufficiente a risolvere i problemi di erogazione se non ci si procura una eprom ben fatta!
domani porto la mia senna in officina.........l'ennesimo guaio!!!!
....ora mi faccio una vespa....molto piu' affidabile!!!!!
in 2 anni e 15.000 km ho portato la mia belva 6 volte in officina: 3 per tagliandi e 3 per guasti minimi ma che la casa madre mi ha sempre passato in garanzia
si è rotta la ventola, il sensore del cavalletto e ogni tanto parte un fusibile ed una lampadina
910s meno di 5000 km e mono posteriore schiantato..... spero non sia il primo di una serie di guai..... per il resto tutto ok a parte la guarnizione che c'e tra il serbatoio e la cover di accensione, che sul lato sinistro "salta fuori"..... a proposito che faccio? la incollo? avete consigli? please....
...potrei andare avanti, meglio di no, due o tre utenti erano contenti, però è gente che fa 6000\7000 km all'anno, sarà anche la naked più bella del pianeta però se devo girare con la paura che mi si rompa qualcosa e devo fare 500 km al mese, preferisco le giapponesi, anche se la brutale ha una ciclistica migliore!!
molto appropriato in questo topic