Mox ha scritto:
Io gli chiederei:
1) se il difetto era una ostruzione sullla pompa con relativo calo della pressione, come mai si verificava solo in uno specifico intervallo?
2) La presenza di una ostruzione sulla pompa non darebbe una anomalia costante o, di entità rilevabile al crescere del flussaggio (al suo decrescere, ma sempre!)?
3) Perchè non vi siete limitati a pulire (cambiare) il filtro?
4) Potete darmi il gap nel flusso rispetto al parametro di test indicato nel manuale per comprendere quanto sia compromessa la pompa?
la 5) è per te... Che caxxo stai ancora facendo in quella "officina" ? Ti decidi o no a portare la moto a un meccanico e non un sedicente meccanico.. ?
Se vuoi un consiglio, spiegagli che fai sempre benzina allo stesso distributore e che adesso vuoi fargli causa per avere rimborsato il danno... quindi devono produrti le foto e per iscritto che la responsabilità è dovuta alla qualità della benzina immessa (digli che te le chiede l'avvocato). In quel posto ce l'avrai sempre, ma noi almeno ridiamo leggendo cosa si inventeranno a questo giro...
Citando Andreotti.... Se il problema erano i cablaggi può anche darsi che a forza di smonta e rimonta l'abbiano risolto senza nemmeno accorgersene... Certo che tanto tempo speso a gratis... meglio dare la colpa alla pompa della benzina (che l'utente manco mai riuscirà a verificare se sostiuita). Un modo facile per remunerare l'impegno di tanta scienza...
ti rispondo qui Mox
1)mi ha spiegato che la pompa lavorava male per via della melma.
2)appunato perchè lavorava male la pressione non era costante, e per di più succedeva maggiormente a serbatoio scarico(in effetti con meno benza dava + problemi)
3)si puo pulire il filtro, ma la pompa per lui è a rischio
4)mi deve dare il test della pompa
5)rimasto in quell'officina perchè la mammakawa mi ha detto che seguiva lei.
mi daranno le foto, ed i test e la pompa rotta in quanto ho gia avvisato che chiederò i danni....o al benzianio o all'officina o a mammakawa.
naturalmente mi devono rilasciare un foglio anche che il problema dello spegnimento a basso regime era dovuto alla pompa rovinata dalla melma.
pago tutto il conto, che sarà salato.... e mai + kawasaki