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my deraps competition[1°- 2° report pag 18]
2936923
2936923 Inviato: 14 Nov 2007 15:11
 



io ho messo quello in alluminio e ho avuto un leggero aumento della coppia rispetto a quando avevo quello in gomma....
 
2937579
2937579 Inviato: 14 Nov 2007 16:09
 

Cambiando collettore d'aria avrai qualosa in più agli alti. icon_wink.gif
 
2939398
2939398 Inviato: 14 Nov 2007 18:44
 

J@CK ha scritto:
Cambiando collettore d'aria avrai qualosa in più agli alti. icon_wink.gif

quoto, però dipende dalla lunghezza del collettore che si avra piu ripresa o allungo icon_wink.gif
 
2939636
2939636 Inviato: 14 Nov 2007 19:07
 

rs90pro ha scritto:

quoto, però dipende dalla lunghezza del collettore che si avra piu ripresa o allungo icon_wink.gif

Di solito sono tutti molto corti di conseguenza avrà più ripresa.
 
3007422
3007422 Inviato: 22 Nov 2007 22:07
 

ma dove posso prenderlo il pacco conti in italia??? perchè nessuno ce l'ha disponibile icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif se al posto del conti metto il boyesen che ne pensate???quanto costa e sopratutto e ai livelli del conti???
 
3007460
3007460 Inviato: 22 Nov 2007 22:10
 

dominator ha scritto:
ma dove posso prenderlo il pacco conti in italia??? perchè nessuno ce l'ha disponibile icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif se al posto del conti metto il boyesen che ne pensate???quanto costa e sopratutto e ai livelli del conti???


Ma il boyesen è buono ma è un progetto vecchio, come flusso non mi convince, ha le lamelle a doppia fase, il conti ne ha 4 bidirezionali, due da 030 e due da 035
 
3007474
3007474 Inviato: 22 Nov 2007 22:11
 

però il conti nn si trova in italia icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif come faccio a prenderlo???
 
3014267
3014267 Inviato: 23 Nov 2007 18:17
 
 
3029626
3029626 Inviato: 26 Nov 2007 10:53
 

nn mi fido a comprarlo da un sito estero...
 
3031523
3031523 Inviato: 26 Nov 2007 15:10
 

dominator ha scritto:
nn mi fido a comprarlo da un sito estero...

èèè allora non prenderlo icon_lol.gif
 
3031527
3031527 Inviato: 26 Nov 2007 15:10
 

dominator ha scritto:
nn mi fido a comprarlo da un sito estero...


Io l'ho preso da li e va da dio icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3031549
3031549 Inviato: 26 Nov 2007 15:11
 

dominator ha scritto:
nn mi fido a comprarlo da un sito estero...


Io l'ho preso da li e va da dio icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3031899
3031899 Inviato: 26 Nov 2007 15:39
 

ragazzi ho una brutta notizia..ho telefonato a biolla e ha detto che il pacco conti è un pacco cinese però con il marchio conti e come prestazioni è molto simile all'originale...
 
3032259
3032259 Inviato: 26 Nov 2007 16:10
 

dominator ha scritto:
ragazzi ho una brutta notizia..ho telefonato a biolla e ha detto che il pacco conti è un pacco cinese però con il marchio conti e come prestazioni è molto simile all'originale...
le puttanate che ti dicono per farti comprare i loro che ci guadagnano di + icon_wink.gif
 
3033563
3033563 Inviato: 26 Nov 2007 18:09
 

danielemc ha scritto:
dominator ha scritto:
ragazzi ho una brutta notizia..ho telefonato a biolla e ha detto che il pacco conti è un pacco cinese però con il marchio conti e come prestazioni è molto simile all'originale...
le puttanate che ti dicono per farti comprare i loro che ci guadagnano di + icon_wink.gif

sono più che d'accordo con te!!
 
3033719
3033719 Inviato: 26 Nov 2007 18:24
Oggetto: Re: my deraps competition [derapage]
 

dominator ha scritto:
Preparatore: io
Nickname: dominator
Età: 15

Marca mezzo: HM
Modello mezzo: derapage competition
Cilindrata originale: 49,7

Modifiche estetiche:portatarga a led ufo,freccie in simil carbonio,coprivalvola con led rosso,lattina della red devil alla bomboletta del gas,tappo del serbatoio con la chiave

Modifiche alla meccanica:per ora originale

Modifiche alla ciclistica:originale

Modifiche alla trasmissione:rapporti accorciati a 12/60

Modifiche future:hm racing,cambio gomme,settaggio delle sospensioni,strumentazioni koso

note:come velocità massima mi ha segnato 98 in pianura e 106 in 2 in discesa...il pignone da 12 già ce l'ho ma ancora nn lo monto..

Immagine: Link a pagina di Img219.imageshack.us



ANKE UN MIO AMICO CE L HA gli fa gli 80 BLOKKATO!giuro
eccoli invece tutti insieme

Immagine: Link a pagina di Img505.imageshack.us
 
3034979
3034979 Inviato: 26 Nov 2007 20:11
 

dominator ha scritto:
ragazzi ho una brutta notizia..ho telefonato a biolla e ha detto che il pacco conti è un pacco cinese però con il marchio conti e come prestazioni è molto simile all'originale...


Si certo talmente simile che sulla mia va molto di più di un v force 3 icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3035527
3035527 Inviato: 26 Nov 2007 20:56
 

Platinum92 perchè mi hai riquotato il mex con scritto"anke un mio amico ce l ha gli fa gli 80 blokkato!giuro "??
 
3061389
3061389 Inviato: 29 Nov 2007 17:02
 

ragazzi ho messo gli strips rossi alle ruote e a presto posto delle nuove foto...

poi ho fatto delle modifiche alla mia futura ela...
-top tpr corsa 39
-mhr supermoto
-albero polini evo
-mikuni 24
-desmodromico top
-pacco v-force3
-sesta lunga top
-dischi e molle top
-cuscinetti skf c3
 
3061723
3061723 Inviato: 29 Nov 2007 17:33
 

io ti consiglierei un carbu più grande nell'ordine dei 28mm e un accensione....

almeno i carter li fai lavorare vero?? icon_wink.gif
 
3061897
3061897 Inviato: 29 Nov 2007 17:52
 

si...l'accensione lucas ha detto che va bene quella originale del six..quindi lascio quella e i carter li faccio lavorare e raccordare...senza sabbiarli
 
3062430
3062430 Inviato: 29 Nov 2007 18:32
 

perchè questa scelta di non sabbiarli?

comunque l'accensione del six per quanto buona sia non è come una a rotore... con quella forse avrai qualcosina in più in allungo, ma con un accensione seria prende i giri che fa paura icon_wink.gif
 
3062479
3062479 Inviato: 29 Nov 2007 18:36
 

Fex ha scritto:
perchè questa scelta di non sabbiarli?

comunque l'accensione del six per quanto buona sia non è come una a rotore... con quella forse avrai qualcosina in più in allungo, ma con un accensione seria prende i giri che fa paura icon_wink.gif


I carter VANNO sabbiati, è importante farlo, l'accensione è con statore a 12 poli, volano senza ingranaggio con fori di alleggerimento, centralina ad anticipo variabile, senza batteria ovviamente.....io mi ci trovo bene, certo c'è di meglio ma a che prezzo!! icon_wink.gif
 
3063053
3063053 Inviato: 29 Nov 2007 19:26
 

Lucas17 ha scritto:


I carter VANNO sabbiati, è importante farlo, l'accensione è con statore a 12 poli, volano senza ingranaggio con fori di alleggerimento, centralina ad anticipo variabile, senza batteria ovviamente.....io mi ci trovo bene, certo c'è di meglio ma a che prezzo!! icon_wink.gif

beh si è buona, ma come dici ce di meglio... e se uno vuole fare una buona ela conviene cambiarla, un buona accensione a rotore fa parecchio icon_wink.gif


per i carter anche io d'accordo sul fatto che è meglio sabbiarli, infatti gli ho chiesto come mai questa scelta di non farlo... boh vediamo icon_lol.gif
 
3063096
3063096 Inviato: 29 Nov 2007 19:30
 

per uso cittadino mi hanno detto di nn esagerare con le lavorazioni...però se dite è meglio farlo lo faccio...che vantaggi ottengo???

riguardo all'accensione come faccio a mettere quella a rotore???mi serve tenere l'impianto elettrico
 
3063108
3063108 Inviato: 29 Nov 2007 19:32
 

dominator ha scritto:
per uso cittadino mi hanno detto di nn esagerare con le lavorazioni...però se dite è meglio farlo lo faccio...che vantaggi ottengo???

riguardo all'accensione come faccio a mettere quella a rotore???mi serve tenere l'impianto elettrico


Eh allora non fai icon_lol.gif icon_lol.gif A meno che non prendi la polini che è sempre a rotore esterno ma rende un pelino di piu, in velocità però qualcosina tolgono.....
 
3063142
3063142 Inviato: 29 Nov 2007 19:35
 

quindi meglio lasciare l'originale...spendere 200 euro per la polini che poi mo toglie anche un pò di velocità lascio perdere...forse in futuro si vedrà...quando si rompe l'originale
 
3063741
3063741 Inviato: 29 Nov 2007 20:32
 

toglie un po in velocità massima, ma cambia parecchio il modo in cui arrivi a quella velocita massima icon_wink.gif

inoltre lavorare i carter senza sabbiarli è un po una boiata, cioè gia che ci sei sabbiali, rende qualcosina in più e bon icon_wink.gif
 
3065063
3065063 Inviato: 29 Nov 2007 22:47
 

quindi te mi consigli di sabbiarli???
 
3085368
3085368 Inviato: 2 Dic 2007 22:41
 

resoconto di ieri e oggi:
allora la moto mi faceva dei vuoti..smonto la candela e vedo che è bianca=carburazione magra...vado a comprare i getti nelle misure 86,88 e 90..allora levo quello di serie che era 85 e metto l'88..e la carburazione diventa grassissima...scendo a 86 ed è grassa lo stesso...rimonto l'85 e magicamente era diventata grassa icon_eek.gif icon_eek.gif allora provo a carburarla lo stesso agendo sulla vite vicino al minimo ma niente...allora rismonto il carburatore e pulisco tutti i getti...riaccendo ma niente...dopo 1/4 di gas affoga e si spegne...allora provo a smontare per cambiare la posizione dello spillo ma mi accorgo che il coso che va dentro all'airbox era lento...allora prima di toccare lo spillo stringo quello e rimonto il tutto...adesso la moto neanche parte icon_cry.gif icon_cry.gif alla fine ho rosicato e domani la porto dal meccanico..a meno che nn avete qualche consiglio almeno per farla ripartire...nn parte neanche a spinta icon_cry.gif icon_cry.gif
 
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