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my deraps competition[1°- 2° report pag 18]
2596225
2596225 Inviato: 30 Set 2007 12:20
 

ERC ha scritto:
lascialo a bacno una notte nella nitro, poi il giorno dopo lo pulisci con carta da cucina o spazzolino e tanta benza
scusa la mia ignoranza...ma che è la nitro???dove la trovo e quanto costa???e invece lo metto a bagno nella benzina???
 
2596345
2596345 Inviato: 30 Set 2007 12:37
 

la nitro sarebbe il solvente quello ke usi a sverniciare
 
2596495
2596495 Inviato: 30 Set 2007 12:57
 

la benza evapora d + della nitro ... quindi la notte usa la nitro, la trovi da qualunque ferramenta, costa circa 5 euro al massimo un contenitore
 
2599896
2599896 Inviato: 30 Set 2007 21:27
 

ragazzi avete toppato alla grande...nn cè stato bisogno di fare niente..praticamente si era fatto un pallino alla candela e la moto andava male..cambiato candela e adesso va benissimo come prima...adesso ho rimesso la candela vecchia che ancora può andare...
 
2603916
2603916 Inviato: 1 Ott 2007 15:06
 

se alla fine era la candela è solo meglio per te!!ci spendi meno dietro e va bene la moto


non è facile dire il problema quando non si vede la moto
 
2603962
2603962 Inviato: 1 Ott 2007 15:10
Oggetto: Re: my deraps competition [derapage]
 

dominator ha scritto:
tappo del serbatoio con la chiave


tappo del serbatoio con chiave su un motard??non ne ho mai visti
 
2607433
2607433 Inviato: 1 Ott 2007 20:59
Oggetto: Re: my deraps competition [derapage]
 

blast91 ha scritto:


tappo del serbatoio con chiave su un motard??non ne ho mai visti

infatti è un tappo artigianale...praticamente ne ho preso uno della macchina della stesa grandezza e poi l'ho adattato...è bastato levare poca filettatura per farcelo entrare
 
2613503
2613503 Inviato: 2 Ott 2007 18:17
Oggetto: Re: my deraps competition [derapage]
 

dominator ha scritto:

infatti è un tappo artigianale...praticamente ne ho preso uno della macchina della stesa grandezza e poi l'ho adattato...è bastato levare poca filettatura per farcelo entrare

Oppuere si compra il tappo con la chiave dell'acerbis. icon_wink.gif
 
2613519
2613519 Inviato: 2 Ott 2007 18:19
 

No, il six ha il filetto sul tappo e non sul serbatoio icon_wink.gif
 
2615570
2615570 Inviato: 2 Ott 2007 21:04
Oggetto: Re: my deraps competition [derapage]
 

J@CK ha scritto:

Oppuere si compra il tappo con la chiave dell'acerbis. icon_wink.gif

no...il six ha la filettatura interna,dentro il serbatoio e nn esterna...un esempio di filettatuta esterna è quella del ktm 125..
 
2701774
2701774 Inviato: 14 Ott 2007 11:09
 

ragazzi sto cambiando la lana di vetro alla silenziatore...però ho trovato tipo un tappo che riduce la quantità d'aria che esce...se lo levo che succede???
 
2701799
2701799 Inviato: 14 Ott 2007 11:12
 

ti va un pelino di più in ripresa...l'ho tolto pure io
 
2701816
2701816 Inviato: 14 Ott 2007 11:15
 

ma fa più macello???
 
2701823
2701823 Inviato: 14 Ott 2007 11:15
 

Sulla mia non c'era nessun tappo icon_rolleyes.gif
 
2701835
2701835 Inviato: 14 Ott 2007 11:17
 

nn è proprio un tappo...è un coso fatto tipo con 2 coni che riduce la quantità di aria che esce...si trova all'inizio del silenziatore...se lo levo ci guadagno o ci perdo dato che esce più aria???
 
2701851
2701851 Inviato: 14 Ott 2007 11:20
 

si ho capito...l'ho tolto pure io...non fa assolutamente più macello...ti da solo un pelino in più di ripresa perche i fumi non hanno piu tappi nel silenziatore...ma cambia davvero poco
 
2701906
2701906 Inviato: 14 Ott 2007 11:27
 

cè bisogno di ricarburare???
 
2702922
2702922 Inviato: 14 Ott 2007 14:12
 

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

rivoglio la mia vecchia moto.. icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
2702983
2702983 Inviato: 14 Ott 2007 14:25
 

cos'è successo, te l'hanno rubata?l'hai svampata?rotta?distrutta?cascata da un burrone?
 
2703005
2703005 Inviato: 14 Ott 2007 14:28
 

forse era meglio...cambiata lana di vetro,risolto il problema che piscia olio... ma ne è venuto uno molto più grande...

























nn fa più il rumore del six...adesso è troppo silenziosa e anche un sx fa più rumore della mia anche se apro al massimo fa 1/4 del rumore di prima icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
2703021
2703021 Inviato: 14 Ott 2007 14:30
 

Credo che tu abbia messo troppa lana di vetro.
Fai una bella cosa, cambia marmitta. icon_wink.gif
 
2703031
2703031 Inviato: 14 Ott 2007 14:32
 

J@CK ha scritto:
Credo che tu abbia messo troppa lana di vetro.
Fai una bella cosa, cambia marmitta. icon_wink.gif

nono...ne ho messa anche di meno e ho tolto il coso che limita la fuoriuscita di aria..magari faceva più casino perchè avevo tutti i rivetti del silenziatore rotti... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


per la marmitta cambio solo la pancia e metto la scarov del trofeo italiano hm...ovvero l'hm racing e poi lavoro il sile originale
 
2703057
2703057 Inviato: 14 Ott 2007 14:37
 

dominator ha scritto:

nono...ne ho messa anche di meno e ho tolto il coso che limita la fuoriuscita di aria..magari faceva più casino perchè avevo tutti i rivetti del silenziatore rotti... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


per la marmitta cambio solo la pancia e metto la scarov del trofeo italiano hm...ovvero l'hm racing e poi lavoro il sile originale

A ok. Ma non ti conviene coprare una Giannelli che costa di meno?
Comunque riprova a rimettere quel coso che limita la fuoriuscita dell'aria. icon_wink.gif
 
2703066
2703066 Inviato: 14 Ott 2007 14:40
 

J@CK ha scritto:

A ok. Ma non ti conviene coprare una Giannelli che costa di meno?
Comunque riprova a rimettere quel coso che limita la fuoriuscita dell'aria. icon_wink.gif

no...la giannelli ce l'hanno tutti...io voglio qualcosa che ha pochissima gente...poi va meglio della giannelli

il limitatore di aria ormai è fuori e rimane fuori...dato che l'aria esce meglio...fa quelle belle fumate dirette invece che uscire a tratti
 
2703092
2703092 Inviato: 14 Ott 2007 14:44
 

dominator ha scritto:

no...la giannelli ce l'hanno tutti...io voglio qualcosa che ha pochissima gente...poi va meglio della giannelli

il limitatore di aria ormai è fuori e rimane fuori...dato che l'aria esce meglio...fa quelle belle fumate dirette invece che uscire a tratti


Da me hanno tutti l'hm racing, e ovviamente io con la giannelli sto davanti anni luce icon_lol.gif icon_lol.gif , per me le due marmitte si equivalgono, la pancia è la stessa, non si può certo dire che una sia superiore all'altra in fin dei conti, la resa è identica, e anzi a favore della giannelli uno spunto ai medi che la racing tarda un pochino a dare invece icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2703105
2703105 Inviato: 14 Ott 2007 14:46
 

Lucas17 ha scritto:


Da me hanno tutti l'hm racing, e ovviamente io con la giannelli sto davanti anni luce icon_lol.gif icon_lol.gif , per me le due marmitte si equivalgono, la pancia è la stessa, non si può certo dire che una sia superiore all'altra in fin dei conti, la resa è identica, e anzi a favore della giannelli uno spunto ai medi che la racing tarda un pochino a dare invece icon_wink.gif icon_wink.gif

come ho detto nelle pagine precedenti ho scelto l'hm racing perchè mi piace la coppia agli altissimi...
 
2703119
2703119 Inviato: 14 Ott 2007 14:48
 

dominator ha scritto:

come ho detto nelle pagine precedenti ho scelto l'hm racing perchè mi piace la coppia agli altissimi...

Tutte le non omologate hanno coppia agli alti e ai bassi/medi sono vuote. icon_wink.gif
 
2703130
2703130 Inviato: 14 Ott 2007 14:51
 

dominator ha scritto:

come ho detto nelle pagine precedenti ho scelto l'hm racing perchè mi piace la coppia agli altissimi...


Beh ognuno ha le proprie preferenze, sappi però che il gilardoni non la pensa proprio come te icon_lol.gif icon_lol.gif Vorrebbe medio/alti anzicchè altissimi....soprattutto per quanto riguarda la durata icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2703136
2703136 Inviato: 14 Ott 2007 14:52
 

perchè la coppia agli altissimi va a siscapito della durata??se si perchè???
 
2703149
2703149 Inviato: 14 Ott 2007 14:54
 

dominator ha scritto:
perchè la coppia agli altissimi va a siscapito della durata??se si perchè???


Beh ma è chiaro, maggior rotazioni, maggior usura di cilindro/pistone/albero....inoltre piu la coppia va su e più viene erogata bruscamente, e questo stressa i manovellismi in maniera maggiore icon_wink.gif
 
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