Il Gruppo Uscite Milano è un gruppo di amici che si sono conosciuti sul forum del Motoclub Tingavert ed è aperto a tutti coloro che vogliono iscriversi per essere avvisati vai e-mail ogni volta che il gruppo uscite organizza qualcosa ed eventualmente partecipare. Ad avvisare tutti ci pensa vetro, moderatore del gruppo.
E' anche possibile creare nuovi gruppi per organizzare uscite in altre
località italiane, basta proporlo e discuterne nel Forum
Raduni, Eventi, Uscite e Itinerari.
Ecco quindi il report di di Kresh-636:
Dopo tanto parlare, ecco i nostri prodi "lombardi" che si avventurano nella loro prima uscita. Sveglia alle 7.30, c'è gente che la sera prima è arrivato a casa alle 5 e quindi non è molto vispo alla mattina.... Appuntamento alle 9.00 da pogliani per poi andare a trovare il meccanico associato al motoclub... Kresh-636 e affiliato presenti!
Dato che aspettare non è una buona cosa, mandiamo un messaggio e/o proviamo a contattare Vetro, che si pensava fosse stato catturato dagli alieni... Nel frattempo però, un'altro mattiniero si presenta all'appello, è Gior6!!!
Sempre più disperati per la brutta fine che aveva fatto Vetro, cominciamo a socializzare e proprio quando tutte le speranze di veder arrivare vetro stavano per abbandonarci, un'altra moto arrivava in lontananza, era ninja79!!! Di vetro ormai non avevamo più traccia, intanto erano anche arrivate le 10.... Di colpo, vediamo una z750 nero e un'altra moto, è lui!!! Gli alieni lo hanno risparmiato!!!!! Presentazioni varie, c'è anche un ragazzo dell'officina che è venuto a conoscerci. Bene ci siamo tutti, partiamo verso como!!!!! Arriviamo dopo varie peripezie, polizia che ci seguiva con sirene e lampeggianti accesi, curve e scollinamenti. Paesaggi bellissimi una calma che veniva interrotta solo dal rumore delle nostre moto.... Decidiamo di fermarci a bere qualcosa e ne approfittiamo per farci fare una foto tutti insieme!
Purtroppo vetro, decide che vuole vendicarsi e vuole tornare a uccidere gli alieni. Noi invece decidiamo che è ora di mangiare e quindi dietro consiglio di gior6 decidiamo di dirigerci in alto, molto in alto.... a circa 1300mt per gustare le prelibatezze del posto. Posso dire che ne valeva la pena, anche se l'ultimo pezzo di strada era più per moto da motocros che per supersportive.
Il paesaggio meritava davvero, peccato che ci fosse un pò di foschia.
Ecco il ristorante dove abbiamo dimostrato le nostre doti di "lombardo".
Come finale, un ritorno a casa in autostrada, tranquillo.... c'era troppa zavorra!!!!!
ALLA PROX!