mmmmmmm concorsi reali non ci sono o comunque non penso...
Ne ho visti pochi per moto ed erano tutti per moto grosse (600-1000).
Comunque magari qui sul tigna ne faranno altri!
katana89
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Inviato: 28 Set 2007 13:14
perchè avevo in mente bei progetti...ma nn spendo tutti quei soldi per vincere un normale concorso sul tinga...
deraps
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Inviato: 28 Set 2007 13:18
dominator ha scritto:
perchè avevo in mente bei progetti...ma nn spendo tutti quei soldi per vincere un normale concorso sul tinga...
Ammesso che tu lo vinca un concorso del Tinga, e ne dubito fortemente
Lucas
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Inviato: 28 Set 2007 13:19
Lucas17 ha scritto:
Ammesso che tu lo vinca un concorso del Tinga, e ne dubito fortemente
perchè una moto unica la puoi fare solo tu??
deraps
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Inviato: 28 Set 2007 13:21
dominator ha scritto:
perchè una moto unica la puoi fare solo tu??
Non capisco di cosa tu stia parlando, siccome sboroneggiavi il fatto che non avresti speso soldi per vincere un "banale" concorso sul tinga, io ti ho risposto che non è detto che tu lo vinca neanche se ci spendi 30000 euro in estetica....
Lucas
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Inviato: 28 Set 2007 13:22
nn credo che tutti quelli che hanno un 50 siano disposti a spendere 3000 euro solo per l'estetica della loro moto...
deraps
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Inviato: 28 Set 2007 13:24
dominator ha scritto:
nn credo che tutti quelli che hanno un 50 siano disposti a spendere 3000 euro solo per l'estetica della loro moto...
Continui a non capire, il fatto che tu abbia in mente un progetto non significa che se lo porterai a termine sarai in grado di vincere un concorso sul tinga, potrebbe vincerlo una moto completamente originale, l'estetica è un fattore soggettivo
Lucas
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Inviato: 28 Set 2007 22:17
Condivido, magari lo vinco io
D-maister
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Inviato: 28 Set 2007 22:18
-.-
BlackSoul
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Inviato: 28 Set 2007 23:19
Sì lo sò ke è quasi sicuro ke vinca io...............tra 4-5anni quando l'avrò finita.
D-maister
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Inviato: 29 Set 2007 14:34
è ora di cambiare le fasce al pistone...quanto costano??prendo quelle universali o quelle apposta per il six???
deraps
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Inviato: 29 Set 2007 14:45
Tu cosa dici?
Lucas
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Inviato: 29 Set 2007 14:46
a me mi hanno detto che le fasce vanno a seconda della cilindrata...vabbe comunque qunato costano quelle del six??
deraps
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Inviato: 29 Set 2007 14:48
Scusa ma perchè le cambi? posso sapere quanti km hai su? se non è troppo
Lucas
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Inviato: 29 Set 2007 14:50
la moto ha 7200 kilometri...ma dato che sta cominciando a perdere prestazioni le cambio subito
deraps
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Inviato: 29 Set 2007 18:29
ma a così pochi km cominci a smanettare le fasce?
erelix92
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Inviato: 29 Set 2007 22:22
erelix92 ha scritto:
ma a così pochi km cominci a smanettare le fasce?
la moto nn va più...comincia a perdere prestazioni...quindi d'obbligo il cambio fasce...
poi adesso riesco a tirare fino alla quarta...come metto la quinta anche se accellero al massimo nn cammina e le salite che prima salivo di quarta...adesso devo scalare fino alla seconda e salire con un filo di gas...altrimenti la moto si abbassa di giri e nn sale più...che può essere???il mecca ha detto che sono appunto le fasce ed il motore che comincia a spomparsi...
deraps
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Inviato: 29 Set 2007 22:30
Cambia pistone
Lucas
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Inviato: 29 Set 2007 22:31
provo prima a cambiare candela e fasce e vedo come va... nn mi servono le prestazioni che aveva prima...ma le marce le voglio stirare tutte...
deraps
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Inviato: 29 Set 2007 22:39
Con le fasce e basta fai poco e niente, ti serve un pistone nuovo possibilmente di diametro maggiore
Lucas
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Inviato: 30 Set 2007 9:42
uff...quindi devo cambiare il pistone...ma come mai sono calate così tanto le prestazioni??in seguito ad una scaldata???
deraps
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Inviato: 30 Set 2007 9:47
dominator ha scritto:
uff...quindi devo cambiare il pistone...ma come mai sono calate così tanto le prestazioni??in seguito ad una scaldata???
Beh se hai scaldato le prestazioni è giusto che siano calate, anche per me fu così, purtroppo i gt in alluminio le scaldate le sentono tantissimo, e comunque sul six ogni tanto devi cambiare pistone e fasce, il tuo è quasi sicuramente bifascia quindi è anche piu duraturo del vecchio monofascia.
Lucas
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Inviato: 30 Set 2007 10:10
dominator ha scritto:
la moto ha 7200 kilometri...ma dato che sta cominciando a perdere prestazioni le cambio subito
si , ma c***o lo sapete o no che su un 50 cc le fasce vanno cambiate al massimo ogni 10000 km, e ovvio che + ti avvicini ai 10000 e + la moto comincerà a perdere prestazioni
nn ci vedo niente di strano
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Inviato: 30 Set 2007 12:03
neanche io ci vededo niente di strano se riuscivo a tirare tutte le marce invece che fino alla quarta...
deraps
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Inviato: 30 Set 2007 12:05
dominator ha scritto:
neanche io ci vededo niente di strano se riuscivo a tirare tutte le marce invece che fino alla quarta...
questo nn l'avevo letto ...è brutta la cosa, io fossi in te smonterei adesso il gt
KAPPA25
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Inviato: 30 Set 2007 12:10
anke a me lo faceva ma sotto il settanta gli ho montato un pistone nuovo e va di nouvo alla grande
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Inviato: 30 Set 2007 12:12
nn ho mai smontato un gt a liquido...nn ho la minima idea di come si fa...e poi una volta smontato che risolvo se nn ho i pezzi per sistemarlo??
deraps
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Inviato: 30 Set 2007 12:16
io ci metto 10 minuti a smontare un gt a liquido....te se t metti in 30 minuti al massimo con molta calma lo smonti, nn ci vuole niente
comunque smontandolo intanto gli dai una pulita che nn va mai male, e poi verifichi con i tuoi occhi se sono le fasce da cambiare, guardi lo stato del cilindro del pistone etc
KAPPA25
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Inviato: 30 Set 2007 12:18
allora aspetto la prossima settimana,così cambio le fasce e do una pulità generale...con che cosa posso pulire il pistone???basta che lo lascio dentro un contenitore con la benzina??
Ultima modifica di deraps il 30 Set 2007 12:19, modificato 1 volta in totale
deraps
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Inviato: 30 Set 2007 12:19
lascialo a bagno una notte nella nitro, poi il giorno dopo lo pulisci con carta da cucina o spazzolino e tanta benza
Ultima modifica di KAPPA25 il 30 Set 2007 12:20, modificato 2 volte in totale
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