Vazos ha scritto:
hai ragione non ci ho mai pensato a portarmi via la candela
...comunque da chi me la faccio fare la marmitta artigianale?
Poi che vuol dire ci vogliono 1500€ per l'elaborazione???Non basta mettere tipo il pacco V-Force3,la marmitta ,l'albero,il rotore e il GT??Poi magari lavorare i carter...Ma comunque se non la facessi artigianale la marmitta quale mi consigliereste??
Se la centralina avesse i blocchi(cosa che non credo ci sia al competition) cosa devo fare??cambiarla o cosa?
Ma quanti caalli ha alla ruota originale il six competition?
le lavorazioni ai carter sono obbligatorie su quel gt...poi serve frizione e cose varie...fai due somme solo di gt, accensione e marmitta sei sopra ai mille euro di pezzi...poi serve un impianto di alimentazione completo col 28 che sono altri 250 euro (pacco, carbu, collettori, filtro) lle lavorazionie la manodopera costano, la frizione altri 50 euro, i rapporti, sesta lunga e desmo e vedi che arrivi a 1500 1600 euro in un attimo...
le artigianali puoi farle fare dalla jollymoto...se no va bene la malossi mhr supermoto (325 euro)