sismiko ha scritto:
hi hi hi chi dice che il k7 non va bene mi sa che è solo un pò geloso......io ho il K7 e un mio amico un K6. Lui dice che il suo è brusco e quando apre tutto è nervosissimo oltre a non avere l'avantreno ben saldo.
Il K7 ha l'interasse leggermente maggiore,migliore trazione quindi, oltre all'erogazione molto migliorata, che permette di gestire al meglio anche l'incremento di potenza. (+6%)
Ragazzi, una moto non si misura dal fatto che impenna in terza o in quarta.
Altrimenti di CBR 1000 non avrebbero mai venduti .....se è guidabile e sfruttabile e pur avendo parecchi cavalli in meno, e i tempi in pista sono simili.....qualcosa di buono c'è......
Tutti dicono che con i due scarichi l'incremento di peso ha peggiorato la moto.....beh io ho messo due leovince GP evo 2 risparmiando 8 kg, e mi godo i miei 190 CV alla faccia di quelli che dicono che con 9 mm in più di avantreno la moto è più lenta nei cambi di direzione..........ma fatemi il piacere......poi lo senti dire da gente che mi dice che il suo gsxr 1000 fa i 314 in quinta......manco sà che a 299 il tachimetro si ferma.......no comment
Il K7 ha l'interasse leggermente maggiore,migliore trazione quindi, oltre all'erogazione molto migliorata, che permette di gestire al meglio anche l'incremento di potenza. (+6%)
Ragazzi, una moto non si misura dal fatto che impenna in terza o in quarta.
Altrimenti di CBR 1000 non avrebbero mai venduti .....se è guidabile e sfruttabile e pur avendo parecchi cavalli in meno, e i tempi in pista sono simili.....qualcosa di buono c'è......
Tutti dicono che con i due scarichi l'incremento di peso ha peggiorato la moto.....beh io ho messo due leovince GP evo 2 risparmiando 8 kg, e mi godo i miei 190 CV alla faccia di quelli che dicono che con 9 mm in più di avantreno la moto è più lenta nei cambi di direzione..........ma fatemi il piacere......poi lo senti dire da gente che mi dice che il suo gsxr 1000 fa i 314 in quinta......manco sà che a 299 il tachimetro si ferma.......no comment
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