Angus93 ha scritto:
Ma se cambi anche la campana ti conviene di + il 102cc... sotto la cuffia originale ci sta senza problemi e il rumore con una sito a siluro non si nota nemmeno la differenza da un 75cc!!!E non ascoltare i discorsi che fanno sulle campane a denti dritti...
Questa configurazione mi sembra ideale per quello che cerchi:
102cc dr,rms,olympia (tanto sono tutti uguali)...40€
Campana 24/72 denti dritti o eventualmente una 22/63 denti elicoidali (in questo caso solo se metti il 19)... 55€
Una frizione con molla rinforzata (altrimenti slitta)... 15€
Poi come carburatore o porti il tuo a 16/16 come ti ho già detto o meglio ancora metti il 19 (ideale su un 102cc)...
Come marmitta l'ideale sarebbe una proma (65€ NUOVA!!!)...+ performante e ha un "sound" migliore rispetto alla sito, ma se proprio non vuoi va bene anche la siluro!!!
Con questo motore vai di + (80 km/h assicurati) e CONSUMI DI MENO!!! Non ti sto prendendo in giro, provare per credere ...il motivo??? Semplicemente perchè con un 75cc usi rapporti + corti e quindi il motore è spesso su di giri, mentre col 102cc il motore è + rilassato perchè usa rapporti + lunghi... e siccome i consumi sono proprio dati dal numero di giri del motore in questo caso ha la meglio il 102!!!
SPENDI UGUALE,CONSUMI DI MENO,VAI DI PIU',HAI LA STESSA AFFIDABILITA' E SEI "ANTISGAMO"!!! Quindi non capisco perchè insisti ancora con sto benedetto 75cc...
Effettivamente cosi'sarebbe perfetta,ma se ste19961non ne vuol sapere di montare il 102 cosa ci possiamo fare??