duke986 ha scritto:
Se non sbaglio oltre che le solite fesserie come cambio olio, candele ecc...Il tagliando dei 20mila prevede il registro gioco valvole...
Io miki fossi in te mi armerei di tutto il necessario e farei tutto il fattibile del tagliando in casa quindi
-cambio olii freno e motore
-cambio filtri
-cambio candele
E lascerei al meccanico solo il gioco valvole... Le cinghie sono da fare ogni 20mila km oppure ogni 2 anni...io le ho appena cambiate un'anno fa...quindi evito... Il kit catena corona e pignone io l'ho appena cambiato e montato l'ho pagato 180 euro...prezzo più che onesto direi...
Quindi ricapitolando io lascerei fare al meccanico solo
-gioco valvole
-cinghie ( se sono da fare)
-kit trasmissione ( se da fare, ma se hai su 15 mila km ai 20mila sarà da fare sicuro)
ma Duke, una curiosità, tu quanti km hai?
Comunque vedrò...poi alla fine anche il cambio trasmissione non è poi così difficile, il grosso è lo smontaggio / rimontaggio della ruota post.
Con mio papà più di una volta smontammo le ruote del mio 50 da enduro ai tempi...però il monster non va mica solo a 80 kmh!!!