Hazrael88 ha scritto:
Farei il tagliando solo perche' cambiare la moto per una identica al netto dei colori mi pare veramente uno spreco di soldi. Anche perche' la tua e' praticamente nuova, avesse 100k km e ti piacesse da impazzire potrei anche capirlo.
Ma poi scusa, 1000 euro di tagliando a 30k km che roba e'? Cioe' se ci stanno dentro gomme, pasticche dei freni, catena/corona/pignone potrebbe quasi starci, ma se non ci stanno tutti questi materiali di consumo mi pare un prezzo folle. Per contesto 3 tagliandi della RR costano meno di 700 euro e in quello dei 30k ti fanno anche la revisione della forcella (che se la fai fare a parte costa sui 150/200 euro).
E' quello che penso anch'io...e comunque (arrangiandomi sulla mia vecchiona) sono rimasto parecchio indietro sui costi dei tagliandi al giorno d'oggi ...
E' praticamente uno stipendio medio da dipendente (di un mese...per il lavoro di un giorno) ,nei primi anni 2000 con la compagnia (jap) gia' ci rimanevamo male per 500 e passa euro di tagliando per un 996, e da allora non e' che gli stipendi siano aumentati chissache'...ma sembra che i costi al giorno d'oggi siano noccioline (neanche fosse un modello di di punta...chissa' per quella cosa chiedono...)