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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Honda CBX 750 [commenti ed informazioni]
10006069
10006069 Inviato: 9 Giu 2010 9:45
 



Io ho una pompa e tutti i tubi fino alle pinze. I tubi sono buoni, la pompa era rimasta giu' la leva per via del lungo tempo inattiva. La pompa dovrebbe avere solo da cambiare i gommini, credo icon_biggrin.gif
Mi dai il tuo indirizzo e ti spedisco il tutto, non voglio niente 0509_up.gif

Fammi sapere.... 0510_saluto.gif
 
10018882
10018882 Inviato: 11 Giu 2010 6:43
 

0510_saluto.gif
Buon giorno a tutti
Caro Giuliano, credo che se i freni hanno funzionato e poi si sono ribloccati è molto provabile che l'impianto è sporco, quindi va svuotato completamente, va ripulito il circuito ( i tubicini dell'olio). Credo che i colpevoli infatti siano proprio i condotti che quasi sicuramente avranno al loro interno delle piccole incrostazioni che con l'utilizzo tendono a staccarsi e vanno ad occludere il famoso buchino.
In ogni caso non perderti d'animo e in bocca al lupo.
0509_up.gif
 
10019565
10019565 Inviato: 11 Giu 2010 9:21
 

fiamosa ha scritto:
0510_saluto.gif
Buon giorno a tutti
Caro Giuliano, credo che se i freni hanno funzionato e poi si sono ribloccati è molto provabile che l'impianto è sporco, quindi va svuotato completamente, va ripulito il circuito ( i tubicini dell'olio). Credo che i colpevoli infatti siano proprio i condotti che quasi sicuramente avranno al loro interno delle piccole incrostazioni che con l'utilizzo tendono a staccarsi e vanno ad occludere il famoso buchino.
In ogni caso non perderti d'animo e in bocca al lupo.
0509_up.gif


Ciao Giuseppe,

grazie dell'informazione, il mio amico meccanico dice di aver svuotato l'intero impianto frenante e pulito tutti i tubicini, però a questo punto, può essere che si sia staccata una piccola incrostazione ed è andata a richiudere il buchino.....comunque la mettiamo è una bella sf... eusa_doh.gif

Adesso riproviamo a controllare sto "benedetto" buchino, deve essere di nuovo lui il colpevole 0509_mitra.gif

Vi farò sapere.

p.s. per Valerio, ti ho inviato un mp non so se l'hai ricevuto, fammi sapere. Grazie

Un cordiale saluto a tutti 0510_saluto.gif
 
10030931
10030931 Inviato: 13 Giu 2010 15:14
 

0510_saluto.gif
Un saluto a tutti.
Caro Giuliano il gruppo Puglia per il mese di Luglio pare voglia fare un gemellaggio con il gruppo Aruzzo .
Magari se si riesce ad essere liberi ci si incontra.
0509_up.gif
 
10032383
10032383 Inviato: 13 Giu 2010 20:35
 

fiamosa ha scritto:
0510_saluto.gif
Un saluto a tutti.
Caro Giuliano il gruppo Puglia per il mese di Luglio pare voglia fare un gemellaggio con il gruppo Aruzzo .
Magari se si riesce ad essere liberi ci si incontra.
0509_up.gif


Ciao Giuseppe,

sarei veramente felice di incontrarci, sempreché riesca a sistemare il problema freni eusa_doh.gif
ma voglio essere ottimista e quindi mi auguro di risolverlo molto presto, alla fine ne uscirò "vincitore" 0509_campione.gif

Un saluto a tutti 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10047765
10047765 Inviato: 16 Giu 2010 10:31
Oggetto: freno posteriore bloccato cbx 750 f
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao a tutti, sono proprietario di una splendida honda cbx 750 f del 1984, però ho un piccolo problema: Ho la pinza dei freni posteriori che si blocca e non riesco a capire quale possa essere il problema, premetto che ho già revisionato la pinza due volte, ho cambiato l'olio, ho fatto lo spurgo più volte, ho cambiato le pasticche. Quando esco sono costretto a portare con me una chiave dell' 8 perchè quando resta bloccata la pinza, devo fare uscire l'olio dalla valvola di spurgo e far dilatare le pasticche. Per favore aiutatemi, non so più cosa fare. grazie Giancarlo icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
10048191
10048191 Inviato: 16 Giu 2010 11:23
 

Ciao
Molto probabilmente si e' ostruito il foro di ritorno dell'olio nella pompa.
E' un forellino minuscolo e si trova a circa la meta' della corsa del pistoncino.
Dovrai smontare il cilindretto della pompa e con un pezzetto di filo d'acciaio,provare a pulirlo!
Altimenti,smontare completamente la pompa !Ci dovrebbe essere una specie di tappo a pressione con oring in corrispondenza del foro!
A quel punto non ti restera' che da pulire bene anche sotto quel tappo.Con il passare degli anni,quella zona si riempie di sporco!
Se hai bisogno non esitare a far domande!
0510_saluto.gif
 
10052575
10052575 Inviato: 16 Giu 2010 21:49
 

ti ringrazio Guido56, troverò quel forellino sulla pompa e proverò a pulirlo, se risolvo ti faccio sapere. Dinuovo grazie. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10052703
10052703 Inviato: 16 Giu 2010 22:04
 

....che palle sti' forellini e buchini !! icon_asd.gif Alla nostra eta' .... e chi li vede piu' ??!! icon_biggrin.gif se avevamo 20 anni... sai quanti forellini vedevo !! 0509_banana.gif
 
10067851
10067851 Inviato: 19 Giu 2010 11:56
 

Ciao Giuliano ! Sei riuscito a farne qualcosa della pompa ?
Saluti a tutti ! 0510_saluto.gif
 
10068298
10068298 Inviato: 19 Giu 2010 12:57
 

Mica l'avra' presa a 0509_si_picchiano.gif
Comunque,io cambierei anche i tubi dei freni!
Ragazzi son di gomma e hanno 30 anni.Alla Z li ho fatti ricostruire in una ditta dove fanno tubazioni per alta pressione,sapete com'e',

immagini visibili ai soli utenti registrati


Non mi fidavo per niente icon_asd.gif
Avevo preso il kit completo in Inghilterra ma erano orrendi da vedere.
Se qualcuno ha una z1300 e gli sevono li cedo al 30% del costo icon_xd_2.gif
0510_saluto.gif
 
10070050
10070050 Inviato: 19 Giu 2010 18:33
 

Guido56 ha scritto:
Ciao
Molto probabilmente si e' ostruito il foro di ritorno dell'olio nella pompa.
E' un forellino minuscolo e si trova a circa la meta' della corsa del pistoncino.
Dovrai smontare il cilindretto della pompa e con un pezzetto di filo d'acciaio,provare a pulirlo!
Altimenti,smontare completamente la pompa !Ci dovrebbe essere una specie di tappo a pressione con oring in corrispondenza del foro!
A quel punto non ti restera' che da pulire bene anche sotto quel tappo.Con il passare degli anni,quella zona si riempie di sporco!
Se hai bisogno non esitare a far domande!
0510_saluto.gif


Ciao Guido, grazie a te sembra che ho risolto il problema del freno posteriore, ho smontato la pompa e ho trovato i due forellini all'interno di una vaschetta (posizionata nella parte inferiore della pompa) dove arriva l'olio dal serbatoio, e ho trovato un mare di morchia. Ho pulito bene bene il tutto e ho rimontato la pompa. Ho fatto un giro per provarla e sembra non dare più problemi (facciamo gli scongiuri). Grazie ancora e spero un giorno di poterti essere utile in qualche modo. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif eusa_clap.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10070155
10070155 Inviato: 19 Giu 2010 18:51
 

giancarlo66 ha scritto:


Ciao Guido, grazie a te sembra che ho risolto il problema del freno posteriore, ho smontato la pompa e ho trovato i due forellini all'interno di una vaschetta (posizionata nella parte inferiore della pompa) dove arriva l'olio dal serbatoio, e ho trovato un mare di morchia. Ho pulito bene bene il tutto e ho rimontato la pompa. Ho fatto un giro per provarla e sembra non dare più problemi (facciamo gli scongiuri). Grazie ancora e spero un giorno di poterti essere utile in qualche modo. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif eusa_clap.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Non c'e' problema,tutti abbiamo bisogno di qualcosa.
Sai una cosa?ho piacere che hai risposto!La maggior parte di quelli a cui diamo suggerimenti,non si fa piu' viva!E questo e' deprimente,non tanto perche' non abbiamo risposta,quanto per il fatto che anche risposte negative aiuterebbero tutti noi!
Non dico che hai risolto sicuramente il problema ma te lo auguro! 0509_up.gif
 
10073133
10073133 Inviato: 20 Giu 2010 12:06
 

Guido56 ha scritto:

La maggior parte di quelli a cui diamo suggerimenti,non si fa piu' viva!E questo e' deprimente,non tanto perche' non abbiamo risposta,quanto per il fatto che anche risposte negative aiuterebbero tutti noi!
:


più che giusto ... comunque anche in un forum la buona educazione è importante ...
 
10074983
10074983 Inviato: 20 Giu 2010 17:47
 

valerio1961 ha scritto:
Ciao Giuliano ! Sei riuscito a farne qualcosa della pompa ?
Saluti a tutti ! 0510_saluto.gif


Ciao Valerio,

non voglio parlare troppo presto ma penso di aver risolto il problema icon_mrgreen.gif
la tua disponibilità è stata detrminante 0510_five.gif ho smontato la tua pompa ed ho visto che il forellino, di cui tanto si parla, era più largo rispetto a quello della mia (che già avevo allargato con un ago in quanto proprio non si vedeva eusa_think.gif ) così l'ho allargato con un trapanino usando delle micropunte (penso che quella usata fosse 0,2 o 0,3 mm) abbiamo rimontato il tutto però questa volta abbiamo provato a mettere i tubi che mi hai dato (alle volte fossero stati anche quelli non molto liberi).
Sono riuscito a provare la moto soltanto ieri mattina ma sembra proprio che il problema l'abbiamo risolto 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif
prima la leva del freno dopo qualche pompata si irrigidiva e continuando a frenare alla fine quasi si inchiodavano le pinze 0510_sad.gif adesso la leva è morbida e la frenata è molto progressiva quindi.....penso proprio di aver risolto il problema.

Devo fare un ringraziamento di cuore per primo a questo forum e quanti contribuiscono a mantenerlo attivo, poi tutti quelli che hanno contribuito alla soluzione come Marcofango, Valerio1961 e il team Australiano RC17 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif .
Un caloroso saluto a tutti 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10076634
10076634 Inviato: 20 Giu 2010 21:09
 

scovolix ha scritto:


più che giusto ... comunque anche in un forum la buona educazione è importante ...


.....effettivamente, con tutti i messaggi che si dispensano, il "grazie" fa piacere e fa venir voglia di passare ad un'altro problema da risolvere....

La cosa più bella, e succede, è quando qualcuno riceve e poi dona, restando nel "giro".....per chi frequenta il Forum non c'è maggior soddisfazione....

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10076944
10076944 Inviato: 20 Giu 2010 21:55
 

Hunter1965 ha scritto:


Ciao Valerio,

non voglio parlare troppo presto ma penso di aver risolto il problema icon_mrgreen.gif
la tua disponibilità è stata detrminante 0510_five.gif ho smontato la tua pompa ed ho visto che il forellino, di cui tanto si parla, era più largo rispetto a quello della mia (che già avevo allargato con un ago in quanto proprio non si vedeva eusa_think.gif ) così l'ho allargato con un trapanino usando delle micropunte (penso che quella usata fosse 0,2 o 0,3 mm) abbiamo rimontato il tutto però questa volta abbiamo provato a mettere i tubi che mi hai dato (alle volte fossero stati anche quelli non molto liberi).
Sono riuscito a provare la moto soltanto ieri mattina ma sembra proprio che il problema l'abbiamo risolto 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif
prima la leva del freno dopo qualche pompata si irrigidiva e continuando a frenare alla fine quasi si inchiodavano le pinze 0510_sad.gif adesso la leva è morbida e la frenata è molto progressiva quindi.....penso proprio di aver risolto il problema.

Devo fare un ringraziamento di cuore per primo a questo forum e quanti contribuiscono a mantenerlo attivo, poi tutti quelli che hanno contribuito alla soluzione come Marcofango, Valerio1961 e il team Australiano RC17 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif .
Un caloroso saluto a tutti 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


0509_up.gif Ok Finalmente Entri a pieno diritto tra i icon_asd.gif CBX ISTIIII
0510_saluto.gif Un caro saluto a te Giuliano e a tutti gli amici di questo Forum
 
10080587
10080587 Inviato: 21 Giu 2010 13:46
 

Sono molto contento di aver dato un piccolo contributo.
Ed è verissimo che fà piacere, nonche è utile, avere un ritorno dalle informazioni che si condividono.
Anche solo per aggiustare il tiro.

Visto che siamo in tema di freni, e che a quanto pare lo spurgo lo dobbiamo ripetere spesso, condivido una dritta che mi hanno donato su Clubtenereitalia, e che a mia volta avevo diffuso su Soloenduro.
L'idea è quella di realizzare un sistema di spurgo a costo quasi zero.

Link a pagina di Soloenduro.it

Posso solo aggiungere che funziona egregiamente.
 
10081636
10081636 Inviato: 21 Giu 2010 16:33
 

Un cordiale saluto a tutti,

ciao Giuseppe,
ti ringrazio dell'onorificenza. Mi auguro di non dover vedere il mio amico meccanico (per problemi alla moto intendo eusa_whistle.gif ) per qualche mese rotfl.gif

Ciao Marco, ho visto il manuale per lo spurgatore fatto in casa, non sono un tecnico ma penso possa funzionare egregiamente quando facciamo la manutenzione alle nostre "ragazze" senza spendere troppo o perdere tempo 0509_up.gif
ti chiedo però, di spiegarci la questione del filtro aria del panda 750 icon_confused.gif sono molto curioso icon_asd.gif

Grazie e ciao a tutti 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10084402
10084402 Inviato: 21 Giu 2010 22:32
 

0510_saluto.gif
Caro Giuliano icon_asd.gif credo che forse il tuo amico meccanico sarà più felice di te, da quanto ci hai raccontato, per l'avvenuta risoluzione dell'incubo freni.
Un caro saluto a te e atutti gli amici del forum.
0509_up.gif
 
10085550
10085550 Inviato: 22 Giu 2010 8:27
 

fiamosa ha scritto:
0510_saluto.gif
Caro Giuliano icon_asd.gif credo che forse il tuo amico meccanico sarà più felice di te, da quanto ci hai raccontato, per l'avvenuta risoluzione dell'incubo freni.
Un caro saluto a te e atutti gli amici del forum.
0509_up.gif


Ciao Giuseppe,

io direi, senza ombra di dubbio, che è sicuramente più felice di me 0509_banana.gif anche perchè se non avessimo risolto il problema dopo questi interventi, avrei dovuto portare la moto da un altro meccanico, magari un concessionario ufficiale Honda, allora si che sarebbero stati "dolori" eusa_doh.gif quando mi avrebbero presentato il conto 0509_si_picchiano.gif 0510_sad.gif

Questa mattina per venire al lavoro ho preso la moto e posso confermare che è tutto ok 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif

Ciao e buona giornata a tutti 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10087241
10087241 Inviato: 22 Giu 2010 12:31
 

Hunter1965 ha scritto:
...ti chiedo però, di spiegarci la questione del filtro aria del panda 750...


Ciao Giuliano.
Io sono un ex endurista prestato alla strada, o se pereferisci un endurista in attesa di tornare a sporcarsi.
Insomma, un fangaiolo, come da nick.
Il filtro dell'aria con una moto da off si fà ogni uscita, al massimo ogni due.
Sulle stradali non è necessaria tanta cura, ma le "fisse" ti restano.
Per farla breve ho installato nella cassa filtro della CBX un normale filtro rettangolare per Panda 750 o Fire 1000, non ricordo.
Comunque il più piccolo e poco costoso filtro auto che tu possa trovare in un centro commerciale.
La modifica è abbastanza semplice, si taglia la parte superiore sulle dimensioni richieste riportando con della fibra di vetro il materiale dove manca l'appoggio.
Ecco un paio di foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Link a pagina di Yfrog.com

immagini visibili ai soli utenti registrati



Link a pagina di Yfrog.com

Quella che vedete sopra è una griglietta di metallo per fermare gli oggetti di grosse dimensioni, che potrebbero bucare il filtro, fatta annegando nella fibra una retina metallica.
A finire il tutto una staffa saldata e verniciata.
Tutto qui.
 
10088344
10088344 Inviato: 22 Giu 2010 14:30
 

Ciao Marco,

dicevi che facendo questa modifica la moto consuma molto meno e la cosa sarebbe allettante eusa_drool.gif icon_asd.gif

Vorrei però chiederti se occorre rifare la carburazione e se ci sono delle controindicazioni o limitazione dopo la modifica eusa_think.gif

Ciao a te Marco e un cordiale saluto a tutti 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10088782
10088782 Inviato: 22 Giu 2010 15:53
 

La cosa del consumo mi ha lasciato abbastanza a bocca aperta, in positivo naturalmente.

Il fatto è che questa mia vecchia signora nasce come F.
All'epoca dei miei ultimi chilometri come modello F io ricordo consumi intorno ai 13 litro.
Avevo poco più di vent'anni, forse tenevo più aperto, oppure davvero consumava di più col filtro originale.
Nel frattempo ho comprato una F2 intera, che ho "integrato" su motore e telaio della originale F.
Per menate che non stò a dirti, ho dovuto cambiare l'intero impianto elettrico, centralina compresa.

Di fatto, tra la F che era dieci anni fà e la F2 che è oggi, di componenti che incidono sui consumi cambiano solo centralina e filtro aria.
La moto consuma nettamente meno, senza enormi difficoltà resto sopra 17, addirittura in due (con la mia compagna che nicchia appena passo i 100) abbiamo fatto quasi 20.

Non so ripartire il merito dei cambiamenti tra filtro e centralina, ma non ho apportato alcun cambiamento di carburazione, e non ho controindicazioni come scoppi da smagrimento, o erogazione irregolare.
E in alto non mi pare che la moto vada di meno, anzi.
 
10089137
10089137 Inviato: 22 Giu 2010 16:58
 

Marcofango ha scritto:
La cosa del consumo mi ha lasciato abbastanza a bocca aperta, in positivo naturalmente.

Il fatto è che questa mia vecchia signora nasce come F.
All'epoca dei miei ultimi chilometri come modello F io ricordo consumi intorno ai 13 litro.
Avevo poco più di vent'anni, forse tenevo più aperto, oppure davvero consumava di più col filtro originale.
Nel frattempo ho comprato una F2 intera, che ho "integrato" su motore e telaio della originale F.
Per menate che non stò a dirti, ho dovuto cambiare l'intero impianto elettrico, centralina compresa.

Di fatto, tra la F che era dieci anni fà e la F2 che è oggi, di componenti che incidono sui consumi cambiano solo centralina e filtro aria.
La moto consuma nettamente meno, senza enormi difficoltà resto sopra 17, addirittura in due (con la mia compagna che nicchia appena passo i 100) abbiamo fatto quasi 20.

Non so ripartire il merito dei cambiamenti tra filtro e centralina, ma non ho apportato alcun cambiamento di carburazione, e non ho controindicazioni come scoppi da smagrimento, o erogazione irregolare.
E in alto non mi pare che la moto vada di meno, anzi.


Ciao Marco,

ti ringrazio per le delucidazioni sempre puntuali e minuziose 0509_up.gif
certo che fare più di 20 km con un litro non è impresa facile con la nostra CBX super assetata. Voglio provare a vedere che consumi riesco a fare con la mia in città, nel percorso misto e in percorso extraurbano, poi, se vedo che sono intorno ai 10/13km/lt., il prossimo inverno con la moto in garage e l'aiuto del mio amico meccanico provo a fare la modifica icon_asd.gif icon_asd.gif

Ancora grazie del tuo contributo 0510_five.gif

Un cordiale saluto 0510_saluto.gif
 
10120044
10120044 Inviato: 27 Giu 2010 21:37
 

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
Un caro saluto a .... tutti, anche se 0510_sad.gif
mi pare che sul forum siamo soltanto in TRE.
Ad ogni modo meglio pochi ma buoni..... icon_asd.gif mi consolo così.
Volevo chiedervi, in che stato sono i vostri terminali di scarico, perchè i miei credo che siano un tantinello artigianali e francamente fanno un bel po rumore, sarebbe quasi il caso di prendere i nuovi della Arrows, ma mi frena non il costo , circa 300€, ma piuttosto il non sapere se sono sfiltrati anche loro.
Be un saluto a te Giuliano e anche a Marco
0509_up.gif
 
10120274
10120274 Inviato: 27 Giu 2010 22:17
 

fiamosa ha scritto:
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
Un caro saluto a .... tutti, anche se 0510_sad.gif
mi pare che sul forum siamo soltanto in TRE.
Ad ogni modo meglio pochi ma buoni..... icon_asd.gif mi consolo così.
Volevo chiedervi, in che stato sono i vostri terminali di scarico, perchè i miei credo che siano un tantinello artigianali e francamente fanno un bel po rumore, sarebbe quasi il caso di prendere i nuovi della Arrows, ma mi frena non il costo , circa 300€, ma piuttosto il non sapere se sono sfiltrati anche loro.
Be un saluto a te Giuliano e anche a Marco
0509_up.gif


Ciao Giuseppe,

ai proprio ragione....pochi ma buoni 0509_doppio_ok.gif

Riguardo ai terminali, io ho dei Sito e non mi sembra facciano tanto rumore e sono omologati.
Comunque, se ti può interessare, su ebay ho visto dei terminali della Marving sempre omologati, il link è questo: Link a pagina di Cgi.ebay.it

Un cordiale saluto a tutti 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10138482
10138482 Inviato: 30 Giu 2010 15:27
 

Ciao ragazzi,

è da un po di tempo che non si scrive sul forum, vuol dire che le nostre moto vanno bene..... (gli scongiuri sono d'obbligo tie.gif )

sono quasi due settimane che mi sto godendo la moto e va meravigliosamente bene, dopo aver risolto il problema freni 0509_doppio_ok.gif .

Sto anche facendo una verifica dei consumi, per il momento non sembrano male; vi farò sapere appena avrò finito il pieno 0509_up.gif

un cordiale saluto a tutti 0510_saluto.gif e buona estate sulle nostre "intramontabili" CBX!!!

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10167004
10167004 Inviato: 5 Lug 2010 14:10
 

0510_saluto.gif
Un caro saluto Giuliano
Allora sono contento che anche la tua CBX habbia deciso ...... saggiamente di non farti più arrabiare.
Per quanto riguarda i consumi dalla prossima uscita faccio il pieno prima e dopo e vedo un po che consumi ha la mia Rossa, ma credo che dovrebbero essere intorno a 20 Km/l.
A proposito notizie del part manual?
Un saluto
0509_up.gif
 
10167078
10167078 Inviato: 5 Lug 2010 14:18
 

fiamosa ha scritto:
0510_saluto.gif
Un caro saluto Giuliano
Allora sono contento che anche la tua CBX habbia deciso ...... saggiamente di non farti più arrabiare.
Per quanto riguarda i consumi dalla prossima uscita faccio il pieno prima e dopo e vedo un po che consumi ha la mia Rossa, ma credo che dovrebbero essere intorno a 20 Km/l.
A proposito notizie del part manual?
Un saluto
0509_up.gif


Ciao Giuseppe,

penso anch'io che i consumi si aggirino intorno ai 20 km/litro (dipende anche dalla velocità che si tiene e dalle accelerazioni con tirata dei rapporti!!) icon_asd.gif icon_asd.gif

Per il part-manual, ancora niente, come ti ho detto l'altra volta devo andare dal concessionario a San Marino ma ancora non ho avuto l'occasione. Appena vado ti faccio sapere.

Un caro saluto a te e a tutto il forum 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
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