Toto61 ha scritto:
innanzitutto grazie per la preziosa offerta di assistenza!!
ho risolto ..... almeno spero, facendo fare uno spurgo completo dal meccanico.
credo proprio abbiano l'apparecchio che a pressione giusta ricambia l'olio e da una bella sturata!! lavoro rapido ...... io mi sarei impiccato per settimane
Fatto e' che oggi ho preso la moto, tragitto casa ufficio, e sembra tutto ok. Vediamo tra qualche giorno.
Ho un'altra cosa da chiedere, forse semplice e potre farla io ........ come si cambiano le candele?
La mia vera provenienza di motociclista e dal fuorisdrada, tutto e' ben visibile e accedibile. Qui mi pare che riesco a raggiungere solo quelle esterne e credo che possano essere smontate solo dall'alto.
Dal manuale d'officina poi sono consigliate le ngk e nd, 22 clima freddo, 24 normale, 27 viaggi, cosa consigliate?
a presto
ho risolto ..... almeno spero, facendo fare uno spurgo completo dal meccanico.
credo proprio abbiano l'apparecchio che a pressione giusta ricambia l'olio e da una bella sturata!! lavoro rapido ...... io mi sarei impiccato per settimane
Fatto e' che oggi ho preso la moto, tragitto casa ufficio, e sembra tutto ok. Vediamo tra qualche giorno.
Ho un'altra cosa da chiedere, forse semplice e potre farla io ........ come si cambiano le candele?
La mia vera provenienza di motociclista e dal fuorisdrada, tutto e' ben visibile e accedibile. Qui mi pare che riesco a raggiungere solo quelle esterne e credo che possano essere smontate solo dall'alto.
Dal manuale d'officina poi sono consigliate le ngk e nd, 22 clima freddo, 24 normale, 27 viaggi, cosa consigliate?
a presto
infatti mi sono costruito lo "spurgatore" e questi lavoretti sono diventati veramente una passeggiata! mi scordo sempre di fargli un paio di foto: è di una semplicità disarmante.
anche questo non lo ricordo ma levare il serbatoio è semplice, levi la sella, bullone, tubetti, sollevi e tiri all'indietro, per fortuna la semicarena è ad incastro e non la devi levare.