kikiares ha scritto:
Io purtroppo da neo Ducatista sto ricevendo una pessima impressione dall'assistenza dei concessionari ufficiali.
I particolare sul mio Monster evo preso a fine aprile di cui fatti ad oggi solo 1600 km.
La bestiola in se va bene, anche se ha avuto quei problemini che già conosciamo (il cerchio post in garanzia, allentamento flange collettori, sbucciatura del cavo alimentazione motorino) peraltro già considerati dalla casa madre.
Il problema invece ho trovato essere l'assistenza ed in particolare la gestione di Cabutti 2 a Nichelino.
Al primo tagliando su mia richiesta mi hanno sostituito la ruota post oggetto del famoso richiamo (una telefonata no? ) e sempre su mia richiesta hanno controllato il serraggio delle flange dei collettori che mi si erano allentate per strada durante un giro e che comunque avevo provveduto a stringere per poter almeno tornarmene a casa....
Chiedevo anche la sostituzione (sempre in garanzia) del cavo motorino avviamento che risultava inciso profondamente dalla testa di una vite del carter.
Bene, il costo del primo tagliando (da quanto mi risulta sostituzione olio e filtro), 204 euro! Che scontato e dopo essere stato sbeffeggiato dal negoziante e' arrivato a 180 euro
(che a me imho sembra sempre tantissimo). Nella nota lavori eseguiti si parla di anche di registrazione ed ingrassaggio catena, devono aver fatto solo il gesto perché del grasso io non ne ho trovato traccia.
E fino qua passi....
Peccato che il cavo ordinato non era quello giusto ma un'altro....e quindi bene anche questo, ci organizziamo e aspetto una loro chiamata entro la fine della settimana....
Niente.....dopo un'altra settimana di nuovo chiamo io, "in 40 minuti facciamo tutto" mi dicono vieni domani alle 9. Ok arrivo alle 9.30 mi ridanno la moto alle 12.30, tutta la mattinata persa li ad aspettare....a dimenticavo la moto mi viene consegnata velocemente in chiusura del negozio, il tempo di tornare a casa che scopro il cover cinghia tutto segnato e la cover valvola scarico con un bel graffio lungo e profondo. Scusate lo sfogo ma mi domando qual'e il plus ricevuto da un'assistenza così?
fossi in te manderei una Mail alla casa madre, nella quale esponi quanto ti è successo perche per motivi del genere può anche revocare la licenza al meccanico