INTRODUZIONE DUCATI CARD ASSISTANCE
Ducati Motor Holding S.p.A. e ACI Global SpA hanno realizzato la Ducati Card Assistance, il servizio che tutela il cliente Ducati 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, in Europa e USA/CANADA per 24 mesi dalla data di consegna del motoveicolo al primo proprietario. Sono coperti da tale servizio tutti i clienti Ducati che hanno acquistato il proprio motoveicolo presso la rete di vendita Ducati nei seguenti paesi:
Italia, Francia, Germania, Benelux, Svezia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Svizzera, Austria, Grecia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Cipro, Malta, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Slovenia, Ungheria, USA/Canada* ( *limitato al solo servizio di soccorso stradale e traino, recupero del motoveicolo fuori della sede stradale in caso di guasto e soltanto all'interno del territorio Usa/Canada).
Ducati Card Assistance, con la sua formula mista, gestisce e risolve eventuali inconvenienti in caso di guasto, incidente, infortunio o malattia.
Nota: Al fine di agevolare il cliente nell’eventuale richiesta di soccorso stradale, Ducati ha provveduto ad inserire il numero di telefono da chiamare in caso di richiesta soccorso sul retro della Ducati Card.
La mancata ricezione della card non ha effetti sulla validità della garanzia e quindi del servizio di assistenza stradale.
al costo di 350,00€ o 450,00 ti giuro non ricordo
