xerox ha scritto:
maximiliano ha scritto:
guarda non va bene va benissimo è quello che sto cercando di dire a riki ma non capisce...
comunque quando cerchi il limite cercalo sempre (come hai appena dimostrato adesso) in pista o proprio in luoghi con buon asfalto poco traffico e visuale a 370 ° (meglio abbondare
)
ciao
massimiliano
ma io direi in strada di evitare proprio...
lo dico...pur dicendovi che con il mio cinquntino ho affrontato uno dei paradisi motociclistici...la costiera amalfitana!
..in strada non bisogna spingersi ai limiti...pensate...ho chiuso le gomme..bene...ma se avessi spinto di +?sarei caduto...ed in pista ci sta anche..perchè vai lì per spingere..andare al limite e migliorarti..ovviamente gradualmente...ma in strada si guida con calma è prudenza!
x massimiliamo:vedi che riki, non sta dicendo nulla di male...ha detto solo che toccare lo slider non è sinonimo per forza di postura sbagliata(anche se nel mio caso lo è)...e che in pista si tende a far scendere più la moto che il corpo le prime volte!(cosa secondo me vera...)
certo certo infatti ho messo il 370 gradi per sottolineare proprio che e si vuole spingere in sicurezza bisogna andare in pista!
bò comunque io con riki non abbiamo litigato! solo esposto il proprio unto di vista comunque si può essere che abbia ragione dal tronde ha più esperienze pistaiole lui che di me!
ciao
massimiliano!