prendi motociclismo o in moto dove ci sono le comparative tra i vari 125 e c è 1 trafiletto dove parla di questo ragazzo...poi fai come credi...io so che è così...
dadel
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Inviato: 25 Ago 2007 14:19
voi kon quale 50 andreste in pista? . . . per curiosita
io andrei kon la nuova RS replika lorenzo, davvero bella kome replika da korsa
se avessi soldi da buttare ne comprerei una solo per uso in pista....
FDNYivan
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Inviato: 25 Ago 2007 14:21
io ci andrei con la mia cioè l'rs 50 2006 nera
rs_rider
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Inviato: 25 Ago 2007 14:27
pero andarci kon una replika da korsa è piu appropriato
ad esempio replika malossi (gpr) replika lorenzo (rs) o replika vale rossi (46)
FDNYivan
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Inviato: 25 Ago 2007 14:30
FDNYivan ha scritto:
pero andarci kon una replika da korsa è piu appropriato
ad esempio replika malossi (gpr) replika lorenzo (rs) o replika vale rossi (46)
Io me ne fregherei altamente dell'estetica e andrei con un bolide preparato trofeo, coma la mia
Lucas
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Inviato: 25 Ago 2007 14:31
Lucas17 ha scritto:
FDNYivan ha scritto:
pero andarci kon una replika da korsa è piu appropriato
ad esempio replika malossi (gpr) replika lorenzo (rs) o replika vale rossi (46)
Io me ne fregherei altamente dell'estetica e andrei con un bolide preparato trofeo, coma la mia
q8
rs_rider
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Inviato: 25 Ago 2007 14:33
....ma anke l'okio vuole la sua parte.....
FDNYivan
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Inviato: 25 Ago 2007 14:35
FDNYivan ha scritto:
....ma anke l'okio vuole la sua parte.....
Uhmmmmm....No Andrei anche senza plastiche l'importante in pista è avere cv
Lucas
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Inviato: 25 Ago 2007 14:38
Lucas17 ha scritto:
FDNYivan ha scritto:
....ma anke l'okio vuole la sua parte.....
Uhmmmmm....No Andrei anche senza plastiche l'importante in pista è avere cv
Vero
OT:
lucas puoi rispondere al mio mp?
Ggalez
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Inviato: 25 Ago 2007 14:41
a me va bene pure originale pero deve essere anke bella ke la gente la deve ammirare e dire: mika male eh
FDNYivan
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Inviato: 25 Ago 2007 14:43
Lucas17 ha scritto:
FDNYivan ha scritto:
....ma anke l'okio vuole la sua parte.....
Uhmmmmm....No Andrei anche senza plastiche l'importante in pista è avere cv
infatti io le carene in vetroresina se le metto le rimango bianche.
rs_rider
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Inviato: 25 Ago 2007 14:43
Preferisco vedere un'idolo che sorpassa gli alti in impennata piuttosto che una replica ferma, senza offesa eh
Lucas
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Inviato: 25 Ago 2007 14:45
anch'io me ne fregherei altamente dell'estetica, poi se si montano le carene in vtr a meno che non spendiate un casino per verniciarle decentemente o aerografarle la moto rimane bianca
comunque in pista è importante avere cv ma relativamente, ancora piu importante della potenza in pista è la ciclistica, prima del motore io interverrei sopprattutto su quella a partire dai tubi in treccia, non è bello rimanere senza freni nel mezzo di un turno all'improvviso, esperienza personale
Alex-90
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Inviato: 25 Ago 2007 14:45
quello ke intendevo dire io è ke sarebbe bello abbinare a tanta potenza anke la bellezza
FDNYivan
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Inviato: 25 Ago 2007 14:46
Lucas17 ha scritto:
Preferisco vedere un'idolo che sorpassa gli alti in impennata piuttosto che una replica ferma, senza offesa eh
q8 pienamente
rs_rider
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Inviato: 25 Ago 2007 14:48
Ma sti tubi in treccia mi sa che son di serie ormai, cioè la mia mi sembra li abbia i tubi in treccia.....non so
Lucas
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Inviato: 25 Ago 2007 14:53
mi potreste spiegare cosa sono i tubi in treccia
rs_rider
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Inviato: 25 Ago 2007 14:54
Lucas17 ha scritto:
Ma sti tubi in treccia mi sa che son di serie ormai, cioè la mia mi sembra li abbia i tubi in treccia.....non so
dipende da moto a moto, adesso sul 50 non saprei dirti ma se non ci sono consiglio di metterli assolutamente, ad es la mia di serie non li ha e scendendo dal passo penice mi stavo andando a schiantare perchè l'olio si è messo a bollire, i tubi in gomma si sono dilatati di piu dell'olio quindi schiacciando la leva non facevo pressione sull'olio e quindi era come se non avevo piu il freno anteriore...
Alex-90
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Inviato: 25 Ago 2007 14:56
rs_rider ha scritto:
mi potreste spiegare cosa sono i tubi in treccia
sono i tubi che collegano la pompa freno alla pinza, di serie sono in gomma e con l'uso eccessivo dei freni si dilatano allungando molto la corsa della leva del freno, invece se li sostituisci con quelli in treccia metallica che si dilatano molto meno il problema lo risolvi in parte, un buon olio per uso sportivo per i freni fa il resto
Uhmm, i miei sono cosi però quella spece di intreccio di fili di metallo è dentro a una guaina trasparente
Lucas
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Inviato: 25 Ago 2007 15:09
dadel ha scritto:
prendi motociclismo o in moto dove ci sono le comparative tra i vari 125 e c è 1 trafiletto dove parla di questo ragazzo...poi fai come credi...io so che è così...
se lo trovi scannerizza e passa....
KAPPA25
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Inviato: 25 Ago 2007 15:10
FDNYivan ha scritto:
voi kon quale 50 andreste in pista? . . . per curiosita
io andrei kon la nuova RS replika lorenzo, davvero bella kome replika da korsa
se avessi soldi da buttare ne comprerei una solo per uso in pista....
e cosa ci faresti in pista ?!
KAPPA25
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Inviato: 25 Ago 2007 15:11
Lucas17 ha scritto:
FDNYivan ha scritto:
pero andarci kon una replika da korsa è piu appropriato
ad esempio replika malossi (gpr) replika lorenzo (rs) o replika vale rossi (46)
Io me ne fregherei altamente dell'estetica e andrei con un bolide preparato trofeo, coma la mia
l'unica nn stronzata in sto topic
KAPPA25
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Inviato: 25 Ago 2007 15:13
Lucas17 ha scritto:
Uhmm, i miei sono cosi però quella spece di intreccio di fili di metallo è dentro a una guaina trasparente
i tubi sono tutti in treccia....quelli seri sono quelli in treccia aeronautica
KAPPA25
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Inviato: 25 Ago 2007 15:24
ERC ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Uhmm, i miei sono cosi però quella spece di intreccio di fili di metallo è dentro a una guaina trasparente
i tubi sono tutti in treccia....quelli seri sono quelli in treccia aeronautica
la mia li ha in gomma...
comunque quelli in treccia aeronautica sono di altri materiali come l'ergal ad esempio infatti sono colorati
no..ke ci azzecca...se hai la colorazione replica o hai una colorazione normale..nn cambia granchè...t faccio l'esempio...la replica rossi..so 4 adesivi e basta...la malossi della gpr...sono carene colorate con lo stabilo...quela spain è la+ verosimile ma nn è unica come le vere moto da piste..è una colorazione normale comunque...preferisco vedere moto anke senza plastiche ma che corrano...(cosa ke ho già visto!! )
xerox
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Inviato: 25 Ago 2007 19:24
per andatre in pista conviene anche cambiare gomme?considerando che io tengo le vee rubber (purtroppo)
rs_rider
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Inviato: 25 Ago 2007 19:28
rs_rider ha scritto:
per andatre in pista conviene anche cambiare gomme?considerando che io tengo le vee rubber (purtroppo)
monta le sport demon, le vee rubber se si scaldano troppo e vanno fuori temperatura diventano ancora piu scivolose, inoltre con le pirelli sei piu sicuro e puoi osare un po di piu
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