framasotti ha scritto:
Ragazzi devo ricredermi su quello che ho detto della gente triumph! Ho aperto io questo topic e vorrei non avrlo mai fatto, mi sono reso conto di aver scritto solo minchiate. Gli esaltati ci sono dappertutto e con qualsiasi moto! Tutti tirano l'acqua al proprio mulino e mi sembra normale! E come se a me avessero detto che sono un esaltato perchè faccio il paracadutista solo perchè tale! A volte si sbaglia a giudicare troppo in fretta! I triumphisti sono gente che si vuol divertire e che mette la loro Triumph prima di tutto, ma daltronde lo sono anche gli Yamaisti, i kawasakisti, i ducatisti e chi più ne ha più ne metta!
Giusto per la cronaca ho chiesto scusa anche su forum della triumph(TCP) perchè li ho offesi e a mente lucida, dopo diverso tempo mi sono reso conto che non era il caso e nemmeno avevo motivo di farlo!
Sarò poco coerente con me e con voi nello scrivere questo ma mi sento in dovere di farlo. Se penso che c'è gente come me che a volte infanga tutto e tutti solo per il gusto di farlo mi faccio schifo da solo! Comunque è andata così e a 30 anni ho capito un' altra cosa! Massimo rispetto per tutti e per tutto! E fate come me, ve lo consiglio, ci si sente meglio con gli altri e con se stessi e anche con la propria moto, fosse anche una lambretta del 45!
Questo ti fa molto onore!!