mark70 ha scritto:
dnx71 ha scritto:
Se avessi fatto il nome dell'officina o nomi di responsabili...potrei capire il motivo di essere censurato nelle mie parole........ma ho solo espresso il mio stato d'animo e i fatti come si sono svolti nei confronti della rivista , del concessionario e della Casa madre ............siete tutti moralisti....ma vorrei vedere voi quando avrete dei grossi problemi seri..........
Alla fine mi sa che lascio il vostro forum........siamo in un paese democratico dove ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee e non in un paese con la dittatura......non sono uno che offende le persone e che va a tappare le bocche!!!
Capito caro Calimar?
Tanks e ciao
A testimonianza di dnx71, posso dirvi ke la Suzuki o ki x lei (i concessionari ufficiali Suzuki la rappresentano in pieno ) si è comportata veramente male, dopo 3 alternatori fottuti, tutti pagati da lui, nell'immobilismo e l'indifferenza + totale della casa madre ke nn ha saputo o nn ha voluto riconoscere un suo errore, senza andare minimamente incontro al cliente ke si è ritrovato una moto "disgrazia" tra le mani. Così facendo cosa ha ottenuto Suzuki, (grazie anke all'incopetenza e indifferenza di ki la rappresenta in Italia)
di perdere per sempre un cliente
Ottimo risultato Direi
Grazie della solidarietà collega motociclista.....hai capito il senso del discorso!!!
Doppio lampsssssssssssss