Leggi il Topic


Indice del forumForum Suzuki

   

Pagina 1 di 1
 
IN/Affidabilita` dell'Ufficio Supporto Clienti SUZUKI.
2165523
2165523 Inviato: 28 Lug 2007 21:39
Oggetto: IN/Affidabilita` dell´Ufficio Supporto Clienti SUZUKI.
 

Quanti di voi cari cooleghi motociclisti ha avuto bisogno del servizio della CASA per far valere i propri diritti o per far emergere un problema di garanzia ?????????

E` andato a finire tutto bene ?????
Sono l'unico ad avere ancora la pratica aperta dopo acora oltre 3 Mesi ????

Al di la del solito e ormai consueto : La richiameremo noi ; oppure : passiamo l'informazione all'uff. di competenza .
Voi avete avuto un'esperienza positiva OHHHHH ?????

In particolare mi riferisco ai problemi incontrati con il mio K7 nominato nella sezione di questo forum relativo al GSXR.

Ultima modifica di ro_ok_bo il 28 Lug 2007 23:17, modificato 1 volta in totale
 
2165589
2165589 Inviato: 28 Lug 2007 22:03
 

Citazione:
Quanti di voi cari cooleghi motociclisti ha avuto bisogno del servizio della CASA per far valere i propri diritti o per far emergere un problema di garanzia ?????????

E` andato a finire tutto bene ?????
Sono l'unico ad avere ancora la pratica aperta dopo acora oltre 3 Mesi ????



Io sono un'altro......talmente disgustato che ho cambiato moto icon_evil.gif e non voglio piu sentire parlare di quelle moto con quella marca icon_mad.gif



Doppio lampssssssssssss
 
2168258
2168258 Inviato: 29 Lug 2007 19:51
 

Pensa che io da domani entro nella terza settimana di attesa di un manubrio, quando mi avevano detto che ci volevano 3giorni.....

Ma dico non esiste un minchia di manubrio in tutta italia????

a saperlo lo prendevo aftermarket.....
 
2168951
2168951 Inviato: 29 Lug 2007 22:18
 

Proprio oggi invece rileggevo su MOtociclismo di luglio a pag.32 , l'articolo di un possessore di SV 1000S che ringraziava, più che soddisfatto, la Suzuki per il suo intervento con conseguente risoluzione di due problemi: sostituzione di carenina dx e terminale di scarico difettosi.
Non facciamo di un filo d'erba un fascio, la sfiga è in agguato e ogni tanto colpisce. Comunque per fortuna io su 4 suzuki possedute, non ho mai avuto problemi......finora icon_confused.gif
 
2171396
2171396 Inviato: 30 Lug 2007 11:00
 

Perdonatemi :
Secondo me si chiama sfiga quando il mezzo si rompe o non funziona bene oppure ti trivi inaspettatamente per strada.

Ma si chiama incompetenza non curanza e mancanza di professionalita`, quando a fronte di problemi certi e accurati , non si opera per risolverli, si temporeggia , si aspetta che il clienti si rompa talmente tanto da lasciar perdere ogni azione nei confronti della casa.

Della serie come diciamo noi in Veneto : NO GO VOIA DE FARE UN CA**O oppure VOIA DE LAVORAR SALTAME DOSSO oppure BAUCO , N'ALTRA VOLTA TE INPARI A COMPRARTEA.

Perdonate lo SFOGO in dialetto LOCALE. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2171956
2171956 Inviato: 30 Lug 2007 11:54
 

capisco la tua rabbia, anche io quando trovo gente incompetente mi arrabbio di bestia, ma anche lì ci vuole fortuna: devi trovare quello che prende a cuore il tuo problema e lo risolve; sfiga era inteso in quel senso.
C'è chi trova il meccanico-concessionario che si sbatte per il suo cliente e chi invece direttamante l'addetto suzuki, oppure chi trova tutti fancazzisti icon_mad.gif
 
2176758
2176758 Inviato: 30 Lug 2007 21:35
 

pasquiz ha scritto:
Proprio oggi invece rileggevo su MOtociclismo di luglio a pag.32 , l'articolo di un possessore di SV 1000S che ringraziava, più che soddisfatto, la Suzuki per il suo intervento con conseguente risoluzione di due problemi: sostituzione di carenina dx e terminale di scarico difettosi.
Non facciamo di un filo d'erba un fascio, la sfiga è in agguato e ogni tanto colpisce. Comunque per fortuna io su 4 suzuki possedute, non ho mai avuto problemi......finora icon_confused.gif



Se se!!! Motociclismo tende a essere gentile con (Calimar)le case motociclistiche con articoli di gente che risolve i suoi problemi.......perchè non ha pubblicato la mia lettera che spiegavo tutti i miei problemi avuti con il suzuki gsx600r e il disinteresse generale della casa a risolvermi il problema? icon_evil.gif facendomi perdere un sacco di soldi unite a tante incazzature.......

Sapete una cosa? Non compro piu nemmeno quella rivista piena zeppa di pubblicità da una vita ormai icon_twisted.gif

Doppio lampsssssssssssssss
 
2177751
2177751 Inviato: 31 Lug 2007 6:39
 

dnx71 ha scritto:
pasquiz ha scritto:
Proprio oggi invece rileggevo su MOtociclismo di luglio a pag.32 , l'articolo di un possessore di SV 1000S che ringraziava, più che soddisfatto, la Suzuki per il suo intervento con conseguente risoluzione di due problemi: sostituzione di carenina dx e terminale di scarico difettosi.
Non facciamo di un filo d'erba un fascio, la sfiga è in agguato e ogni tanto colpisce. Comunque per fortuna io su 4 suzuki possedute, non ho mai avuto problemi......finora icon_confused.gif



Se se!!! Motociclismo *****cut******le case motociclistiche con articoli di gente che risolve i suoi problemi.......perchè non ha pubblicato la mia lettera che spiegavo tutti i miei problemi avuti con il suzuki gsx600r e il disinteresse generale della casa a risolvermi il problema? icon_evil.gif facendomi perdere un sacco di soldi unite a tante incazzature.......


Sapete una cosa? Non compro piu nemmeno quella rivista piena zeppa di pubblicità da una vita ormai icon_twisted.gif


Doppio lampsssssssssssssss



miiiii, sei proprio incazzato icon_smile.gif , almeno ti trovi bene adesso con la honda? icon_biggrin.gif
 
2184573
2184573 Inviato: 31 Lug 2007 21:29
 

non credo sia giusto prendersela con il marchio (in questo caso la suzuki) solo per colpa di un officina che non sa mettere a posto il mezzo "difettato", l'unica colpa che posso dare alla suzuki è che lasciano l'autorizzazione di officina specializzata a chi non ne e capace, perchè specie con questa moto piene di centraline e roba varia il meccanico deve seguire sempre corsi di aggiornamento è non credo che lo facciano tutte le officine 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
2191709
2191709 Inviato: 1 Ago 2007 21:33
 

Se avessi fatto il nome dell'officina o nomi di responsabili...potrei capire il motivo di essere censurato nelle mie parole........ma ho solo espresso il mio stato d'animo e i fatti come si sono svolti nei confronti della rivista , del concessionario e della Casa madre ............siete tutti moralisti....ma vorrei vedere voi quando avrete dei grossi problemi seri..........



Alla fine mi sa che lascio il vostro forum........siamo in un paese democratico dove ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee e non in un paese con la dittatura......non sono uno che offende le persone e che va a tappare le bocche!!!


Capito caro Calimar?

Tanks e ciao
 
2219787
2219787 Inviato: 6 Ago 2007 21:32
 

dnx71 ha scritto:
Se avessi fatto il nome dell'officina o nomi di responsabili...potrei capire il motivo di essere censurato nelle mie parole........ma ho solo espresso il mio stato d'animo e i fatti come si sono svolti nei confronti della rivista , del concessionario e della Casa madre ............siete tutti moralisti....ma vorrei vedere voi quando avrete dei grossi problemi seri..........



Alla fine mi sa che lascio il vostro forum........siamo in un paese democratico dove ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee e non in un paese con la dittatura......non sono uno che offende le persone e che va a tappare le bocche!!!


Capito caro Calimar?

Tanks e ciao



A testimonianza di dnx71, posso dirvi ke la Suzuki o ki x lei (i concessionari ufficiali Suzuki la rappresentano in pieno ) si è comportata veramente male, dopo 3 alternatori fottuti, tutti pagati da lui, nell'immobilismo e l'indifferenza + totale della casa madre ke nn ha saputo o nn ha voluto riconoscere un suo errore, senza andare minimamente incontro al cliente ke si è ritrovato una moto "disgrazia" tra le mani. Così facendo cosa ha ottenuto Suzuki, (grazie anke all'incopetenza e indifferenza di ki la rappresenta in Italia) di perdere per sempre un cliente icon_eek.gif
Ottimo risultato Direi icon_wink.gif
 
2245113
2245113 Inviato: 10 Ago 2007 19:09
 

mark70 ha scritto:
dnx71 ha scritto:
Se avessi fatto il nome dell'officina o nomi di responsabili...potrei capire il motivo di essere censurato nelle mie parole........ma ho solo espresso il mio stato d'animo e i fatti come si sono svolti nei confronti della rivista , del concessionario e della Casa madre ............siete tutti moralisti....ma vorrei vedere voi quando avrete dei grossi problemi seri..........



Alla fine mi sa che lascio il vostro forum........siamo in un paese democratico dove ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee e non in un paese con la dittatura......non sono uno che offende le persone e che va a tappare le bocche!!!


Capito caro Calimar?

Tanks e ciao



A testimonianza di dnx71, posso dirvi ke la Suzuki o ki x lei (i concessionari ufficiali Suzuki la rappresentano in pieno ) si è comportata veramente male, dopo 3 alternatori fottuti, tutti pagati da lui, nell'immobilismo e l'indifferenza + totale della casa madre ke nn ha saputo o nn ha voluto riconoscere un suo errore, senza andare minimamente incontro al cliente ke si è ritrovato una moto "disgrazia" tra le mani. Così facendo cosa ha ottenuto Suzuki, (grazie anke all'incopetenza e indifferenza di ki la rappresenta in Italia) di perdere per sempre un cliente icon_eek.gif
Ottimo risultato Direi icon_wink.gif



Grazie della solidarietà collega motociclista.....hai capito il senso del discorso!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif




Doppio lampsssssssssssss
 
2248516
2248516 Inviato: 11 Ago 2007 15:29
 

Beh, vedo che quando si parla di casa madre Suzuki.. Gli animi si scaldano.... In effetti...

Eccomi qua un altro cliente INSODDISFATTISSIMO del trattamento riservato. Diciamoci la verità se hai la fortuna di avere un concessionario/officina "amico" allora usufruirai di un post vendita decente, altrimenti è inutile. In un anno ho giaà cambiato 3 officine, fortuna che in zona ce ne sono 4 - 5 Suzuki ufficiali....
 
2250204
2250204 Inviato: 12 Ago 2007 6:46
 

Ma se il servizio clienti della casa fa pena....... diciamo la verita : (non funziona) , e il post vendita, esiste solo per prendersi i soldi quando compri la moto ; allora , perche non si puo` apire un forum per l'affidabilita` del post vendita????????

E` un dovere verso chi deve spendere (e non e` ancora stato CIULATO) che se ha CUL. compra una bella moto ........ ma poi se ha bisogno di assistenza succede che si pente di aver scelto sia la marca che il concessionario. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2253944
2253944 Inviato: 13 Ago 2007 10:29
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ma se il servizio clienti della casa fa pena....... diciamo la verita : (non funziona) , e il post vendita, esiste solo per prendersi i soldi quando compri la moto ; allora , perche non si puo` apire un forum per l'affidabilita` del post vendita????????

E` un dovere verso chi deve spendere (e non e` ancora stato CIULATO) che se ha CUL. compra una bella moto ........ ma poi se ha bisogno di assistenza succede che si pente di aver scelto sia la marca che il concessionario. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


In effetti è cosi'... Specialmente sottolineerei,se vogliamo, il senso di frustrazione di chi magari ha speso tanto per comprare IL MEGLIO che esiste al momento in quella casa in termini di sportività, aspettandosi di essere preso coi guanti e poi essere invece trattato alla stregua, se non peggio, di chi ha comprato uno scooterino 50 di 15 anni fa...

Sarebbe bello se da Robassomero decidessero di aprire un FORUM eh eh... Con tutti i responsabili tecnici a discutere e consigliare il cliente nel postvendita... Sai i riscontri in termini di affezionamento al marchio e quindi di vendite..... Fantascienza
 
2257197
2257197 Inviato: 13 Ago 2007 23:07
 

Hai detto proprio bene.....è pura fantascienza........!!!!


E quando è che abbatteranno il muro che esiste fra il cliente e la casa madre!!! Prevedo mai!!!
 
2259842
2259842 Inviato: 14 Ago 2007 14:35
 

dnx71 ha scritto:
Hai detto proprio bene.....è pura fantascienza........!!!!


E quando è che abbatteranno il muro che esiste fra il cliente e la casa madre!!! Prevedo mai!!!


Il fatto è che l'utenza comunque continua a comprare, il mercato dà comunque ragione ai costruttori che a dispetto di qualche lamentela continuano a vendere il loro prodotto perchè comunque il motociclista viene abbagliato dall'uscita di un nuovo modello ogni 2 anni (tra poco ogni anno e 1/2) e visto che la gixxerona ha 0,5 cv in piu' dell'R1 di turno la gente lo compra... Non c'è una reale affezione del cliente, e non si fa granchè per tenerlo in "casa".... Mi piacerebbe però sentire (visto che sono suzukista da una vita) cosa si dice degli altri servizi clienti Para-Nipponici....
 
2390403
2390403 Inviato: 4 Set 2007 17:43
Oggetto: non comprate questo modello!
 

ho acquistato un suzuki 400AN ultimo modello 2007, non sono stato messo al corrente dal concessonario che aveva dei problemi alla frizione. Ho telefonato all'assistenza di torino..che non aveva niente dell'assistenza... ho trovato persone incapaci di dare una elementare risposta al problema che il burgman 400AN ha, e che la suzuki italia riconosce. Sono molto deluso dal trattamento sia del concessonario sia dell'assistenza e quindi non acquisterò più un mezzo suzuki.
 
2394244
2394244 Inviato: 5 Set 2007 7:38
Oggetto: Re: non comprate questo modello!
 

giacomello ha scritto:
ho acquistato un suzuki 400AN ultimo modello 2007, non sono stato messo al corrente dal concessonario che aveva dei problemi alla frizione. Ho telefonato all'assistenza di torino..che non aveva niente dell'assistenza... ho trovato persone incapaci di dare una elementare risposta al problema che il burgman 400AN ha, e che la suzuki italia riconosce. Sono molto deluso dal trattamento sia del concessonario sia dell'assistenza e quindi non acquisterò più un mezzo suzuki.


Sei certamente giustificato, comunque vedrai che su un forum di "utenti" come ad esempio questo troverai molte piu' risposte e consigli utili di quanti non te ne dara' mai il servizio assistenza, o comunque un qualunque numero verde (indipendentemente dal fatto che sia Suzuki o chi altri...)

icon_wink.gif
 
2394708
2394708 Inviato: 5 Set 2007 8:48
 

Per altro... se il concessionario cerca di fregarti, non è un problema di suzuki, ma di un concessionario disonesto!!
 
2421137
2421137 Inviato: 7 Set 2007 19:46
 

Se guardate in su vedrete che il mio post è datato 29 luglio...

ok io sono stato via più di un mese da milano (sono partito 30 luglio e tornato il 3 settembre) ma c'è sempre stato mio padre disponibile.
Prima di partire mi hanno anche fatto prendere mezza giornata di ferie per nulla, mi hanno detto di andare da loro che il pezzo era arrivato e poi guarda caso era arrivato tutto tranne quello...

Poi io sono partito e mio padre e io ci alternavamo a chiamare l'officina ma nulla...

Settimana prossima grazie a dio potrò usare la mia moto ma mi sono giocato l'estate...

Non dico che sia colpa della suzuki però non credo di essere stato l'unico a ricevere tale trattamento...
 
2613063
2613063 Inviato: 2 Ott 2007 17:41
 

Ciao ragazi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi se percaso tra di voi cè un tecnico per un problema elettrico sulla mia intruder 1500.
Ho bruciato per la seconda volta il regolatore di corrente.
Hovviamente mi sono rivolto in officina qui a Bari,ma dopo aver ascoltato il meccanico sulle possibili cause,ho capito che non capiva un c...o.
Sulle moto che ho avuto nella mia vita c'ho sempre messo io le mani,visto che qualcosa ne capisco.
Fatemi sapere qualcosa ciao e buona strada a tutti.
 
2615496
2615496 Inviato: 2 Ott 2007 20:58
 

Senti ...il regolatore di tensione è una scatoletta sigillata con alette di raffreddamento ed un connettore(c'è poco da riparare). Se l'ho compri ..lo puoi montare tu stesso...ma è importante poi controllare l'efficienza dell'impianto di ricarica e parlo dello statore alternatore e poi anche della batteria!!!


E' purtroppo un pezzo che è soggetto a rotture insieme con lo statore........ma certamente non ogni 3000 km circa come è successo a me sulla gsx600r che ho venduto!!! icon_cry.gif


Ciao e doppio lampssssssssssssssssss
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Suzuki

Forums ©