Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
L'insano gesto è compiuto [acquistata GSX-R 1000 k7]
2117875
2117875 Inviato: 22 Lug 2007 9:10
 



dark-fatality ha scritto:
blatina ha scritto:
quoto giulok6

ragazzi capite una cosa potete avere anche il mille ma se trovate quello bravo vi leva gli adesivi anche con un 600cc icon_wink.gif
meglio imparare a guidare bene che fare il fighetto.......il mille non si potrà mai portare a limite per strada......lo si fò solo al mugello.....per strada un 750 è anche troppo........cioè raga io con il 600 preparato con più o meno 141 cavalli con airbox in pressione oggi che l'ho ripreso dopo le modifiche (prima era tutto originale tranne terminale) cioè era a 210 in un attimo e ero li vicino al 750........


per quanto possa essere sportivo un 1000k7
se pensi di fare anche un simil-turismo in coppia ad andatura medio lenta
il 1000 è la miglior soluzione
ti permette di mettere una marcia e fare un tratto misto sempre con la stessa marcia
mentre con un 600 e meno con un 750 devi forzatamente scalare 1o 2 marce per uscire dalle curve lente dove il 1000 ti tira fuori tranquillamente



SONO ASSSSSolutamente d'accordo con dark ma credo ke molta gente queste cose le potrà capire solo ed esclusivamente quando sotto il cu.. si troverà una millozza quindi giustamente ognuno dice le proprie teorie per quello ke vive e ha vissuto..... ciaooooo
 
2117889
2117889 Inviato: 22 Lug 2007 9:17
 

blatina ha scritto:
quoto giulok6

ragazzi capite una cosa potete avere anche il mille ma se trovate quello bravo vi leva gli adesivi anche con un 600cc icon_wink.gif
meglio imparare a guidare bene che fare il fighetto.......il mille non si potrà mai portare a limite per strada......lo si fò solo al mugello.....per strada un 750 è anche troppo........cioè raga io con il 600 preparato con più o meno 141 cavalli con airbox in pressione oggi che l'ho ripreso dopo le modifiche (prima era tutto originale tranne terminale) cioè era a 210 in un attimo e ero li vicino al 750........
Anche tu hai ragione....ma io ho preso il mille perchè volevo una seconda moto solo per girarci in pista e fare le uscite domenicali con gli amici....
Non so Voi....ma io quando esco con altri MOTOCICLISTI non faccio le corse per strada e nessuno supera l'organizzatore della gita perchè siamo usciti tutti assieme per condividere una passione!
Per strada non riesco (menomale) e non voglio assolutamente forzare il ritmo per ovvie ragioni icon_lol.gif icon_lol.gif
Quindi la moto per me in primo luogo è passione....il rito della domenica che prevede il vestirsi soddisfatto con l'abbigliamento adeguato, salutare tutti i motociclisti che incontro e mangiare qualcosa fuori con amici....va oltre le impennate le derapate e i cavalli sotto il sederino icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Non ho preso questa moto con l'intenzione di sfruttarla tutta (impossibile anche in pista per le mie abilità) ma l'ho scelta col cuore e per l'ottimo rapporto qualità prezzo!
Poi che ho strappato l'offerta è un altro conto.....ma il k7 al momento per me è il massimo del massimo....poi dopo aver visto il dvd di motociclismo con le 1000 in Australia....non puoi non comprarti la suzukona!!!
Sale di giri in un modo incredibile con quel rumorino dell airbox in pressione 0510_mina.gif 0510_mina.gif che rimani letteralmente sconvolto....sembra che abbia il turbo 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Anche la MV sembra avere lo stesso impeto della suzu...però mi ha infastidito molto icon_evil.gif vedere che la strumentazione che segna fino a 17mila rpm...sarà ancora quella del 750 forse...ma tu devi cambiare la marcia molto prima quando la lancetta è ancora a metà e quando timidamente si accende quel lumino rosso della cambiata!
Vabbè che è un mito e non si discute.....ma per 20 mila euri richiesti perlomeno aggiornami la strumentazione icon_evil.gif icon_evil.gif
 
2118249
2118249 Inviato: 22 Lug 2007 10:54
 

quoto...........
 
2118543
2118543 Inviato: 22 Lug 2007 11:54
 

si ma c'è una cosa che dimentichi quando hai queste moto come fai a non fare una tiratina? quando sei li ha mezzo gas il motore è come se ti chiamasse a dare gas...........e tu che fai giri tutto l'accelleratore......
appunto per quello che hai detto tu......(per le mie possibilità) quindi intuisco che sei alle prime esperienze........allora è ancora meglio che parti dal "basso" con un 750 o 600...che non devi sottovalutare perchè sono astronavi senza le ali......
comunque dai la frittata è fatta.....appenaa la riprendi contattami cosi ti faccio vedere anche la mia moto.. icon_wink.gif
 
2118669
2118669 Inviato: 22 Lug 2007 12:13
 

Io come prima esperienza sono partito con il 1000... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Considera che prima avevo un Nexus 500 (bel mezzo davvero, uno dei migliori scooter in circolazione), quindi puoi immaginare il salto che ho fatto... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2118684
2118684 Inviato: 22 Lug 2007 12:15
 

RAGAZZIIIIIIII.. su su non ditemi ke con una 600 da 130 cv non fate una tiratina daiiiiiiii.. se uno vuole correre e riskiare lo fa tranquillamente con una 600 quindi ripeto è solo questione di testa e di polso... e di senso di responsabilità se uno è pazzo lo è anke con lo scooterone ciao
 
2119455
2119455 Inviato: 22 Lug 2007 15:29
 

kikko35 ha scritto:
RAGAZZIIIIIIII.. su su non ditemi ke con una 600 da 130 cv non fate una tiratina daiiiiiiii.. se uno vuole correre e riskiare lo fa tranquillamente con una 600 quindi ripeto è solo questione di testa e di polso... e di senso di responsabilità se uno è pazzo lo è anke con lo scooterone ciao


quoto

non sono i 20 kmh che fà in più il 1000 a fare la differenza
e neanche la maggior coppia
per la coppia basta scalare una marcia e vedi che esci comunque tipo proiettile dalle curve
e comunque da quanto ha detto il gsx-r è la 2 moto da usare per le sparate in pista per la strada ha altro icon_wink.gif
 
2127638
2127638 Inviato: 23 Lug 2007 19:13
 

blatina ha scritto:
si ma c'è una cosa che dimentichi quando hai queste moto come fai a non fare una tiratina? quando sei li ha mezzo gas il motore è come se ti chiamasse a dare gas...........e tu che fai giri tutto l'accelleratore......
appunto per quello che hai detto tu......(per le mie possibilità) quindi intuisco che sei alle prime esperienze........allora è ancora meglio che parti dal "basso" con un 750 o 600...che non devi sottovalutare perchè sono astronavi senza le ali......
comunque dai la frittata è fatta.....appenaa la riprendi contattami cosi ti faccio vedere anche la mia moto.. icon_wink.gif
Con piacere....così ci scambieremo complimenti a vicenda!
Non vedo l'ora di ritirala e nel mentre mi leggo e mi rileggo tutti le prove con commenti e critiche....
Facendo una media sono quasi tutti positivi...tranne l'appunto sulla leva del freno che si indurisce.....ma per quello gli comprerò subito i tubi in treccia arancioni non in ergal però perchè anche se sono + bellini non sono molto resistenti!!!!
Poi se dopo che l'ho provata potrò riscontrare che a parte questo dettaglio la moto è perfetta...nel telaio,nelle sospensioni nell'erogazione,nella comodità della sella ecc...come dicono.... Bè oltre ad aver comprato una moto bellissima sarà anche la migliore di tutte icon_wink.gif
 
2127698
2127698 Inviato: 23 Lug 2007 19:23
 

credetemi io ho fatto tuti i passaggi gsx r 600 gsx r 750 gsx r 1000 e oggi posso ttranquillamente affermare ke con la millozza mi sto divertendo alla grande e non mi ha fatto mai nemmeno per un decimo di secondo rimpiangere le cilindrate minori... quello ke oggi faccio con il mille con cilindrate minori me lo sognavo se avete un polso predisposto potete tranquillamente iniziare la vostra carriera con una millozza mi pento di non averlo fatto prima sostengo ke è solo una questione di predisposizione alla guida e di saper dosare il polso perkè comunque tutte le moto corrono e RICORDATE il numero 1000 SPAVENTA più a pronunciarlo ke a guidarlo ciaooooooooooooooo
 
2130536
2130536 Inviato: 24 Lug 2007 9:04
 

kikko35 ha scritto:
credetemi io ho fatto tuti i passaggi gsx r 600 gsx r 750 gsx r 1000 e oggi posso ttranquillamente affermare ke con la millozza mi sto divertendo alla grande e non mi ha fatto mai nemmeno per un decimo di secondo rimpiangere le cilindrate minori... quello ke oggi faccio con il mille con cilindrate minori me lo sognavo se avete un polso predisposto potete tranquillamente iniziare la vostra carriera con una millozza mi pento di non averlo fatto prima sostengo ke è solo una questione di predisposizione alla guida e di saper dosare il polso perkè comunque tutte le moto corrono e RICORDATE il numero 1000 SPAVENTA più a pronunciarlo ke a guidarlo ciaooooooooooooooo
Grande kikko... con queste affermazioni mi rincuori ancor prima di guidare la millozza...
In effetti il polso addomesticato ce l'ho.....per contrastare il fastidiosissimo on-off dell fz6...spero quindi di tenerlo ancora + a bada con la suzukona icon_wink.gif
Magari riesco a riprenderla anche sottocoppia con un filo di gas senza prendermi un calcio nella schiena come avviene oggi icon_twisted.gif
 
2151300
2151300 Inviato: 26 Lug 2007 16:11
 

presa?
 
2157717
2157717 Inviato: 27 Lug 2007 13:06
 

blatina ha scritto:
presa?
ieri sera ho lasciato l'assegno del saldo icon_cool.gif
Adesso devo solo aspettare che mi chiamino per andarla a prendere icon_cool.gif
 
2161463
2161463 Inviato: 27 Lug 2007 22:12
 

chiamami cosi ti faccio vedere la mia motina... icon_wink.gif
 
2167797
2167797 Inviato: 29 Lug 2007 18:02
 

posta le foto quando puoi ok?? ciaooooooooooooooooo ottimo acquisto adeso sbizzarrisciti
 
2186716
2186716 Inviato: 1 Ago 2007 10:23
 

Mi sta venendo un dubbio....spulciando nel forum ho letto del richiamo per il volano.
Siccome sul sito del ministero dei trasporti nn compare.....sapete se bisogna sostituirlo a tutti i mille k7 o ci sono i numeri di telaio per riferimento???
Ho paura che il richiamo nn mi arrivi mai a casa, essendo il secondo propietario.
Inoltre icon_cool.gif siccome dubito icon_evil.gif che sia già sostituito visto che la moto è stata solo oggetto di prove in pista con la rassegna stampa....come posso saperlo?
Sarebbe rishioso andarci subito in vacanza e farlo controllare al rientro dal mecca di fiducia per il tagliando dei seimila?
Thanks icon_biggrin.gif
 
2186775
2186775 Inviato: 1 Ago 2007 10:28
 

Il richiamo del volano è solo per alcune 1000 K7, esattamente quelle che hanno il telaio dal n° JS1CL111100100516 al n° JS1CL111100104650... icon_wink.gif icon_wink.gif

Io comunque, se necessario, lo farei controllare prima di partire... icon_wink.gif
 
2186978
2186978 Inviato: 1 Ago 2007 10:48
 

MetalC ha scritto:
Il richiamo del volano è solo per alcune 1000 K7, esattamente quelle che hanno il telaio dal n° JS1CL111100100516 al n° JS1CL111100104650... icon_wink.gif icon_wink.gif

Io comunque, se necessario, lo farei controllare prima di partire... icon_wink.gif
Grazie mille ora controllo sul libretto icon_cool.gif
 
2187036
2187036 Inviato: 1 Ago 2007 10:53
 

jafaisevoi ha scritto:
MetalC ha scritto:
Il richiamo del volano è solo per alcune 1000 K7, esattamente quelle che hanno il telaio dal n° JS1CL111100100516 al n° JS1CL111100104650... icon_wink.gif icon_wink.gif

Io comunque, se necessario, lo farei controllare prima di partire... icon_wink.gif
Grazie mille ora controllo sul libretto icon_cool.gif
Ekko ora me girano ancora di più!!!! il telaio rientra tra questi icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
Scusate se rompo! Dove posso trovare la comunicazione ufficiale della Suzuki per sbattergliela in faccia al venditore? icon_evil.gif
Grazie mille icon_lol.gif
 
2187285
2187285 Inviato: 1 Ago 2007 11:18
 

jafaisevoi ha scritto:
jafaisevoi ha scritto:
MetalC ha scritto:
Il richiamo del volano è solo per alcune 1000 K7, esattamente quelle che hanno il telaio dal n° JS1CL111100100516 al n° JS1CL111100104650... icon_wink.gif icon_wink.gif

Io comunque, se necessario, lo farei controllare prima di partire... icon_wink.gif
Grazie mille ora controllo sul libretto icon_cool.gif
Ekko ora me girano ancora di più!!!! il telaio rientra tra questi icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
Scusate se rompo! Dove posso trovare la comunicazione ufficiale della Suzuki per sbattergliela in faccia al venditore? icon_evil.gif
Grazie mille icon_lol.gif
L ho trovato....prima nn l'avevo visto icon_evil.gif
 
2286299
2286299 Inviato: 20 Ago 2007 20:04
 

Dunque icon_lol.gif icon_lol.gif
La Belva l'ho ritirata oggi icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Il volano tutto ok...sostituito
Le gomme le ho ricontrollate bene con il sole e debbo dire che nn sono stracciate icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Hanno solo pezzettini di altre gomme sulla spalla e il consumo è abbastanza unifome icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Poi domani posterò delle foto icon_twisted.gif
Anche perchè nel box messa vicino alla fz6...di dimensione è quasi uguale icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Per il momento nn posso esprimere pareri visto che ho percorso autostrada GRA e qualche curvetta
Però senza scherzare....Vi giuro icon_twisted.gif icon_twisted.gif ha un erogazione molto più fluida della mia fz6...senza ON-OFF...che sembra addirittura + facile.
Certo nn sono mai salito sopra i 7mila...ma sulla naked se nn sei attento ti arriva un calcio nella schiena e conseguente molleggio tuo e dell' avantreno icon_evil.gif icon_evil.gif
Quindi come primissimissime impressioni (forse anche perchè nn ho mai guidato una moto con un telaio serio e sospensioni sportive) l'avantreno mi sembra nn roccioso.......ma TITANICO icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Non una sbavatura, non un incertezza.....precisissimo...sembra veramente che intagli l'asfalto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif (magari è merito dell ammo di sterzo elettronico)
Vabbè per il momento nn vi dico altro perchè dovrò guidarla sul serio...ma nel mentre mi godo il sound da vera moto nonostante sia tutto originale icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2287117
2287117 Inviato: 20 Ago 2007 22:10
 

spero ti siano passati i dubbi icon_wink.gif
 
2287426
2287426 Inviato: 20 Ago 2007 23:08
 

Ahhh bene!!! Un altro millonzo in giro! Ti ci troverai benissimo, garantito!
....e non scordare le foto icon_exclaim.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©