dark-fatality ha scritto:
blatina ha scritto:
quoto giulok6
ragazzi capite una cosa potete avere anche il mille ma se trovate quello bravo vi leva gli adesivi anche con un 600cc
meglio imparare a guidare bene che fare il fighetto.......il mille non si potrà mai portare a limite per strada......lo si fò solo al mugello.....per strada un 750 è anche troppo........cioè raga io con il 600 preparato con più o meno 141 cavalli con airbox in pressione oggi che l'ho ripreso dopo le modifiche (prima era tutto originale tranne terminale) cioè era a 210 in un attimo e ero li vicino al 750........
ragazzi capite una cosa potete avere anche il mille ma se trovate quello bravo vi leva gli adesivi anche con un 600cc
meglio imparare a guidare bene che fare il fighetto.......il mille non si potrà mai portare a limite per strada......lo si fò solo al mugello.....per strada un 750 è anche troppo........cioè raga io con il 600 preparato con più o meno 141 cavalli con airbox in pressione oggi che l'ho ripreso dopo le modifiche (prima era tutto originale tranne terminale) cioè era a 210 in un attimo e ero li vicino al 750........
per quanto possa essere sportivo un 1000k7
se pensi di fare anche un simil-turismo in coppia ad andatura medio lenta
il 1000 è la miglior soluzione
ti permette di mettere una marcia e fare un tratto misto sempre con la stessa marcia
mentre con un 600 e meno con un 750 devi forzatamente scalare 1o 2 marce per uscire dalle curve lente dove il 1000 ti tira fuori tranquillamente
SONO ASSSSSolutamente d'accordo con dark ma credo ke molta gente queste cose le potrà capire solo ed esclusivamente quando sotto il cu.. si troverà una millozza quindi giustamente ognuno dice le proprie teorie per quello ke vive e ha vissuto..... ciaooooo