Gixxerpiccolo ha scritto:
Ho sentito due che son stati a Vallelunga al Suzuki day, le prove si facevano dietro ad un tester apripista che andava pianissimo (tutti delusi, infatti), il motore col caldo che faceva e la quantità di gente che doveva provare non avrà neppure fatto a tempo a raffreddarsi da un turno all'altro, i freni...andando così piano che stress avranno mai avuto? Meglio fare staccate brevi ma decise che rallentatine dove la pastiglie sfregano appena il disco per 300mt come in strada.. Con un mille del genere è dura che l'abbian sfruttato, nonostante la pista. Per quel prezzo...mi sembra un affare! Gli cambi subito olio e gomme e sei a posto. Un conto è la moto test della concessionaria, un conto queste demo bike che han fatto qualche turno in pista.
Io sono per il rodaggio fatto piano...ma ho più di un amico che il rodaggio l'han fatto in pista. Magari con qualche attenzione per un pò e con olio buono, ma sempre in pista.
I freni...scusa ma ogni volta che cambi pastiglie o anche i dischi su una moto che gira solo in pista come faresti? Stai attento le prime staccate e poi vai normale.
Complimenti per l'acquisto! Più che arancione l'avrei presa grigia...è molto bella ed elegante. L'unica cosa..controllala attentamente, perchè mi han detto che è caduta un mare di gente coi K7 a Vallelunga...e tanti han fatto dritti nella ghiaia: guarda che non ci sian segni sul telaio e sui cerchi.
come avevo immaginato c'erano gli apripista
io mi preoccuperei se la moto al massimo è caduta ma credo si veda
bè un dritto nella ghiaia non fà danni al massimo riga un po' la pancia della carena quindi controlla bene
dato che l'hai vista sporca saprai valutare se è successo qualcosa alla moto
magari quella grigia ha la carena pulita perchè nuova ......
oltre al fatto che voleva darti quella....