NitroAli ha scritto:
Sotto l'1.70 si fa fatica a fare manovra mentre si è in sella quindi si è obbligati a scendere .
Sicuramente ci vuole forza per fare manovre quando la strada è in pendenza ma basta pensarci quando si sta parcheggiando mettendo la moto sempre in salita.
Complimenti a Bambolina per la sicurezza mostrata e condivido anche quello che gli è stato detto meglio il 1000 del 600 se si è già abbastanza esperti nella guida , il 600 costringe ad un uso esasperato del cambio se si vuole guidare col motore in coppia.
Sono alta 165... non ho mai avuto problemi con le moto.. solo con la transalp non riuscivo a toccare in terra perchè era molto alta e il mio peso non era sufficiente a farla abbassare. Quando il mio raga si sedeva dietro, allora toccavo meglio ma sempre con un solo piede per volta. comunque la guidavo lo stesso. I problemi si presentavano solo per spostarla da ferma e per fare manovra.
Sulle moto da strada ho visto che va meglio, ci tocco con entrambi i piedi e le sposto bene anche da ferma. Poi una ragazza trova sempre qualche raga gentile disposto ad aiutarti ... a parte la figura di m.... ...ma va bè... ci puo' stare... tanto voi lo pensate sempre comunque che le donne sono imbranate a guidare... tanto vale darvi una ragione seria x crederlo!! hi hi hi
E poi... si, infatti è proprio questa la cosa che sostiene il mio amico... dice che la 600 non regge le marce alte alle basse velocità sei costretto a cambiare continuamente marcia, mentre il 1000 è un motore più dolce ed elastico. Io sinceramente ci sto ancora pensando... non lo so... il mio ragazzo dice che x quello che ci dovro' fare io è veramente più che sufficiente il 600... forse ha ragione lui.
Bacio a tutti!!!