alterego3 ha scritto:
Mi chiedo...
Tu hai mai fatto dei tuffi di testa da una altezza considerevole?
Quanto è per te una altezza considerevole?
E' pericoloso?
La risposta a queste domande non può essere univoca!
Mi dirai che se ti schianti lo fai senza mettere a repentaglio la vita altrui. Vero ma, ogni volta che ti metti in moto o in auto purtroppo lo fai.
E per me è più pericoloso andare a 50 km/h in città, rispettando i limiti ma magari zigzagando, passando a sinistra e a destra a filo di auto in coda o parcheggiate dove può spuntare un bambino, che eccedere per velocità in strade ripeto prive di traffico dove non può sbucare un bambino. Rischio calcolato come un tuffo.
Non stiamo parlando ne di criminali ne di gente sconsiderata (perchè ci sono anche quelli... ed anche qui è un fatto relativo. Tu magari sei sconsderato per qualcuno, no?)
Se qualcuno mi avvisa che c'è un autovelox ne sarò grato e tale gesto avrà comunque ottenuto un risultato, per voi importante e fondamentale, ossia quello di avermi fatto rallentare entro i limiti.
Non era quello che state invocando?
Allora avvisate tutti !!!!!!!!!!!!!
Mai fatto tuffi ad altezza considerevole
E' pericoloso sì soffro leggermente di vertigini
Io ti ho solo ripreso per l'andare a 250 all'ora che secondo me è una velocità folle su strada o autostrada che sia anche se ammetto che andare a fare le pieghe è altrettanto pericoloso quanto andare a 250 all'ora... deduco di essere un falso moralista ... riguardo ai velox sono combattuto spesso, molto spesso, gli autovelox sono posti in luoghi assurdi, si evince il fatto che si mettono in quelle posizioni esclusivamente per fare multe e ingrossare il portafoglio comunale, lo vedo a casa mia... rettilineo lunghissimo, strada liscia senza problemi... 50km/h e piazzola in fondo dove si mettono con il telelaser
P.s. perché son diventato Principe Riccardo?