motorfabio ha scritto:
CBFmaniaco ha scritto:
No Fabio, perdonami....sono imparagonabili!!! Voto per la Suzuki comunque.
heilà, sono passati 7 mesi da quando scrivevo in questo topic!
ci sono novità: oramai ho preso la Er6F a maggio e mi trovo benissimo, mi manca solo il cavalletto centrale, che purtroppo non è previsto, poi l'ho equipaggiata come si deve per i viaggi: troverete tutto sul mio topic:
Trasformazione ER6F da turismo
non rimpiango assolutamente il 4 cilindri, inutilmente pesante e meno vivace ai bassi regimi.
ciao!
poi leggo il tuo topic,direi che è 1 bella motina, leggera, ma, permettimi, il twin che monta è un motore che, al pari della nuova diversion (bruttina, ferma x un 4cil. ma comoda), ha un buon vigore ai medi ed un discreto allungo;
l'ho provata la kawa, sul peso hai ragione, ma sul motore non c'è paragone :
il bi sul misto è divertente e la moto meno impegnativa ma mi tengo stretto il 4; con la centralina,
anche ai bassi il motore c'è, non ha le vibrazioni del Twin e dai medi agli alti è tutt'altra musica,
il 4 è migliore.
avendo c.que avuto un bicilindrico sportivo, hai fatto un bell'acquisto