Leggi il Topic


Indice del forumForum Suzuki

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Novità SUZUKI 2008 [GSX 650 F]
3006700
3006700 Inviato: 22 Nov 2007 21:11
 

ANASSAGORA ha scritto:
allora preferisco il bandit 650 semicarenato tra l'altro e' cosi' bello poter vedere bene tutto il motore e magari con la carenatura intera in estate cuoci.



un lampeggio

0509_doppio_ok.gif 0510_regolamento.gif
 
3456037
3456037 Inviato: 19 Gen 2008 19:41
 

Allora... che qualcuno la compri e ci racconti pregi e difetti! Siamo tutti ansiosi di saperne di più! Suzuki gsx650f o Kawasaki er6f? Prezzo e caratteristiche simili, ma la prima a 4 cilindri e la seconda a 2. Solito dilemma! icon_rolleyes.gif
 
3460806
3460806 Inviato: 20 Gen 2008 16:30
 

In prove di vari giornali con confronti fra kava ,honda hornet e bandit la honda e' risultata piu' agile e sportiva ma meno da viaggio delle altre due ,la kava e' piu' facile e leggera del bandit ma il motore e il telaio della suzuki per giri di medio lungo raggio e' piu' indicata della prime due,dipende dal gusto e dall'uso.la nuova 650 e' praticamente un bandit carenato quindi per giri lunghi ancora meglio per uso misto forse un po' meno.


un lampeggio
 
3616566
3616566 Inviato: 7 Feb 2008 19:00
 

Scusate l'intromissione. Premesso che trovo la gsx650F una moto molto intelligente, specie per chi non ha molta verve, non vuole prendere vento e non vuole spendere molto; ma mi spiegate come è possibile che dichiari 216kg di peso quando la bandit (che è senza carene) ne dichiara 218?
Quanto pesa veramente sta moto?
grazie
 
3618614
3618614 Inviato: 7 Feb 2008 22:16
 

JackC ha scritto:
Scusate l'intromissione. Premesso che trovo la gsx650F una moto molto intelligente, specie per chi non ha molta verve, non vuole prendere vento e non vuole spendere molto; ma mi spiegate come è possibile che dichiari 216kg di peso quando la bandit (che è senza carene) ne dichiara 218?
Quanto pesa veramente sta moto?
grazie


... e non ha nemmeno il cavalletto centrale, se no quanto arriverebbe a pesare sta Suzuki? icon_confused.gif Più di un vfr!
Attendiamo ancora la moto perfetta; purtroppo, per noi centauri, lo sviluppo delle dueruote va più a rilento delle quattro.
Staremo a vedere (disse il cieco!)
 
3641070
3641070 Inviato: 11 Feb 2008 9:15
 

motorfabio ha scritto:
Allora... che qualcuno la compri e ci racconti pregi e difetti! Siamo tutti ansiosi di saperne di più! Suzuki gsx650f o Kawasaki er6f? Prezzo e caratteristiche simili, ma la prima a 4 cilindri e la seconda a 2. Solito dilemma! icon_rolleyes.gif


Sono curioso anche io !
Nessuno che l'ha comprata e/o provata ?

QUando ho preso la mia effina usata mi ci sono trovato subito bene, ma dopo un po' ho visto questa gsx che, se con prezzo e caratteristiche simili, sarebbe potuta essere una valida alternativa nella scelta della f ..
 
3642139
3642139 Inviato: 11 Feb 2008 12:03
 

Dio_Brando ha scritto:


Sono curioso anche io !
Nessuno che l'ha comprata e/o provata ?

QUando ho preso la mia effina usata mi ci sono trovato subito bene, ma dopo un po' ho visto questa gsx che, se con prezzo e caratteristiche simili, sarebbe potuta essere una valida alternativa nella scelta della f ..

A occhio io terrei la er6f, che deve essere una gran moto...leggera, va, e non consuma tanto; a proposito, quanto ti fa con un litro? (mediamente)
 
3642739
3642739 Inviato: 11 Feb 2008 13:31
 

JackC ha scritto:

A occhio io terrei la er6f, che deve essere una gran moto...leggera, va, e non consuma tanto; a proposito, quanto ti fa con un litro? (mediamente)


Si si non ho intenzione di cambiarla, almeno per ora : figurati, e' la mia prima moto, l' ho appena da luglio ed ancora non sono capace a portarla come si deve ..
Per quanto riguarda il consumo, di recente ho cambiato lo scarico : non so quantificare con precisione, ma diciamo che se prima mi faceva un 20 km/l adesso ne fa un po' meno .. non molto, ma un po' meno si icon_wink.gif




Ma non c'è proprio nessuno che abbia preso questa gsx-f ? Ripeto, a me non dispiaceva come moto !
 
3675243
3675243 Inviato: 14 Feb 2008 17:00
 

Devo dire che la moto in questione mi piace molto.
Sono ansioso di andarla a vedere in un conce...
Forse sarà la mia prossima moto. icon_wink.gif
 
3701257
3701257 Inviato: 17 Feb 2008 21:39
 

doppio_lamp.gif l'ho vista dal concessionario. E' molto bella anche se il posteriore paga un po' il disegno datato. 6400€ chiavi in mano. Il prezzo mi sembra ancora un po' altino. Ci sono salito sopra e devo dire che già a sollevarla dal cavalletto laterale si sentiva il peso; peccato che non la si poteva provare. Se la Suzuki avesse fatto il telaio in alluminio, frecce integrate nella carena e ruota posteriore da 180, secondo me avrebbe bruciato le vendite. Comunque alcune prove inglesi su youtube ne parlano un gran bene. Saluti a tutti.
 
3711083
3711083 Inviato: 18 Feb 2008 22:11
 

limpiddiese ha scritto:
doppio_lamp.gif l'ho vista dal concessionario. E' molto bella anche se il posteriore paga un po' il disegno datato. 6400€ chiavi in mano. Il prezzo mi sembra ancora un po' altino. Ci sono salito sopra e devo dire che già a sollevarla dal cavalletto laterale si sentiva il peso; peccato che non la si poteva provare. Se la Suzuki avesse fatto il telaio in alluminio, frecce integrate nella carena e ruota posteriore da 180, secondo me avrebbe bruciato le vendite. Comunque alcune prove inglesi su youtube ne parlano un gran bene. Saluti a tutti.


Ma che dici? se 6400 è alto? icon_asd.gif allora il VFR che costa il doppio? icon_eek.gif
credo invece che il prezzo sia ottimo; piuttosto è il peso che è altino! La mancanza di cavalletto centrale, le ruote e le frecce come ben dici. Chissà perchè la moto intelligenti sono sempre costruite al risparmio, mentre c'è chi come me potrebbe spendere un pò di più per avere una moto con la migliore tecnologia moderna ma non trova il giusto compromesso col VFR.
 
3721099
3721099 Inviato: 19 Feb 2008 22:23
 

Non volevo dire che il prezzo è alto in assoluto, ma sono sicuro che tra qualche mese si potrà trovare a 4/500€ di meno
 
3721761
3721761 Inviato: 19 Feb 2008 23:52
 

limpiddiese ha scritto:
Non volevo dire che il prezzo è alto in assoluto, ma sono sicuro che tra qualche mese si potrà trovare a 4/500€ di meno


non vedo perchè dovrebbe abbassare il prezzo; è già super competitivo icon_smile.gif io limerei una decina di chili, aggiungerei il cavalletto centrale, le predisposizioni per valige e bauletto e sarebbe ok, anche a 7000 euro. icon_wink.gif che è poi il costo di una honda cbf 600 semi carenata.
 
3723942
3723942 Inviato: 20 Feb 2008 12:46
 

Il prezzo e' ottimo ma credo anch'io che fra un po' a km o la trovi intorno ai 6000 euro.


un lampeggio
 
3906453
3906453 Inviato: 13 Mar 2008 12:00
 

motorfabio ha scritto:


non vedo perchè dovrebbe abbassare il prezzo; è già super competitivo icon_smile.gif io limerei una decina di chili, aggiungerei il cavalletto centrale, le predisposizioni per valige e bauletto e sarebbe ok, anche a 7000 euro. icon_wink.gif che è poi il costo di una honda cbf 600 semi carenata.


io posseggo una bella e pesante moto d'epoca (suzuki gs 500 e con una marving 4-19 e sto corteggiando la nuova gsx.Ed ho scoperto che il cavalletto centrale (per me comodissimo) è in optional ma non so a quanto!Ancora qui nel profondo sud non è arrivata dai concesionari, ma spero arrivi al più presto!
 
3907738
3907738 Inviato: 13 Mar 2008 14:36
 

giscen ha scritto:


io posseggo una bella e pesante moto d'epoca (suzuki gs 500 e con una marving 4-19 e sto corteggiando la nuova gsx.Ed ho scoperto che il cavalletto centrale (per me comodissimo) è in optional ma non so a quanto!Ancora qui nel profondo sud non è arrivata dai concesionari, ma spero arrivi al più presto!


Questa è una buona notizia! Come si può fare a meno del cavalletto centrale per questo tipo di moto!?
Spero che la compri presto perchè ancora non si trova nessuno sul Tinga che l'ha presa, per avere le prime impressioni. A prima vista sembra davvero pesantuccia! In attesa ti saluto icon_smile.gif
 
3966191
3966191 Inviato: 20 Mar 2008 15:52
 

Vista anche io dal concessionario, e devo dire che è molto bella. Ha anche una bella frizioncina idraulica niente male.

Il cruscotto del GSX-R è davvero fico...

Non è esattamente la mia tipologia di moto ( icon_rolleyes.gif ) però devo dire che è un progetto senza dubbio azzeccato. icon_wink.gif
 
4051582
4051582 Inviato: 31 Mar 2008 7:59
 

Su In Moto di aprile comparativa fra Honda cbf 600 s, kawa er 6f,suzuki gsx 650f,fazer s2.Tutte ottime,fazer piu' sportiva,kawa maneggevole,suzuki ok per viaggi,honda ottima per tutto.Per me dopo suzuki c'e' honda per telaio posizione di guida consumi facilita' di guida e frenata combinata.


un lampeggio
 
4075943
4075943 Inviato: 2 Apr 2008 15:27
 

c'è la comparativa anche sul nuovo motociclismo tra kawa er6f e gsx-f.

ecco il link del riassunto della prova e della gallery:

Link a pagina di Motociclismo.it
 
4076623
4076623 Inviato: 2 Apr 2008 16:33
 

Grazie. Ho già provveduto ad acquistare le due riviste, anche se una la comproquasi regolarmente.

Vediamo un pò ch fare!!!!!!!!!!!!!!!
 
4252216
4252216 Inviato: 22 Apr 2008 17:58
 

Proprio una moto azzeccata... in Italia avrà lo stesso successo del Bandit... icon_asd.gif
Il peso piuma è il loro punto forte...

GSX-F 650 - 216 kg a secco
GSF 650 - 218 kg a secco

(dati presi da sito internet Suzuki)

Ma stiamo scherzando ?

Piuttosto mi compro un Honda CBF 1000 che pesa 220 kg ed è un 1000 cm3 con motore derivato dal CBR 1000 e quindi sul CBF praticamente indistruttibile... e a livello di telaio, sospensioni, estetica decisamente superiore.

Per me la Suzuki avrebbe dovuto rendere più turistica e meno "pistaiola" la GSX-R anzichè vestire un Bandit da GSX-R... ed inoltre utilizzare anche per la stessa Bandit i propulsori della famiglia GSX-R oppurtunamente depotenziati anziche rivedere quelli del vecchio Bandit 650 e 1200....
 
4277016
4277016 Inviato: 25 Apr 2008 15:03
 

Rendere piu' turistica la gsx-r e' come trasformare una Ferrari in una sport wagon, il Bandit 1250 e' simile come peso e ciclistica alla Cbf 1000 tant'e' che ha lo stesso telaio del 600 cosi' come i Bandit 650 e 1250 sono praticamente uguali,in Germania infatti vendono tanto sia ilCbf che il Bandit;chiaro nessuna di queste quando le vedi ti fa girare la testa e non hanno ricercatezze meccaniche o tecnologiche,ma costano il giusto vanno bene,fai fatiche a rivenderle e se non le ami non le comperi.In quanto al Gsx 650 f certo non fa gridare al miracolo,tanto ci sono le versioni traveller che potrebbero bastare ma come alternativa non e' male.


un lampeggio
 
4525856
4525856 Inviato: 21 Mag 2008 17:51
 

Pochi giorni fa ho comprato una GSX 650 F. Qualche impressione (ma solo dopo 150 km): nera è molto bella, molto più che in foto. Peso elevato ma solo da fermo, poi molto equilibrata e abbastanza maneggevole. Consuma, ma dopo il rodaggio spero migliori. Vengo da una Kawa ER5: cambio più impreciso (ma anche questo dovrebbe migliorare con i km), molto stabile e sicura in curva, da' una grande sicurezza. I freni non li posso ancora valutare, cupolino abbastanza protettivo, ma sono arrivato solo a 110 km/h. Posizione di guida un po' caricata in avanti, ma un giusto mix tra sportiva e turistica. Molto curata e rifinita. Nel complesso un ottimo acquisto, ma è veramente troppo presto per trarre conclusioni. Un saluto a tutti.
 
4526054
4526054 Inviato: 21 Mag 2008 18:04
 

Tienici aggiornati! icon_wink.gif
 
4666198
4666198 Inviato: 4 Giu 2008 22:06
 

Dopo 1000 km con la GSX650F: l'assetto e l'impostazione sono sportive, quindi posizione un po' caricata in avanti (non troppo), ma in compenso grande controllo in curva e in rettilineo (sono arrivato al massimo a 140). Moto stabilissima e solida, ma incredibilmente maneggevole ed equilibrata anche a bassa velocità. Al peso (notevole) ci si abitua presto. I freni sembrano potenti ma ben modulabili. L'unico vero neo è rappresentato dal cambio: un po' duro e rumoroso. Ma è lo stesso del Bandit? Migliorerà col tempo? Speriamo.
Saluti!
 
4698449
4698449 Inviato: 7 Giu 2008 19:26
 

Il cambio penso propio sia uguale,dopo il primo tagliando il mio e' migliorato,adesso e' un po' secco da freddo e un po' impreciso solo nel tira e molla in ambito urbano.


un lampeggio
 
4931834
4931834 Inviato: 28 Giu 2008 10:38
 

Come 650cc il prezzo mi sembra ottimo, se contate che in inverno, con un po' di contrattazione un po' di sconticino sempre lo si becca, diventa davvero invitante come cosa...l'unica mia paura è che sia un prezzo di lancio, dato che vedo ormai le moto 600-650 viaggiare sui 7000 Euro...magari il riaver utilizzato il telaio della Bandit permetterà di mantenere, se non far scendere il prezzo...speriamo eusa_pray.gif ...

Sembra la giusta via di mezzo tra sport-touring già esistenti: linea sicuramente più aggressiva e giovanile del CBF, dell' ER6f e anche (a mio avviso) della Bandit S; prezzo discreto sicuramente più abordabile del VFR e delle varie BMW.

Certo sono d'accordo con il fatto che la livrea del GSX-R stona un po', la rende più simile a uno scooter che vuole sembrare più aggressivo di quel che è.Un bel tinta unita Silver o Nero, sarebbe molto più azzeccato, mah, chi sa che non ci pensino anche loro...
 
5096730
5096730 Inviato: 14 Lug 2008 14:17
 

l'ho vista quando presentata e mi ci sono innamorato...dal 16.6 l'ho tutta per me...e ne sono contentissimo.
Lamps.
 
5271959
5271959 Inviato: 31 Lug 2008 20:34
 

A me l'hanno proposta a 6200 in strada. Ci sto facendo un pensierino. Sicuramente se faccio la pazzia la prendo moooooolto dopo l'estate. E se sarà, sarà sicuramente nera
Ciao icon_lol.gif
 
5449698
5449698 Inviato: 25 Ago 2008 15:10
 

xò anke bianca e blu non è male......
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Suzuki

Forums ©