Shadow85 ha scritto:
Beh a dir la verità il mio malessere l'ho espresso così "banalmente" ma il nocciolo della questione era: esistono gia altre 2 versioni in casa suzuki votate al turismo veloce o sportivo: BANDIT e SV ke ono 2 moto ECCELSE!!...anzi diventano anke 4 se calcoli le relative versioni naked... era proprio necessaria questa rivisitazione né carne né pesce del Bandit o del GS? ...xkè alla fine nn è ke ho capito di ki voglia essere la successorA!
Quello dei semimanubri era un punto di partenza anke xkè vedrei bene in quella moto il futuro del GSX 750 F.... turistica, sportiva, fruibile, comoda, una moto tuttofare!...finalmente alleggerita un pokino.....
Io tifo Suzuki, le adoro, le riconosco dal sibilo ma nn vedo tutta questa necessita in casa Suzuki di fare x il 2008 una moto ke in percentuali molto alte esiste gia in altri modelli collaudatissimi e pur sempre molto attuali!...immortali direi!
..::Raffa::..
Secondo me la Suzuki abbandonerà a breve l'ormai datato progetto 500 e partirà direttamente con la cilindrata 650.
Con poche spese di produzione puntano ad offrire un ventaglio più ampio di scelta alla clientela entry level.
Il Bandit è un modello riuscitissimo e la Suzuki ha pensato bene di sfruttare tale successo offrendo anche una maggiore scelta estetica.
Quindi sempre una turistica ma ben vestita e convieni con me che la GS 500 "F" rispetto alla versione "E" è decisamente più comoda per i lunghi viaggi proprio grazie alla sua carena integrale.
Mi piace pensare alla GSX 650F come l'evoluzione della stupenda GS500F, andando a colmare però quello che il progetto GS non avrebbe mai potuto offrire... nuovo motore, maggiore potenza, maggiore fruibilità per i lunghi tragitti ecc.. conservando la filosofia turistico/sportiva alla base del progetto GS.