Leggi il Topic


Indice del forumForum Suzuki

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Novità SUZUKI 2008 [GSX 650 F]
2074176
2074176 Inviato: 16 Lug 2007 15:10
 

Su un sito francesce ipotizzano che il motore (di derivazione Bandit 650) mantanga i soliti valori di potenza e coppia (62,5 Kw e 61.5 Nm) con un peso che dovrebbe aggirarsi introno ai 215kg.

I dati sarebbero buoni.... icon_biggrin.gif
 
2079685
2079685 Inviato: 17 Lug 2007 9:43
 

PaoloGS500F ha scritto:
Bella!!!
Mi piace moltissimo, anche perché ricorda tanto la mia (nostra) GS 500F... però sotto ha quel bel motore del Bandit 650 eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Ciao Paolo mi sono divertito a fare del tuning virtuale con paintshop ed ho trasformato la mia suzukina con la livrea della GSX650F.
Che dici la faccio riverniciare?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2080894
2080894 Inviato: 17 Lug 2007 11:36
 

Bella Francé... sorprendente come cambia aspetto!!!!
E poi a me il blu Suzuki mi fa impazzire... quando hai detto che inizi la riverniciatura??? icon_biggrin.gif icon_lol.gif
 
2115967
2115967 Inviato: 21 Lug 2007 18:16
 

in un giornale ho letto le caratteritiche:stessi freni telaio gomme e peso del bandit.vediamo il prezzo e la prova vera ma al momento a parte l'estetica non vedo grossi vantaggi. pesasse venti chili meno all'ora si........
 
2117909
2117909 Inviato: 22 Lug 2007 9:29
 

A me sembra una gran bella moto, se ha il motore del bandit credo addirittura che pesi ancora di più. Comunque complimenti alla Suzuki!!!!!! icon_biggrin.gif
 
2137574
2137574 Inviato: 25 Lug 2007 0:20
 

....se non gli mettono 2 benedettissimi semimanubri (non di quelli allucinanti tipo R6) secondo me non sfonda...... a cosa serve fare una copia del bandit 650 con solamente l'estetica variata? Vuoi accattivarti il pubblico + giovane o "intelligente" ke non vuole la supermegasportiva ma una buona via di mezzo? Tienila così allora ma permetti a ki la compra una guida 1 po' + sportiva e divertente.... quelli del cbr 600 f nn sono stati mica degli scemi qualunque......

..::Raffa::..
 
2137873
2137873 Inviato: 25 Lug 2007 6:12
 

Ma perchè preferisci i semimanubri?
In fondo su una moto turistica o sulle stradine di montagna il "manubrione" è molto più comodo (come posizione in sella) e conferisce molta più maneggevolezza.. o no?
 
2139202
2139202 Inviato: 25 Lug 2007 10:20
 

cemb ha scritto:
Ma perchè preferisci i semimanubri?
In fondo su una moto turistica o sulle stradine di montagna il "manubrione" è molto più comodo (come posizione in sella) e conferisce molta più maneggevolezza.. o no?

La ER6f non ha i semimanubri, addirittura la BMW F800 semicarenata ha i semimanubri mentre la F800S carenata ha il manubrio alto proprio come vuole la vocazione turistica.
 
2139334
2139334 Inviato: 25 Lug 2007 10:31
 

Credo che non si tratti solamente di cambiare il manubrio.
Tutta l'impostazione della moto deve consentire al corpo di poter utilizzare al meglio i semimanubri. Se la posizione e l'altezza della sella, delle pedaline, del serbatoio ecc... non si adattano a quel genere di posizione, la moto diventa solamente scomoda e forse anche pericolosa.
 
2139584
2139584 Inviato: 25 Lug 2007 10:57
 

Beh a dir la verità il mio malessere l'ho espresso così "banalmente" ma il nocciolo della questione era: esistono gia altre 2 versioni in casa suzuki votate al turismo veloce o sportivo: BANDIT e SV ke ono 2 moto ECCELSE!!...anzi diventano anke 4 se calcoli le relative versioni naked... era proprio necessaria questa rivisitazione né carne né pesce del Bandit o del GS? ...xkè alla fine nn è ke ho capito di ki voglia essere la successorA!

Quello dei semimanubri era un punto di partenza anke xkè vedrei bene in quella moto il futuro del GSX 750 F.... turistica, sportiva, fruibile, comoda, una moto tuttofare!...finalmente alleggerita un pokino.....

Io tifo Suzuki, le adoro, le riconosco dal sibilo ma nn vedo tutta questa necessita in casa Suzuki di fare x il 2008 una moto ke in percentuali molto alte esiste gia in altri modelli collaudatissimi e pur sempre molto attuali!...immortali direi!

..::Raffa::..
 
2139984
2139984 Inviato: 25 Lug 2007 11:42
 

A settembre dovrei diventare felice possessore di un Bandit 650, però lo prenderò semicarenato, questo GSX 650F è bello ma forse troppo massiccio...
 
2141748
2141748 Inviato: 25 Lug 2007 14:33
 

Shadow85 ha scritto:
Beh a dir la verità il mio malessere l'ho espresso così "banalmente" ma il nocciolo della questione era: esistono gia altre 2 versioni in casa suzuki votate al turismo veloce o sportivo: BANDIT e SV ke ono 2 moto ECCELSE!!...anzi diventano anke 4 se calcoli le relative versioni naked... era proprio necessaria questa rivisitazione né carne né pesce del Bandit o del GS? ...xkè alla fine nn è ke ho capito di ki voglia essere la successorA!

Quello dei semimanubri era un punto di partenza anke xkè vedrei bene in quella moto il futuro del GSX 750 F.... turistica, sportiva, fruibile, comoda, una moto tuttofare!...finalmente alleggerita un pokino.....

Io tifo Suzuki, le adoro, le riconosco dal sibilo ma nn vedo tutta questa necessita in casa Suzuki di fare x il 2008 una moto ke in percentuali molto alte esiste gia in altri modelli collaudatissimi e pur sempre molto attuali!...immortali direi!

..::Raffa::..

Secondo me la Suzuki abbandonerà a breve l'ormai datato progetto 500 e partirà direttamente con la cilindrata 650.

Con poche spese di produzione puntano ad offrire un ventaglio più ampio di scelta alla clientela entry level.

Il Bandit è un modello riuscitissimo e la Suzuki ha pensato bene di sfruttare tale successo offrendo anche una maggiore scelta estetica.

Quindi sempre una turistica ma ben vestita e convieni con me che la GS 500 "F" rispetto alla versione "E" è decisamente più comoda per i lunghi viaggi proprio grazie alla sua carena integrale.

Mi piace pensare alla GSX 650F come l'evoluzione della stupenda GS500F, andando a colmare però quello che il progetto GS non avrebbe mai potuto offrire... nuovo motore, maggiore potenza, maggiore fruibilità per i lunghi tragitti ecc.. conservando la filosofia turistico/sportiva alla base del progetto GS.
 
2142291
2142291 Inviato: 25 Lug 2007 15:37
 

Ok, tolti di mezzo allora i fantasmi del Bandit e dell'SV.... xò il pallino della guida sportiva mi rimane... sono ancora troppo giovane per un manubrione! icon_lol.gif ...effettivamente faccio un uso della moto esclusivamente turistico e come mezzo di trasporto x tutti i giorni quindi niente pista e niente sparate, la comodità nn vorrei abbandonarla....staremo a vedere, nel frattempo mi godo la mia 500 F SPECIAL! icon_wink.gif ...................
 
2143748
2143748 Inviato: 25 Lug 2007 19:03
 

Francamente il mio timore è che tolgano sia la GS500 (che tanto non è neppure euro 3, ed è a carburatori..), sia la Bandit S, sostituendo entrambe con la nuova.
Peccato, perchè la bandit S (magari con la carena integrale che vi ho mostrato qualche post sopra) mi piace molto di più..
 
2144082
2144082 Inviato: 25 Lug 2007 19:47
 

cemb ha scritto:
Francamente il mio timore è che tolgano sia la GS500 (che tanto non è neppure euro 3, ed è a carburatori..), sia la Bandit S, sostituendo entrambe con la nuova.
Peccato, perchè la bandit S (magari con la carena integrale che vi ho mostrato qualche post sopra) mi piace molto di più..


Speriamo di no, ma mi sembrerebbe strano. Capisco la GS 500 che ormai ha fatto il suo tempo ed è quello che è ma la Bandit S non credo perché è un modello rinnovato recentemente e tra l'altro molto richiesto.

Poi commercialmente l'avrebbero chiamata tipo... "Bandit F" o roba simile se avessero voluto creare un terzo modello per la Bandit, invece l'hanno completamente separata dalle altre due denominandola GSX...
 
2149666
2149666 Inviato: 26 Lug 2007 13:35
 

No penso che la S resterà in produzione, anche perchè questa nuova GSX 650 F è appunto un GSX e non un GSF (ossia il Bandit). Secondo me la S è il giusto compromesso, comoda per i viaggi grazie alla semicarenatura ma non troppo ingombrante come questo nuovo modello.
 
2183191
2183191 Inviato: 31 Lug 2007 17:41
 

PaoloGS500F ha scritto:

Mi piace pensare alla GSX 650F come l'evoluzione della stupenda GS500F, andando a colmare però quello che il progetto GS non avrebbe mai potuto offrire... nuovo motore, maggiore potenza, maggiore fruibilità per i lunghi tragitti ecc.. conservando la filosofia turistico/sportiva alla base del progetto GS.



Quando ho visto la foto senza sapere cosa fosse ho pensato esattamente la stessa cosa: l'evoluzione della GS 500 F! Messe a confronto la nuova GSX F con la vecchia non trovo proprio nulla di simile... Hanno cambiato veramente tutto!

Nonostante continui a piacermi un casino ancora non capisco perchè hanno vestito il Bandit e non la GSR...
 
2184201
2184201 Inviato: 31 Lug 2007 20:19
 

nel sito di motociclismo c'e' la foto della nuova cbf 600.estetica simile ma pensando a come ho sentito girare il motore della nuova hornet al peso e alla ciclistica credo sara' interessante una bella prova comparativa.
 
2184600
2184600 Inviato: 31 Lug 2007 21:36
 

ANASSAGORA ha scritto:
nel sito di motociclismo c'e' la foto della nuova cbf 600.estetica simile ma pensando a come ho sentito girare il motore della nuova hornet al peso e alla ciclistica credo sara' interessante una bella prova comparativa.


Ma è carenata?
 
2189598
2189598 Inviato: 1 Ago 2007 16:01
 

cemb ha scritto:
ANASSAGORA ha scritto:
nel sito di motociclismo c'e' la foto della nuova cbf 600.estetica simile ma pensando a come ho sentito girare il motore della nuova hornet al peso e alla ciclistica credo sara' interessante una bella prova comparativa.


Ma è carenata?


Sono andato a vedere su motociclismo.
Ci sono tre foto fatte di "rapina", ma da quel che si vede è praticamente uguale al modello vecchio.
Non è carenata ma semi-carenata come il Bandit S.
 
2469793
2469793 Inviato: 13 Set 2007 18:21
 

****** nota del mod ******
lricordo a tutti che le immagini non devono superare i 600px di larghezza.
grazie per la collaborazione icon_wink.gif

by ghostt
 
2586886
2586886 Inviato: 28 Set 2007 15:43
 

Paolo969 ha scritto:
Bella!!!
Mi piace moltissimo, anche perché ricorda tanto la mia (nostra) GS 500F... però sotto ha quel bel motore del Bandit 650 eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

oh yeah
 
2588228
2588228 Inviato: 28 Set 2007 18:38
 

nicklaus ha scritto:
Su un sito francesce ipotizzano che il motore (di derivazione Bandit 650) mantanga i soliti valori di potenza e coppia (62,5 Kw e 61.5 Nm) con un peso che dovrebbe aggirarsi introno ai 215kg.

I dati sarebbero buoni.... icon_biggrin.gif

Ma come? Il Bandit S k7 650 ne pesa 218 a secco! Carenato dovrebbe pesare un po' di più!
 
2612810
2612810 Inviato: 2 Ott 2007 17:12
 

blueyes ha scritto:
nicklaus ha scritto:
Su un sito francesce ipotizzano che il motore (di derivazione Bandit 650) mantanga i soliti valori di potenza e coppia (62,5 Kw e 61.5 Nm) con un peso che dovrebbe aggirarsi introno ai 215kg.

I dati sarebbero buoni.... icon_biggrin.gif

Ma come? Il Bandit S k7 650 ne pesa 218 a secco! Carenato dovrebbe pesare un po' di più!

bhe hai ragione.....quello carenato pesa di piu....bo...sara un errore di stampa.....
 
2628998
2628998 Inviato: 4 Ott 2007 15:19
 

peccato che non ci sia anche la motorizzazione 1200... se hanno carenato il bandit potevano anche fare questa versione! probabilmente se non riuscirò a vendere il mio gixxer privatamente giocherò in casa x prendermi questa ottima moto turistica! icon_cool.gif
 
2652964
2652964 Inviato: 8 Ott 2007 10:57
 

come devo aver già detto, secondo me ne venderanno un fottio icon_wink.gif :
gran motore, poca manutenzione, semplice da guidare, sportiva e turistica, una bella rinfrescata a quadro c'è stata, ...che volete di più?...Effettivamente una cubatura maggiore icon_rolleyes.gif sarebbe l'ideale icon_wink.gif
 
2664295
2664295 Inviato: 9 Ott 2007 14:36
 

mi piace moltissimo questa moto..
vedremo quando esce e sopratutto il prezzo sul mercato
 
2965717
2965717 Inviato: 18 Nov 2007 0:28
Oggetto: gsx 650 f
 

Ho provato (meno di 50 km) la bestiolina...

È FANTASTICA !!!!!

Inutile sprecarsi sulle cose buone, che pure sono tante: ad esempio: cupolino e cruscotto al massimo del massimo; la colorazione nera è una favola (mi idcono che in Italia non arriva: io l'ho provata a Innsbruck) per cui vi racconto e vi chiedo i miei commenti sui difetti:

1) È MOLTO più pesante della Bandit, sembra tagliata più per l'autostrada che per altro
2) È molto più rigida di sospensioni, specie dietro
3) Il cavalletto centrale non è previsto nemmeno come optional (se vi è mai capitato di ingrassare la catena, o caricare e scaricare i bagali, avendo la Bandit sul laterale, sapete cosa voglio dire !)

Domani, anzi oggi, vado alla festa del concessionario Suzuki di PD... ci vediamo là ?

Lamps
h
 
2969453
2969453 Inviato: 18 Nov 2007 19:25
 

Non ha il cavalletto centraleeeeee!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_mad.gif icon_mad.gif icon_eek.gif Ma sono impazziti? su una sport tourer cosi?!?
 
2995818
2995818 Inviato: 21 Nov 2007 19:18
 

allora preferisco il bandit 650 semicarenato tra l'altro e' cosi' bello poter vedere bene tutto il motore e magari con la carenatura intera in estate cuoci.



un lampeggio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Suzuki

Forums ©