supermep ha scritto:
io penso che in generale sia meglio conoscerle le cose prima di giudicarle.
io ho un hayabusa e non penso che la cambiaerò mai con nessu altra moto,avendone provate molte posso dirlo, i 600 di motore fanno ridere i polli, anche il 636 è ridicolo, dal 1000 possiamo cominciare a ragionare, ma è comunque molto molto inferiore alla mia.
per quanto riguarda la maneggevolezza, con la mia tocco il ginocchio in terra in 2...e tra i tornanti avverto differenza solo nei cambi di direzione MOLTO MOLTO veloci, molto più veloci di quanto molte altre persone che vanno in moto faranno mai...il resto sono chiacchiere.
ultimo accenno per quanto riguarda la linea, non è una moto modaiola che cambia una volta all anno perchè lo scarico a seconda dell' anno va di moda alto, basso, di lato, grande, piccolo...bleah...è una modo disegnata già nel 1999 in galleria del vento, e ha questa linea perchè è la più efficiente...non ha niente che sia inutile, ed è questo il bello, a me le moto come l' r1 che hanno 2 scarichi sotto il codone per essere più belle ma poi quella soluzione non è la migliore sotto il punto di vista dell' efficienza mi sanno di golf tamarrate...SPERO ABBIATE VOGLIA DI LEGGERE TUTTO.
Accetto che tu veda la tua moto come il raggiungimento di tutti i tuoi sogni, però non per questo devi sminuire o snobbare le altre moto (anche se sono metà della cilindrata della tua e un terzo della potenza), perchè vanno bene e qualcuno le potrebbe preferire rispetto a un barcone di 200 e passa kili...Mica tutti le comprano perchè va di moda, come dici tu, lo scarico di un certo tipo!!! I GUSTI SON GUSTI