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Finalmente Hayabusa 2008
7103089
7103089 Inviato: 5 Mar 2009 0:17
 

0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif e pensare che all'inizio l'avevo notato ma pensavo mi ci facesse l'occhio eusa_wall.gif
 
7103438
7103438 Inviato: 5 Mar 2009 8:27
 

18cm piu lunga 3 cm piu bassa....
cambia la vista? si raccorda meglio il codino?, ha senso la curva finale in giu della coda? sono sempre enormi le marmitte?

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7105238
7105238 Inviato: 5 Mar 2009 13:54
 

Sicuramente giova all'aspetto, ma ti volevo chiedere, in questa configurazione non ti mette in difficolta nel misto stretto?
doppio_lamp.gif
 
7105884
7105884 Inviato: 5 Mar 2009 14:57
Oggetto: e non solo
 

aligno ha scritto:
Sicuramente giova all'aspetto, ma ti volevo chiedere, in questa configurazione non ti mette in difficolta nel misto stretto?
doppio_lamp.gif



Quoto in pieno la tua osservazione,in fine queste modifiche a che servono? sul misto stretto non se ne parla, sembra un treno non credi 0509_mitra.gif
 
7107544
7107544 Inviato: 5 Mar 2009 17:58
Oggetto: Re: e non solo
 

aligno ha scritto:
Sicuramente giova all'aspetto, ma ti volevo chiedere, in questa configurazione non ti mette in difficolta nel misto stretto?
doppio_lamp.gif


hayabusa1300 ha scritto:



Quoto in pieno la tua osservazione,in fine queste modifiche a che servono? sul misto stretto non se ne parla, sembra un treno non credi 0509_mitra.gif


Veramente in configurazione originale io sul misto stretto sto a pari passo con i motard, e non è solo merito mio.. ( icon_cool.gif ...)
Il mio terreno di misto stretto è Passo fittanze, dove ho portato gli Over 300 nel primo raduno.
Vi linko alcuni testi, ma potete guardare la strada anche da google map:

Link a pagina di Salitomania.it

Link a pagina di Ciclomaniac.com

Link a pagina di Maps.google.com

Con un passo allungato di 13 cm sarà più lento nelle svolte strette, ma vuoi mettere la senzazione di stabilità.... icon_wink.gif
 
7107901
7107901 Inviato: 5 Mar 2009 18:36
Oggetto: stabilità
 

Veramente di stabilità la busa k8 ne ha da vendere in tutte le situazioni,ripeto considero inutili le modifiche fatte eusa_wall.gif
 
7108616
7108616 Inviato: 5 Mar 2009 19:37
 

e invece se la provi te ne rendi conto... a parte che l'argomento è già stato trattato in questo stesso thread... se ritrovo il commento ti posto il link...
 
7109042
7109042 Inviato: 5 Mar 2009 20:19
 

beh, non riesco a trovare il report che avevo fatto ma in sostanza diceva che:
senza nasconderlo , l'allungamento del forcello è stato prima una mia esigenza estetica che mi è venuta dopo aver sfogliato innumerevoli siti americani che presentano la k8 allungatissima e sarà solo un parere personale ma se ci fate caso il progettista designer della k8 ha pensato proprio il codino proprio in funzione dell'allungamento... basta guardare sul net le foto delle k8 in cui la gomma posteriore segue l'andamento della coda..
difficilmente si riuscirebbe a progettare una soluzione esteticamente valida con la ruota arretrata e il codino tipo gsxr1000.
sapevo benissimo che sicuramente mi avrebbe penalizzato la maneggevolezza,
poi, seccome ho preso questa moto perchè principalmente devo fare AURELIA,CIVITAVECCHIA-ROMA e la ROMA- NAnon me ne sono preoccupato molto....
il risultato è che dopo aver sistemato anche l'ammo dietro, sinceramente dopo averci preso la mano, con un pò di forza si strisciano le pedane facilissimamente con la sicurezza di potere aprire senza timore anche abbastanza piegato...
in autostrada invece non ce n'è per nessuno, sarei capace di passare in mezzo a 2 tir che si sorpassano su un ponte con i giunti in curva 300 kmh...
e non dico caxxate... ti basterebbe un'autostrada di 12 cm d'asfalto, non si muove nemmeno col vento laterale...
 
7109134
7109134 Inviato: 5 Mar 2009 20:28
 

il misto stretto invece è duro ci vuole abilità e fisico, lo faccio raramente , non è il mio forte...
ricordo però che l'ultima volta con un mio amico con lo z1000 , dopo che sono rimasto dietro per tutto la durata delle curve, nell'ultimo rettilineo di 800m avrei avuto il tempo di fermarmi togliere il casco e fargli una foto col cellulare...
la sua espressione avreste dovuto vederla ... da "shock"
le sue parole:" è impressionante la facilità e il vigore con cui te ne vai mentre io sono tutto aperto!!!"...


giudicate voi... 0510_saluto.gif
 
7109346
7109346 Inviato: 5 Mar 2009 20:48
 

beh per l'uso che ne fai magari ci puo stare, io frequento molto la montagna quindi ne soffrirei, per il fatto poi che in un piccolo rettilineo recuperi il gap ad una z1000 poi ti credo, i 130cv della verdona non possono competere con i 197 della busona 0509_up.gif
 
7110049
7110049 Inviato: 5 Mar 2009 21:43
 

la collina ce l'ho anche qui, quando ci voglio andare anche se non è il massimo,uso questa..

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7110584
7110584 Inviato: 5 Mar 2009 22:29
 

Posso confermare le parole scritte dal caro amico Leo.
Io ho avuto il piacere di provarla e ne sono rimasto colpito positivamente.
Si sente un enorme differenza con le "nostre", in particolare la mia, che ogni apertura di gas, (anche leggera) rischio di "darmela in faccia" eusa_wall.gif ... icon_asd.gif
La sensazione è quella di un'incredibile trazione e stabilità.
E anche se sul misto stretto "forse" potrà risentirne un pò, credetemi, spalancare il gas con quellla "cavalleria" ed essere sicuri di poter scaricare a terra tutto, senza paura di dover continuamente rimettere giù l'avantreno, è un bel vantaggio oltre che una goduriosa sensazione di libidine mista ad adrenalina. icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Insomma: bravo Leo, e complimenti per la "belva".


ps: ...mi ricordo ancora le facce di quei due motociclisti sul monte Peglia, dopo averti visto partire sgommando per più di 200 metri con la moto che scodava quà e là come una biscia, avvolti dal fumo della tua ruota posteriore !!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


... 0510_abbraccio.gif
 
7111559
7111559 Inviato: 6 Mar 2009 6:16
 

leofalco ha scritto:
18cm piu lunga 3 cm piu bassa....
cambia la vista? si raccorda meglio il codino?, ha senso la curva finale in giu della coda? sono sempre enormi le marmitte?
Immagine: Link a pagina di I74.servimg.com
Immagine: Link a pagina di I74.servimg.com




Ora che la guardo con attenzione ,devo darti ragione per quanto riguarda l'armonia delle forme del dietro, quindi tu hai aggito sul forcellone allungandolo come ? e sulla forcella di serie o cambiado anche quella, io sono un'autostradista per eccellenza ed immaggino la sensazione di potenza estrema che si prova ,bravo, mi debbo ricredere, ma ripeto sul misto stretto,che peraltro non mi è mai piaciuto, si fatica un pò con queste modifiche, e comunque sono sempre delle belle esperienze da raccontare ,chissà se sulla b king funzionerebbe?ciao Nino 0509_doppio_ok.gif p.s. e poi se conferma Animalonga è veramente ok!!!
 
7111577
7111577 Inviato: 6 Mar 2009 7:25
 

ripeto, sul misto stretto personalmente fatico tanto...molto di più di altri che l'hanno provata.... bastava vedere quante curve mi dava cesare quando lo seguivo con la zzr...
ma perlomeno lavori e ti scaldi... arrivi perfino col fiatone se insisti...
le prolunghe sono della roar toy e son fatte molto bene, danno un senso si sicurezza e precisione....costano caro però...

( credo sia inutile comprare la busa e voler fare il misto stretto insieme ai motards..)
 
7112538
7112538 Inviato: 6 Mar 2009 11:09
Oggetto: misto s...
 

Sono contento che la pensiamo lo stesso per il fatidico misto stretto che ogni domenica mette alla prova moto e piloti,non mi sono mai divertito,faccio spesso il giro litoraneo della Sicilia con un misto scorrevole e divertente, ho avuto la busa 08 e ora ho la b king ,la prima si difendeva bene in ogni situazione poi sul lungo non ha rivali,punta massima mia 330 ,la seconda sul misto mi fà sudare perchè la trovo pesante comunque spinge forte anch'essa ,adesso lo alleggerita di brutto portando via telaietto parafango scarico ed altro telaio ,ho montato due scar..in carbonio mi trovo benissimo ,però vado sempre solo pechè il passeg.. non si può e troppo scomodo. 0509_up.gif
 
7117027
7117027 Inviato: 6 Mar 2009 20:01
 

leofalco ha scritto:


( credo sia inutile comprare la busa e voler fare il misto stretto insieme ai motards..)


hayabusa1300 ha scritto:
Sono contento che la pensiamo lo stesso per il fatidico misto stretto che ogni domenica mette alla prova moto e piloti,non mi sono mai divertito,faccio spesso il giro litoraneo della Sicilia con un misto scorrevole e divertente, ho avuto la busa 08 e ora ho la b king ,la prima si difendeva bene in ogni situazione poi sul lungo non ha rivali,punta massima mia 330 ,la seconda sul misto mi fà sudare perchè la trovo pesante comunque spinge forte anch'essa ,adesso lo alleggerita di brutto portando via telaietto parafango scarico ed altro telaio ,ho montato due scar..in carbonio mi trovo benissimo ,però vado sempre solo pechè il passeg.. non si può e troppo scomodo. 0509_up.gif


... eusa_think.gif ....

Vedete, io la penso differente.

Io invece trovo inutile comprare una moto e farci autostrada o strada dritta, oppure nel trovare il limite velocistico... icon_neutral.gif Tanto vale andare in macchina, o nel secondo caso a Nardò.

La moto ti fa provare emozioni e senzazioni che in autostrada non hanno campo fertile, o almeno solo in parte.

La pista invece, come le statali, i passi e qualsiasi altra strada ti possono far diventare tutt'uno con il mezzo che cavalchi.

Se la strada che percorri poi, è un misto stretto con punte di pendenza del 20% insieme ai tuoi amici col motard, che strabuzzano gli occhi sorpresi che tu gli stia dietro (e a volte davanti), ancora meglio.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Il misto stretto a me piace perchè mi impegna molto rischiando poco, mi spinge a trovare il mio limite e quello della moto a velocità basse, ti insegna molto della ciclistica e del guidare, ti mette in condizioni di valutare bene le gomme e l'asfalto, e tante altre cose...

Non so spiegarlo meglio, ma ridurre una moto a fare autostrada o farsi le passeggiatine su strade dritte lo vedo controproducente.

Boh, non so... eusa_think.gif

Ultima modifica di Motosega il 6 Mar 2009 20:13, modificato 1 volta in totale
 
7117111
7117111 Inviato: 6 Mar 2009 20:08
 

Motosega ha scritto:
leofalco ha scritto:


( credo sia inutile comprare la busa e voler fare il misto stretto insieme ai motards..)


... eusa_think.gif ....

Vedi, io la penso differente.

Io invece trovo inutile comprare una moto e farci autostrada... icon_neutral.gif Tanto vale andare in macchina.

La moto ti fa provare emozioni e senzazioni che in autostrada non hanno campo fertile, o almeno solo in parte.

La pista invece, come le statali, i passi e qualsiasi altra strada ti possono far diventare tutt'uno con il mezzo che cavalchi.

Se la strada che percorri poi, è un misto stretto con punte di pendenza del 20% insieme ai tuoi amici col motard, che strabuzzano gli occhi sorpresi che tu gli stia dietro (e a volte davanti), ancora meglio.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Concordo, ho scelto la gixxer1000 proprio per non rinunciare ad entrambe le cose (misto e rettilinei), unico tallone d'achille... la scomodita icon_confused.gif
Vabe finche riesco a reggere i molti km che faccio me la tengo icon_wink.gif
doppio_lamp.gif
 
7117718
7117718 Inviato: 6 Mar 2009 21:04
 

Motosega ha scritto:


... eusa_think.gif ....

Vedete, io la penso differente.

Io invece trovo inutile comprare una moto e farci autostrada o strada dritta, oppure nel trovare il limite velocistico... icon_neutral.gif Tanto vale andare in macchina, o nel secondo caso a Nardò.

La moto ti fa provare emozioni e senzazioni che in autostrada non hanno campo fertile, o almeno solo in parte.

La pista invece, come le statali, i passi e qualsiasi altra strada ti possono far diventare tutt'uno con il mezzo che cavalchi.

Se la strada che percorri poi, è un misto stretto con punte di pendenza del 20% insieme ai tuoi amici col motard, che strabuzzano gli occhi sorpresi che tu gli stia dietro (e a volte davanti), ancora meglio.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Il misto stretto a me piace perchè mi impegna molto rischiando poco, mi spinge a trovare il mio limite e quello della moto a velocità basse, ti insegna molto della ciclistica e del guidare, ti mette in condizioni di valutare bene le gomme e l'asfalto, e tante altre cose...

Non so spiegarlo meglio, ma ridurre una moto a fare autostrada o farsi le passeggiatine su strade dritte lo vedo controproducente.

Boh, non so... eusa_think.gif

sostanzialmente sono d'accordo con te, ma forse mi sono espresso male...
io la moto l'ho comperata per esigenza e la busa fa proprio il caso mio...
e non c'è auto che mi faccia lo stesso servizio, non potevo più all'ora di oggi, usare la porsche turbo per motivi che vi spiegherò volentieri quando ci vediamo o per mp...
non c'è dubbio che le stradine di collina sono divertenti ed impegnative, ma altrettante sono le cesse in fuoristrada o le sgassate sul bagnasciuga...
e non mi vergogno affatto arrivare ultimo a saturnia che sia con la busa o la vmax, ma se la mia esigenza era di arrivarci per primo avrei comprato il motardone...
per il rischio, beh mi sento molto più sicuro in moto quando ci vado che tutti i giorni al lavoro...
per le sensazioni ti rimanderei al mio report della uscita in francia quando era poco che avevo preso il missile...
ma mai, e poi mai , ho ricercato il limite velocistico e te lo dice il fatto che non guardo mai il contakm....
tanto ti accorgi che sei al limite quando non accelera più icon_cool.gif

spero essere stato un pò più chiaro... icon_rolleyes.gif 0510_saluto.gif
 
7117799
7117799 Inviato: 6 Mar 2009 21:11
 

leofalco ha scritto:
insomma, reduce del motogiro in francia, vi faccio parte delle mie impressioni di guida...
bhè, ci vuole davvero qualche migliaio di km per iniziare ad avere un pò di feeling con la motina, ci si sta comodo al punto che se non ci stai alcune ore alla guida, non riesci ad intuire se l'ergonomia ti conviene o se preferisci cambiare qualcosa...
la velocità di crociera tranquilla è sui 230,250 km/ora, sei sugli 8000 giri e il motore aspetta che tu gli dia un pò di gas per proiettarti a fine scala.
hai l'impressione che non esistono strade lunghe, e la vista ti s'allunga. con una strizzata della destra raggiungi il punto più lontano che riesci a vedere con gli occhi.
le auto sono ferme, quando le sorpassi rallenti fino ai 200 ed appena ti si libera la visuale schizzi in accelerazione vigorosa fino alla prossima auto..
non esistono rettilinei che ti permettono di insistere con la manopola aperta...
mi ci è voluto 2 giorni per abbassare il tasso d'adrenalina, ancora sono scioccato!

leofalco ha scritto:
sul dritto si comporta come un tav sui binari, in curvoni larghi, hai l'impressioni di andare in cayenne turbo. quando decelleri il freno motore da solo ti rallenta quanto basta per avere un margine rassicurante tranquillità... troppa tranquillità...
pensate che a un momento ho tirato fuori la mano sinistra per regolare un pò lo specchietto e mi è andata a finire dietro la schiena... non sapevo di anare in quel momento a 270 icon_surprised.gif
 
7119413
7119413 Inviato: 7 Mar 2009 1:06
 

Motosega ha scritto:



Il misto stretto a me piace perchè mi impegna molto rischiando poco, mi spinge a trovare il mio limite e quello della moto a velocità basse, ti insegna molto della ciclistica e del guidare, ti mette in condizioni di valutare bene le gomme e l'asfalto, e tante altre cose...

Non so spiegarlo meglio...


L'hai spiegato benissimo e sono daccordo con te. icon_biggrin.gif
Il nocciolo del discorso, secondo il mio modestissimo parere, sono sempre i soliti ed ormai scaduti preconcetti che si creano difronte moto come le nostre.
La tradizione, o meglio il luogo comune vuole che esse non siano propriamente destinate per un uso sportivo nel misto stretto o addirittura in pista.
Quello che invece IO penso è che ciascuno sceglie la moto in base al proprio gusto e alle proprie esigenze, ed è liberissimo di usarla come e dove vuole.
Non esistono limiti o barriere se non quelle costituite dalle "doti" e capacità di guida del pilota. icon_cool.gif

"...non è il cavallo che rende cavalieri..." icon_wink.gif

0510_saluto.gif
 
7119482
7119482 Inviato: 7 Mar 2009 1:58
 

animalonga ha scritto:
Motosega ha scritto:



Il misto stretto a me piace perchè mi impegna molto rischiando poco, mi spinge a trovare il mio limite e quello della moto a velocità basse, ti insegna molto della ciclistica e del guidare, ti mette in condizioni di valutare bene le gomme e l'asfalto, e tante altre cose...

Non so spiegarlo meglio...


L'hai spiegato benissimo e sono daccordo con te. icon_biggrin.gif
Il nocciolo del discorso, secondo il mio modestissimo parere, sono sempre i soliti ed ormai scaduti preconcetti che si creano difronte moto come le nostre.
La tradizione, o meglio il luogo comune vuole che esse non siano propriamente destinate per un uso sportivo nel misto stretto o addirittura in pista.
Quello che invece IO penso è che ciascuno sceglie la moto in base al proprio gusto e alle proprie esigenze, ed è liberissimo di usarla come e dove vuole.
Non esistono limiti o barriere se non quelle costituite dalle "doti" e capacità di guida del pilota. icon_cool.gif

"...non è il cavallo che rende cavalieri..." icon_wink.gif

0510_saluto.gif

Fondamentalmente concordo con entrambi anche se si deve riconoscere che alcune moto sono piu indicate di altre in determinate situazioni, per rendere con un esempio banale... la mia non cavalcherà mai lo sterrato icon_evil.gif
doppio_lamp.gif
 
7119569
7119569 Inviato: 7 Mar 2009 6:24
 

animalonga ha scritto:


L'hai spiegato benissimo e sono daccordo con te. icon_biggrin.gif
Il nocciolo del discorso, secondo il mio modestissimo parere, sono sempre i soliti ed ormai scaduti preconcetti che si creano difronte moto come le nostre.
La tradizione, o meglio il luogo comune vuole che esse non siano propriamente destinate per un uso sportivo nel misto stretto o addirittura in pista.
Quello che invece IO penso è che ciascuno sceglie la moto in base al proprio gusto e alle proprie esigenze, ed è liberissimo di usarla come e dove vuole.
Non esistono limiti o barriere se non quelle costituite dalle "doti" e capacità di guida del pilota. icon_cool.gif

"...non è il cavallo che rende cavalieri..." icon_wink.gif




Come sempre ormai Animalonga fa il punto della situazione.è verissimo che gran parte dei motociclisti preferisce il misto stretto ,io personalmente l'ho fatto per anni ed anni ,ma ora sono giunto ad una considerazione ,che l'imput che spinge sempre la competitività nel salire in montagna al limite delle possibilità del mezzo e del pilota è dettato in primis dal mezzo che te lo consente per tanti fattori tecnici ,telaio, sospenzioni, peso ecc... in secundis è il continuo emulare i piloti professionisti pistaioli, ma tutto ciò non ha niente da essere meno nell'andare i misto veloce dove si può gustare la potenza del mezzo che hai aquistato la tenuta ,la velocità e tutte le altre cose che caratterizzano le nostre moto,con il tempo i gusti cambiano ed ognuno di noi poi fa le scelte sue personali dove si realizza come vuole,quindi bisogna accettare sempre anche le preferenze degli altri nulla togliendo a chi piace e preferice scalare montagne piene di curve,questo ormai è diventato l'eterno dilemma più discusso nel tinga ,divertiamoci lo stesso non credete !!!! ciao a tutti Nino 0510_abbraccio.gif

0510_saluto.gif
 
7120299
7120299 Inviato: 7 Mar 2009 12:02
 

Quoto motosega .. anch'io l'ho presa come moto "polivalente" .. doveva saper fare tutto .

e non ha deluso le aspettative . icon_biggrin.gif

io prima avevo una z1000 e non ho sentito particolari differenze in inserimento in curva .

anche a me non piacciono molto gli allungamenti della busa , per il motivo dell'agilità che si perde , comunque è inegabile che esteticamente ci guadagna . icon_wink.gif

io ho preso la busina consapevole che non mi piaceva il dietro .

è una moglie con un Cu@@ un po fuori forma .. ma le soddisfazioni che ti da ripagano la sua linea icon_asd.gif
 
7120317
7120317 Inviato: 7 Mar 2009 12:05
 

leofalco ha scritto:
la collina ce l'ho anche qui, quando ci voglio andare anche se non è il massimo,uso questa..

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complimenti per i tuoi lavoretti sulla hayabusa e sulla vmax...io per passeggiare sulle montagnelle ma anche in salite nessuna moto puo' battermi...compresala vmax, hayabusa e mv agusta...(non parlo di rettilinei)....ecco la mia... icon_asd.gif

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e questi sono alcuni miei vecchi videi di due anni fa ma sempre validi...
Link a pagina di Youtube.com

Link a pagina di Youtube.com

Link a pagina di Youtube.com
 
7120494
7120494 Inviato: 7 Mar 2009 12:40
 

aligno ha scritto:

Fondamentalmente concordo con entrambi anche se si deve riconoscere che alcune moto sono piu indicate di altre in determinate situazioni, per rendere con un esempio banale... la mia non cavalcherà mai lo sterrato icon_evil.gif
doppio_lamp.gif


La mia lo ha fatto in passato, e se si ripresenterà l'occasione lo farà anche nel futuro (mi sono divertito come un bambino).. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
7120525
7120525 Inviato: 7 Mar 2009 12:45
 

Changing ha scritto:


io ho preso la busina consapevole che non mi piaceva il dietro .

è una moglie con un Cu@@ un po fuori forma ..


Sarà, ma tu prova a pensare ad una Busa k8 con il posteriore di un GSXR... E' come vedere una tipa con la 6a e il culo di un'anoressica... Bleah... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif

Io penso... eusa_think.gif Già che è "tanta", che sia tanta tutta... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7120610
7120610 Inviato: 7 Mar 2009 13:00
 

Ci sono delle busa con il codone del gsxr e devo dire che a me invece piacevano... insomma tornando al tuo esempio per me è meglio una donna con un seno prorompente e un bel sederino icon_lol.gif icon_biggrin.gif
doppio_lamp.gif
 
7120669
7120669 Inviato: 7 Mar 2009 13:09
 

aligno ha scritto:
Ci sono delle busa con il codone del gsxr e devo dire che a me invece piacevano... insomma tornando al tuo esempio per me è meglio una donna con un seno prorompente e un bel sederino icon_lol.gif icon_biggrin.gif
doppio_lamp.gif


la busa del modello 2005 e' quello piu bello e riuscito....pero la mia rocket col perizoma nessuna la batte.... icon_asd.gif
comunque sono in procinto di acquistare una hayabusa...e si vedra'....
 
7121183
7121183 Inviato: 7 Mar 2009 14:36
 

division_panzer ha scritto:


la busa del modello 2005 e' quello piu bello e riuscito....pero la mia rocket col perizoma nessuna la batte.... icon_asd.gif
comunque sono in procinto di acquistare una hayabusa...e si vedra'....


la differenza tra rocket e Busa e che nella rocket seppur abbia una forte accelerazione nei primi metri, questa è destinata a finire prima o poi; L'accelerazione dell'Hayabusa è infinita e, dove la Rocket finisce prechè ha la coppia bassa, la busa esplode e ti porta diretto, in un attimo verso i 300 e passa all'ora icon_mrgreen.gif
 
7121186
7121186 Inviato: 7 Mar 2009 14:36
 

Motosega ha scritto:
Changing ha scritto:


io ho preso la busina consapevole che non mi piaceva il dietro .

è una moglie con un Cu@@ un po fuori forma ..


Sarà, ma tu prova a pensare ad una Busa k8 con il posteriore di un GSXR... E' come vedere una tipa con la 6a e il culo di un'anoressica... Bleah... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif

Io penso... eusa_think.gif Già che è "tanta", che sia tanta tutta... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


ovvio che è proporzionata .. e va bene cosi .. ha un suo perche .. ma ovvimente non è sexy icon_biggrin.gif

non ho mai parlato di codino gsx-r ..non mi piace nemmeno a me icon_confused.gif
c'e un greco che ha fatto questa modifica su una busa bianca . icon_rolleyes.gif
 
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