pasquiz ha scritto:
Devi cambiare anche la piastra per cambiare il manubrio.
Penso che a Settembre mettero le LeoVince in titanio.
Le moto veloci? Praticamente quelle degli amici con cui esco:
CBR XX Prima e seconda serie (che vendono ancora in Germania) è stata la prima moto di serie a superare i 300
Ninja 1200 diretta avversaria della prima Hayabusa
ZZR 1400 (200 cv con l'air box in pressione o sempre con un gpro)
Mv Augusta , originale fà i 311.
Comunque da suzukista ti dico che ora come ora prenderei la Kawasaki zzr 1400, sia come telaio che detazioni è superiore alla Hayabusa
Per un turismo veloce prenderei la Kawasaki GTR 1400, stesso motore della zzr ma più turistica.
La B-King per me è solo una moto da bar.
bhe la mia scelta recente doveva essere tra queste due moto .. e nonostante sia affezionato al marchi kawasaki .. ho preso la busa ..
il motivo? bhe è ovvio ..il richiamo del telaio che si rompe anche nelle versioni 2008 ..
anche la Busa nel 2008 ha un richiamo e C.V.D la mia hayabusa ne fa parte .. ma già lo sapevo prima dell'acquisto ..
solo che non è un possibile cedimento del telaio .. ma solo il blocchetto di accensione ..
dei due mali ho preferito questo