leofalco ha scritto:
ciao Luca,
dì un pò, ma anche la tua nei primi 200km non prendeva i giri?
è possibile che, visto che la centralina contempla anche il tachigrafo per la limitazione à 299km/h, ci sia un impostazione automatica temporanea per il rodaggio?
ultime impressioni:
intanto le marmitte sono pericolosissime, ti ci scotti anche se non le tocchi.
quando piove entra l'acqua sotto il coprisella posteriore, è meglio proteggere i documenti..
la sella è troppo grande e scivolosa, ad ogni accelerazione o frenata fai avantiedietro.
il cupolino 4 cm più alto sarebbe ideale..
ma per il resto, si merita il titolo di moto più autostradale del mondo...
il motore tira ininterrottamente in qualsiasi marcia...
ancora non sono riuscito a vederne la fine.
i freni sono potentissimi,ma nelle frenate ripetute la frenata s'allunga..
per l'assetto, ancora non ho toccato alle regolazioni poichè per trovarne i limiti bisogna proprio esagerare..
la frizione mi sembra un pò sottodimensionata, va usata con coscienza.
il cambio è straordinario, se tiri la leva della frizia per alcuni secondi da fermo entrano ed escono le marce che se non guardi il display, non te n'accorgi..
una domanda...
ma esiste una qualche forma di borsa o bagaglio per questa moto?
in concessione non lo sanno, però c'è predisposizione...
mah... il problema a prendere giri proprio non l'ho notato... tant'è che l'altro giorno in un giretto fuori porta ho messo la mappatura C (quella tagliata a circa il 50%), un po' per provarla e un po' per paura di ritrovarmi a derapare sul sale+umido in curva.
Con le mappa A prende sempre e comunque, mentre con le mappe B e soprattutto C ti accorgi del netto calo di potenza soprattutto quando apri il gas repentinamente.... in quel caso sembra una moto normale!!
per ora l'unico problema che ho con le marmitte è l'odore di nuovo che buttano su appena si scaldano!!!
il coprisella non ti so dire se trafila anche sulla mia, perchè non s'è ancora bagnata: comunque i documenti sempre e rigorosamente nella giacca, mai insieme al mezzo!!!!
Per il cupolino hai ragione: già sulla precedente avevo pesnato di mettere un double-bubble, poi non ho fatto in tempo, ma su questa mi sa che verrà fatto.
Di freni e frizione per ora dico solo un gran bene ed il cambio è effettivamente molto morbido: ti saprò dire alle prime uscite "impegnate".
io avevo risolto sulla vecchia usando borse morbide sulla coda ed una borsa da serbatoio. penso che continuerò così.
Tempo fa avevo visto delle borse rigide per la busa realizzate da un produttore "ammmerecano": si integravano molto bene con la moto, ma erano piccole, fisse (cioè difficilmente removibili) e costavano un botto!!!
Ciao!!