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carburatore 28 [perchè la moto va male?]
1942316
1942316 Inviato: 26 Giu 2007 23:26
 

ma dove l hai sentito
 
1942325
1942325 Inviato: 26 Giu 2007 23:27
 

lo dicono tutti...anke tu...hai detto ke solitamente a 3000 grippi
 
1942350
1942350 Inviato: 26 Giu 2007 23:31
 

si ma in alcuni casi. come ti ha detto smarmittato se lo monti male allora....... e nel mio caso perchè avevo problemi di miscelatore
comunque un cilindro che gira di meno, bifascia, come fa a durare meno del 125 scusa
 
1942358
1942358 Inviato: 26 Giu 2007 23:32
 

guarda ke il 125 è bifascia mica monofascia....scusa
 
1942370
1942370 Inviato: 26 Giu 2007 23:33
 

appunto
 
1942383
1942383 Inviato: 26 Giu 2007 23:34
 

ragazzi apriveti un topic apposta siete tremendamente ot!! icon_lol.gif
 
1942393
1942393 Inviato: 26 Giu 2007 23:35
 

boh....vabbè lasciamo perdere....
 
1942830
1942830 Inviato: 27 Giu 2007 6:24
 

ragazzi una curiosità ho un problema simile.....la mia moto quando è in folle e sgaso di colpo a tutto gas all'inizio di affoga un pò poi prende i giri....che potrebbe essere? monto carby 28 con getto max 125 min 68 e spillo X25 2°tacca dall'alto....perchè mi hanno detto che sono magro di minimo, quindi ho svitato la vite del circuito del minimo a ingrassare ma stavo quasi per svitarla tutta, quindi ho sostituito con un getto 70 di min ma stesso discorso...da quello che ho letto in questo topic invece addirittura dite di mettere un 62 o 60 di minimo....quindi io che dovrei fare?? sono magro o grasso? se la moto si affoga ai bassi bassi come nel mio caso che mi consigliate di fare?
 
1943983
1943983 Inviato: 27 Giu 2007 9:52
 

bhe ci stavo pensando anch'io sul discorso del getto del minimo, io metterei un 62-63 perchè il 68 non lo monto neanche io che ho il carb 32, l originale del 32 era 60 mi sembra adesso ho ingrassato perchè ho il 160. Prova tentar non nuoce.
Quando hai fatto fammi sapere icon_razz.gif
 
1944371
1944371 Inviato: 27 Giu 2007 10:34
 

ragazzi state confondendo il getto min col getto di avviamento!
il getto min è uguale al getto max e quando lo smonti sotto c'e un altro
getto
avete capito?
lo dico per non fare confusione icon_wink.gif
 
1944820
1944820 Inviato: 27 Giu 2007 11:15
 

cosa? ma che dici?
Forse te dici nel 34, nel 28 non mi sembra che sia così!
Guardo meglio ma non mi sebra vero quello che dici icon_confused.gif
 
1945515
1945515 Inviato: 27 Giu 2007 12:25
 

rozzo89 ha scritto:
cosa? ma che dici?
Forse te dici nel 34, nel 28 non mi sembra che sia così!
Guardo meglio ma non mi sebra vero quello che dici icon_confused.gif

no no è cosi anche nel 28
 
1948103
1948103 Inviato: 27 Giu 2007 16:54
 

te lo dicevo rozzo!tu ingrassi e smagrisci il getto per accendere la moto con l aria tirata!ki puo gli metta una foto di dov è il getto del minimo..
 
1954011
1954011 Inviato: 28 Giu 2007 12:00
 

primo il getto dell aria è quello lungo, per accenderla, ho provato con il compressore e non puoi dire che mi sbaglio eusa_naughty.gif
 
1954026
1954026 Inviato: 28 Giu 2007 12:01
 

rozzo89 ha scritto:
primo il getto dell aria è quello lungo, per accenderla, ho provato con il compressore e non puoi dire che mi sbaglio eusa_naughty.gif

icon_confused.gif icon_rolleyes.gif
 
1954189
1954189 Inviato: 28 Giu 2007 12:18
Oggetto: Re: carburatore 28 [perchè la moto va male?]
 

rozzo89 ha scritto:
mi sapete dire perchè se monto il 28 la moto va male? cioè in partenza è uno schifo e altre cose ancora icon_cry.gif


icon_confused.gif nn penso assolutamente ke il 28 faccio skifo...secondo me è ottimo...il mio Mikuni va benissimo...e nn mi sembra di avere problemi in accellerazione icon_wink.gif
 
1955220
1955220 Inviato: 28 Giu 2007 13:43
 

mikuni e un altra cosa se non sbaglio invece che un 28 dovrebbe sviluppare come un 30 o forse più. Io ho un 28 dell orto e le cose sono diverse
 
1955557
1955557 Inviato: 28 Giu 2007 14:17
 

rozzo89 ha scritto:
mikuni e un altra cosa se non sbaglio invece che un 28 dovrebbe sviluppare come un 30 o forse più. Io ho un 28 dell orto e le cose sono diverse


icon_confused.gif sinceramente nn sò come il Mikuni sviluppi se come a un 30 o a un 34...ma una cosa è certa: è fantastico!! icon_wink.gif
 
1955583
1955583 Inviato: 28 Giu 2007 14:19
 

sapevo anche io il mikuni fosse piu spinto del dell orto...ma piu difficile da carburare perchè piu delicato ai cambiamenti climatici e per via della difficolta di reperire i getti
 
1955599
1955599 Inviato: 28 Giu 2007 14:21
 

smarmittato ha scritto:
sapevo anche io il mikuni fosse piu spinto del dell orto...ma piu difficile da carburare perchè piu delicato ai cambiamenti climatici e per via della difficolta di reperire i getti


icon_lol.gif ah sul problema della sensibilità nn c'è dubbio..il mikuni è TROPPO sensibile...xò una volta carburato bene spinge ke è una bellezza icon_smile.gif !!!
 
1955618
1955618 Inviato: 28 Giu 2007 14:22
 

SimoneGPR ha scritto:
smarmittato ha scritto:
sapevo anche io il mikuni fosse piu spinto del dell orto...ma piu difficile da carburare perchè piu delicato ai cambiamenti climatici e per via della difficolta di reperire i getti


icon_lol.gif ah sul problema della sensibilità nn c'è dubbio..il mikuni è TROPPO sensibile...xò una volta carburato bene spinge ke è una bellezza icon_smile.gif !!!

immagino immagino!!poi anche il 28 di serie se viene lucidato n dovrebbe essere tanto male...il problema di rozzo era che la moto si affogava in modo schifoso in partenza!
 
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