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carburatore 28 [perchè la moto va male?]
1938979
1938979 Inviato: 26 Giu 2007 16:10
Oggetto: carburatore 28 [perchè la moto va male?]
 



mi sapete dire perchè se monto il 28 la moto va male? cioè in partenza è uno schifo e altre cose ancora icon_cry.gif
 
1939068
1939068 Inviato: 26 Giu 2007 16:25
 

carburazione probabilmente
se tu arrivi da un 34 e poi ci metti un 28 diminuisce l'entrata di benzina
invece l'aria è la stessa in entrata
probabilmente è quello se invece lo fa anche dopo la carburazione aalora non so
 
1939315
1939315 Inviato: 26 Giu 2007 16:59
 

io penso che hai qualcosa di rotto nel carburatore perchè il 28 tuo rozzo faceva proprio schifo!!
 
1939610
1939610 Inviato: 26 Giu 2007 17:43
 

controlla aria e getti.
se nn risolvi allora vedi di far pulire in bagno maria nella benza le condutture interne
 
1939689
1939689 Inviato: 26 Giu 2007 17:54
 

rsTEO91 ha scritto:
carburazione probabilmente
se tu arrivi da un 34 e poi ci metti un 28 diminuisce l'entrata di benzina
invece l'aria è la stessa in entrata
probabilmente è quello se invece lo fa anche dopo la carburazione aalora non so
mi sa ke col 34 entra anke piu aria oltre ke piu benza
 
1941766
1941766 Inviato: 26 Giu 2007 22:09
 

io ho fatto di tutto per farlo andare bene ma niente di fatto. L ho pulito tantissime volte togliendo tutto e ripulendo filtro, getti e spillo. icon_confused.gif
L unica cosa che non ho provato mai è il getto del minimo. E' normale che monta un 68? a me sembra gigantesco icon_redface.gif
 
1941789
1941789 Inviato: 26 Giu 2007 22:12
 

è da carburare perchè solitamente la differenza tra il 28 e il 34 è ke il 34 rende meglio agli alti regimi metre il 28 dovrebbe dare qualche cosa in più ai bassi...poi del resto nn saprei icon_redface.gif
 
1941797
1941797 Inviato: 26 Giu 2007 22:12
 

è solo problema di carburazione... icon_biggrin.gif
 
1941806
1941806 Inviato: 26 Giu 2007 22:14
 

io lo volevo montare il 28 perchè col 32, e 160pol è una fogna nei consumi, e perciò devo vedere cosa non va in quel 28
 
1941823
1941823 Inviato: 26 Giu 2007 22:15
 

comunque se hai il 160 polini (ke fa schifo) devi usare un 34 nn puoi mettere il 28...
 
1941902
1941902 Inviato: 26 Giu 2007 22:23
 

scusa se te lo dico, tutti dicono male di questo cilindro ma a me con tutte le modifiche che ti ho detto con rapporti 40 16 di quinta mi segna 150, non penso che faccia schifo come hai detto. Scusa ma quando sento a parlare di questo argomento mi saltano i nervi 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
1941920
1941920 Inviato: 26 Giu 2007 22:26
 

ti dirò quel motore nn è ke fa schifo...ma nn è adatto x RS...tutto qua...ad alti regimi va meglio il ratax... icon_lol.gif
 
1941955
1941955 Inviato: 26 Giu 2007 22:30
 

si il rotax vale qualcosina in più forse ma non ce tutta questa differenza.
Perchè ho il contagiri che non funziona, ma a orecchio ti dico che sicuramente si ferma a 11500. una volta mi funzionava bene e avevo ancora il 125 e sento che i giri sono pressopiù identici. Ti dico di due bifascia
 
1942001
1942001 Inviato: 26 Giu 2007 22:37
 

rozzo89 ha scritto:
io ho fatto di tutto per farlo andare bene ma niente di fatto. L ho pulito tantissime volte togliendo tutto e ripulendo filtro, getti e spillo. icon_confused.gif
L unica cosa che non ho provato mai è il getto del minimo. E' normale che monta un 68? a me sembra gigantesco icon_redface.gif

rozzo prova a montare il 62 di minimo e regola la vite
il 68 è troppo grande icon_confused.gif
vedrai che cosi la moto andra decisamente meglio icon_wink.gif
 
1942020
1942020 Inviato: 26 Giu 2007 22:40
 

rozzo89 ha scritto:
si il rotax vale qualcosina in più forse ma non ce tutta questa differenza.
Perchè ho il contagiri che non funziona, ma a orecchio ti dico che sicuramente si ferma a 11500. una volta mi funzionava bene e avevo ancora il 125 e sento che i giri sono pressopiù identici. Ti dico di due bifascia


si ma il 160 ha più reazione hai bassi regimi...ma la spinta nn è certamente la stessa....
 
1942031
1942031 Inviato: 26 Giu 2007 22:41
 

Mha a me sembra la stessa
 
1942051
1942051 Inviato: 26 Giu 2007 22:43
 

rssista ha scritto:
rozzo89 ha scritto:
si il rotax vale qualcosina in più forse ma non ce tutta questa differenza.
Perchè ho il contagiri che non funziona, ma a orecchio ti dico che sicuramente si ferma a 11500. una volta mi funzionava bene e avevo ancora il 125 e sento che i giri sono pressopiù identici. Ti dico di due bifascia


si ma il 160 ha più reazione hai bassi regimi...ma la spinta nn è certamente la stessa....


ma 3000km e grippi....
 
1942080
1942080 Inviato: 26 Giu 2007 22:48
 

si infatti è più delicato io alla mia seconda o terza tirata dopo il rodaggio ho scaldato ed ero anche vicino al grippaggio ma con una botta di fattore C me la sono cavata. La scaldata sicuramente era dovuta ad un alternarsi di olio, per questo motivo ho tolto il miscelatore e faccio da solo, (meglio un faidate che affidarsi a delle macchine certe volte) adesso vedremo quanti km ci riuscirò a fare.
Se gripperò farò ricromare il medesimo cilindro, a me piace.
 
1942113
1942113 Inviato: 26 Giu 2007 22:55
 

nel frattempo sempre se hai abbastanza soldi
il rotax originale a ricromare icon_wink.gif
 
1942137
1942137 Inviato: 26 Giu 2007 22:58
 

è proprio quello il problema qui ce una forte inflazione e i soldi scarseggiano. Non ho babbo e mamma che finanziano ma guadagno quei pochi euri lavorando in uno squalido ristorante che ci vanno per lo più preti icon_lol.gif
 
1942157
1942157 Inviato: 26 Giu 2007 23:01
 

a chi lo dici
io lavoro in una pizzeria vicino casa
come infornatore
ti giuro che i soldi che guadagno sono
veramente sudati icon_mad.gif
 
1942224
1942224 Inviato: 26 Giu 2007 23:10
 

icon_lol.gif icon_lol.gif a chi lo dici
 
1942226
1942226 Inviato: 26 Giu 2007 23:10
 

e per chiuere chi mette il 160 polini nn ama la RS!!!!!! è un insulto... un motore da cross su una sportiva....bhà 0509_mitra.gif
 
1942257
1942257 Inviato: 26 Giu 2007 23:18
 

questo lo dici te, lo hai mai montato??????????????????????????
NOn puoi dire cose avventate se non l hai mai provato
icon_mad.gif
 
1942264
1942264 Inviato: 26 Giu 2007 23:19
 

certo in fin dei conti amare l rs è una cosa un po grossolana dopo di che ogni giorno sei in garage a sistemarla icon_lol.gif
 
1942268
1942268 Inviato: 26 Giu 2007 23:19
 

rssista ha scritto:
e per chiuere chi mette il 160 polini nn ama la RS!!!!!! è un insulto... un motore da cross su una sportiva....bhà 0509_mitra.gif

icon_lol.gif ma che ne sai te!?io col 160 ne ho smelate di moto sai!?!?
n è un motore da cross solo che n lavorato ha delle imperfezioni nelle fasature delle luci che gli fanno perdere agli alti!
chi lo ha lavorato ne è rimasto molto colpito soltanto ke è molto delicato!
poi che dopo 3000km grippi è proprio una cavolata il mio n ha nemmeno 3000km ed è perfetto!!dipende da cm viene montato e da cm lo usi!!
 
1942276
1942276 Inviato: 26 Giu 2007 23:20
 

io nn dico di amare la RS ma tutte le moto sportive...e quello nn è un motore x moto sportive....
 
1942279
1942279 Inviato: 26 Giu 2007 23:21
 

Kecco88 ha scritto:
rozzo89 ha scritto:
io ho fatto di tutto per farlo andare bene ma niente di fatto. L ho pulito tantissime volte togliendo tutto e ripulendo filtro, getti e spillo. icon_confused.gif
L unica cosa che non ho provato mai è il getto del minimo. E' normale che monta un 68? a me sembra gigantesco icon_redface.gif

rozzo prova a montare il 62 di minimo e regola la vite
il 68 è troppo grande icon_confused.gif
vedrai che cosi la moto andra decisamente meglio icon_wink.gif

cosi chiudiamo l OT...
penso che sia la cosa piu giusta specie in estate cm adesso forse meglio anche un 60!
 
1942295
1942295 Inviato: 26 Giu 2007 23:23
 

oh finalmente qualcuno che difende il 160 polini
 
1942309
1942309 Inviato: 26 Giu 2007 23:25
 

mah........pensatela come volete....se si chiama motore uno che dura 3000km....vedete voi...
 
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